PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine farmando un pò e aumentando il livello dell'ascia, quel boss è caduto in 30 secondi :asd: Ora ad Old Yharnam c'è il pistolero sulla torre, ho provato a fronteggiarlo ma non gli tolgo nulla, altri 10k persi lì :asd:
Quello, se te la giochi bene, si uccide da solo :asd:

Ah ok come non detto :asd: io oltre un tot livello non vado mai quindi non proverò mai l’ebrezza misa :sard:
Come mai? Diventa più difficile?
Post automatically merged:

Quello, se te la giochi bene, si uccide da solo :asd:
Buttandolo di sotto? :asd: Sta indemoniato, schiva, spara 1-2 volte, attacca, schiva schiva e poi attacca, altro che
Padre Gascoigne
:shrek:

Buttandolo di sotto? :asd: Sta indemoniato, schiva, spara 1-2 volte, attacca, schiva schiva e poi attacca, altro che
Padre Gascoigne
:shrek:
Solitamente lo fa non appena sali la scala :asd: Arrivi su, ti carica e cade come un pirla.

P.S. da Gascoigne hai un paio di “trucchi” per ucciderlo molto più facilmente :ahsisi:

Dopo quell'esperienza ho iniziato anch'io a non andare oltre un certo livello :asd: tra l'altro qual è il livello considerato meta per il pvp? 140?
Dipende se invadi o meno. Per le invasioni più vai avanti e meno trovi(quindi si rimane tra L 80 ed il 100) , per il pvp da “fight club/Arena” si fa o 100 , 125 , 140 . Ma ho visto che ultimamente il 140 viene evitato quindi conviene non andare oltre il 125 :sisi: vale per tutti i Souls tranne il 2 che è un po’ più alto

Nono, semplicemente per il pvp ed il gioco online in generale(anche la Coop ovviamente ) . Piu si va avanti e meno gente si trova :sisi:

Dipende se invadi o meno. Per le invasioni più vai avanti e meno trovi(quindi si rimane tra L 80 ed il 100) , per il pvp da “fight club/Arena” si fa o 100 , 125 , 140 . Ma ho visto che ultimamente il 140 viene evitato quindi conviene non andare oltre il 125 :sisi: vale per tutti i Souls tranne il 2 che è un po’ più alto

Nono, semplicemente per il pvp ed il gioco online in generale(anche la Coop ovviamente ) . Piu si va avanti e meno gente si trova :sisi:
Ah, non sono interessato alla coop tanto

Ho eliminato anche quel nemico fastidioso di cui ho parlato prima, anzi "eliminato"
salgo, mi spara, carico l'attacco pesante roteante con l'ascia, il primo colpo lo butta giù dalla torre

:sowhat:

Più vado avanti più mi convinco che questo gioco sia un mix di culo+farm :asd:

Più vado avanti più mi convinco che questo gioco sia un mix di culo+farm :asd:
Anche con quel tizio mi è successa più o meno la stessa cosa.:trollface:
Il livello e soprattutto le armi potenziate fanno una bella differenza e semplificano molto il lavoro però non bastano per stare tranquilli (a meno che non si è proprio overlivellati ma ce ne vuole per esserlo). Penso sia molto importante conoscere i nemici e capire quale attacco stanno per fare e qual è il modo migliore per proteggersi. Mentre il culo serve sempre.

Ma mica è vero, un sacco di gente se ne frega altamente del level cap. Io fra i vari pg ne ho uno a circa 230-250 e trovavo tranquillamente gente per invasioni ecc...
Ora non so quanto il gioco sia effettivamente frequentato ma la scelta di rimanere entro un certo range per quanto mi riguarda è da farsi solo per dare un senso alla build o se si fa parte di qualche gruppo in cui ci siano regole sul pvp.

Ma mica è vero, un sacco di gente se ne frega altamente del level cap. Io fra i vari pg ne ho uno a circa 230-250 e trovavo tranquillamente gente per invasioni ecc...
Ora non so quanto il gioco sia effettivamente frequentato ma la scelta di rimanere entro un certo range per quanto mi riguarda è da farsi solo per dare un senso alla build o se si fa parte di qualche gruppo in cui ci siano regole sul pvp.
certo che è per le build . Ma Comunque guarda che mica lo decido io o è un mio parere , sono limiti “imposti” dalla community dal 2011(Demons non mi espongo che non ricordo ) se si vuole fare pvp in Arena o invasioni

certo che è per le build . Ma Comunque guarda che mica lo decido io o è un mio parere , sono limiti “imposti” dalla community dal 2011(Demons non mi espongo che non ricordo ) se si vuole fare pvp in Arena o invasioni
Ma l'utente casual non lo sa. C'è chi segue i gruppi e si tiene volutamente entro certi limiti per il pvp ma c'è moltissima gente che semplicemente gioca, nel gruppo fb di demon's souls vedo un sacco di gente con i personaggi maxati al massimo e comunque invadono e cooperano, segno che molta gente non segue questi limiti o li ignora.

Ho paurissima ad andare avanti :asd:

ho beccato un'altra bestia, quella elettrica, non gli toglievo letteralmente nulla, un suo colpo e son volato via :asd:

magari ci ritorno tra qualche giorno lì. Ho beccato queste infime creature
che corrono veloci veloci, poi ti agguatano e cacciano fuori il tentacolone che ti entra dentro (...)
dopo il primo incontro con queste, che mi ha lasciato spiazzato, ho notato che i punti intuizione da 8 son scesi a 4, a causa loro vero?

Intanto farmo un pò (tanto) nella zona in cui c'è
la piazza piena di lapidi con i due giganti, nei pressi della Vecchia Cattedrale

Ah un'altra cosa, ho sbloccato delle pietre grigie, uno mi dovrebbe potenziare la quantità massima di pozioni trasportabili, l'altra invece ha a che fare con
la trasformazione in bestia...
è quello che penso? :iwanzw:

Pazzesco.
Pazzesco anche vedere quanto sono migliorati in 4-5 anni perchè Dark Souls sembra due gen indietro da quel che vedo.:shrek:

Con quale finale? :ahsisi:
Sinceramente in alcuni punti ho seguito una guida, altrimenti avrei perso buona parte dei boss opzionali. Sono venuto a conoscenza dei cordoni ombelicali, perciò ho scelto quello ma
non mi aspettavo uno scontro subito dopo Gehrman, avevo 0 proiettili e solo 6 fiale, alla fine me ne è avanzata una per fortuna :asd:

Intanto ho riniziato il NG+, La Bestia Chierico e Padre Gascoigne andati giù in 20 minuti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro