The Hanged Man
Veterano
Dopo quell'esperienza ho iniziato anch'io a non andare oltre un certo livelloAh ok come non dettoio oltre un tot livello non vado mai quindi non proverò mai l’ebrezza misa
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo quell'esperienza ho iniziato anch'io a non andare oltre un certo livelloAh ok come non dettoio oltre un tot livello non vado mai quindi non proverò mai l’ebrezza misa
![]()
Quello, se te la giochi bene, si uccide da soloAlla fine farmando un pò e aumentando il livello dell'ascia, quel boss è caduto in 30 secondiOra ad Old Yharnam c'è il pistolero sulla torre, ho provato a fronteggiarlo ma non gli tolgo nulla, altri 10k persi lì
![]()
Come mai? Diventa più difficile?Ah ok come non dettoio oltre un tot livello non vado mai quindi non proverò mai l’ebrezza misa
![]()
Buttandolo di sotto?Quello, se te la giochi bene, si uccide da solo![]()
Solitamente lo fa non appena sali la scalaCome mai? Diventa più difficile?
Post automatically merged:
Buttandolo di sotto?Sta indemoniato, schiva, spara 1-2 volte, attacca, schiva schiva e poi attacca, altro che
Padre Gascoigne![]()
Dipende se invadi o meno. Per le invasioni più vai avanti e meno trovi(quindi si rimane tra L 80 ed il 100) , per il pvp da “fight club/Arena” si fa o 100 , 125 , 140 . Ma ho visto che ultimamente il 140 viene evitato quindi conviene non andare oltre il 125Dopo quell'esperienza ho iniziato anch'io a non andare oltre un certo livellotra l'altro qual è il livello considerato meta per il pvp? 140?
Nono, semplicemente per il pvp ed il gioco online in generale(anche la Coop ovviamente ) . Piu si va avanti e meno gente si trovaCome mai? Diventa più difficile?
Ah, non sono interessato alla coop tantoDipende se invadi o meno. Per le invasioni più vai avanti e meno trovi(quindi si rimane tra L 80 ed il 100) , per il pvp da “fight club/Arena” si fa o 100 , 125 , 140 . Ma ho visto che ultimamente il 140 viene evitato quindi conviene non andare oltre il 125vale per tutti i Souls tranne il 2 che è un po’ più alto
Nono, semplicemente per il pvp ed il gioco online in generale(anche la Coop ovviamente ) . Piu si va avanti e meno gente si trova![]()
Anche con quel tizio mi è successa più o meno la stessa cosa.Più vado avanti più mi convinco che questo gioco sia un mix di culo+farm![]()
Ma mica è vero, un sacco di gente se ne frega altamente del level cap. Io fra i vari pg ne ho uno a circa 230-250 e trovavo tranquillamente gente per invasioni ecc...Dipende se invadi o meno. Per le invasioni più vai avanti e meno trovi(quindi si rimane tra L 80 ed il 100) , per il pvp da “fight club/Arena” si fa o 100 , 125 , 140 . Ma ho visto che ultimamente il 140 viene evitato quindi conviene non andare oltre il 125vale per tutti i Souls tranne il 2 che è un po’ più alto
Nono, semplicemente per il pvp ed il gioco online in generale(anche la Coop ovviamente ) . Piu si va avanti e meno gente si trova![]()
certo che è per le build . Ma Comunque guarda che mica lo decido io o è un mio parere , sono limiti “imposti” dalla community dal 2011(Demons non mi espongo che non ricordo ) se si vuole fare pvp in Arena o invasioniMa mica è vero, un sacco di gente se ne frega altamente del level cap. Io fra i vari pg ne ho uno a circa 230-250 e trovavo tranquillamente gente per invasioni ecc...
Ora non so quanto il gioco sia effettivamente frequentato ma la scelta di rimanere entro un certo range per quanto mi riguarda è da farsi solo per dare un senso alla build o se si fa parte di qualche gruppo in cui ci siano regole sul pvp.
Ma l'utente casual non lo sa. C'è chi segue i gruppi e si tiene volutamente entro certi limiti per il pvp ma c'è moltissima gente che semplicemente gioca, nel gruppo fb di demon's souls vedo un sacco di gente con i personaggi maxati al massimo e comunque invadono e cooperano, segno che molta gente non segue questi limiti o li ignora.certo che è per le build . Ma Comunque guarda che mica lo decido io o è un mio parere , sono limiti “imposti” dalla community dal 2011(Demons non mi espongo che non ricordo ) se si vuole fare pvp in Arena o invasioni
E pensa che quella bestia non è nemmeno la versione forte.Ho paurissima ad andare avanti![]()
Sì, è stato quell'attacco.ho notato che i punti intuizione da 8 son scesi a 4, a causa loro vero?
Ah...E pensa che quella bestia non è nemmeno la versione forte.
Fai bene a tornaci dopo un pò. Se le cose non "girano bene" si rivela uno degli scontri più complicati del main game.
MaledettiSì, è stato quell'attacco.
Con quale finale?La caccia è finita
Sinceramente in alcuni punti ho seguito una guida, altrimenti avrei perso buona parte dei boss opzionali. Sono venuto a conoscenza dei cordoni ombelicali, perciò ho scelto quello maCon quale finale?![]()