PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ho notato che il personaggio è molto più agile, pensavo che con l'equip sarebbe diventato pesante, ma poi ho visto che non c'è una sorta di peso; è più frenetico. Mi piace, ma per ora sto preferendo i due Souls giocati, ma stiamo sempre lì, è divertentissimo anche questo.
- - - Aggiornato - - -

Per aiutare altri che devo fare? Ancora non posso, ho solo una campana per invocare altri; si può entrare nel mondo di un amico, o la cosa è abbastanza randomica? Nei Souls ricordo che si vedeva il nick a terra di chi potevi invocare come giocatore.
Per giocare con un'amico conviene usare le password che annullano il limite dei livelli fra un giocatore e l'altro. Per aiutare ti serve una campana diversa rispetto a quella per invadere, se ricordo bene la compri nel sogno dai messaggeri, forse quelli che vendono con intuizione.

Per aiutare altri che devo fare? Ancora non posso, ho solo una campana per invocare altri; si può entrare nel mondo di un amico, o la cosa è abbastanza randomica? Nei Souls ricordo che si vedeva il nick a terra di chi potevi invocare come giocatore.
Devi comprare la campana piccola e impostare una password da impostazioni-rete, che dovrai fornire ai tuoi amici.

Io l'ho iniziato ieri sera, per ora mi sta piacendo molto, come mi erano piaciuto molto Demon's e Dark 1; anche se continuo a non apprezzare troppo il tipo di narrazione.È solo l'inizio, oppure pare abbastanza più facile degli altri due titoli da me giocati in precedenza? Trovo moltissime boccette di cura, più di quante posso portarne apprezzo.
Secondo me BB è più complesso. Nella gestione e conoscenza delle armi e nell'aggressivitá dei nemici. Contando anche che non si può respeccare la build.

Che bello veder tornare in auge il topic della più grande esclusiva PS di tutti i tempi (insieme a SotC). :tragic:

Che bello veder tornare in auge il topic della più grande esclusiva PS di tutti i tempi (insieme a SotC). :tragic:
Speriamo un giorno faranno un seguito, ma ne dubito.

Speriamo un giorno faranno un seguito, ma ne dubito.
:pffs: Il giorno è più vicino di quanto pensi

Intendi quel teaser dell'anno scorso? Non mi sembrava BB 2, non credo FS stia lavorando al seguito, dipende più da Myia secondo me. Speriamo.

Intendi quel teaser dell'anno scorso? Non mi sembrava BB 2, non credo FS stia lavorando al seguito, dipende più da Myia secondo me. Speriamo.
No quello è Tenchu o Imho la nuova ip maya.

Perché non mi fa equipaggiare nessun abito di quelli trovati girando per la mappa?

Ho anche pensato che servissero delle caratteristiche specifiche del mio pg, ma non trovo nulla di simile nel menù

Devi comprare la campana piccola e impostare una password da impostazioni-rete, che dovrai fornire ai tuoi amici.
Ok, ottimo, almeno posso fare entrare uno che di solito gioca con me, ti ringrazio.

Secondo me BB è più complesso. Nella gestione e conoscenza delle armi e nell'aggressivitá dei nemici. Contando anche che non si può respeccare la build.
Io per ora ho fatto solo i primi 2 boss, sono a lv 21, sto alzando principalmente forza e resistenza come feci su DK1, ogni tanto anche vitalità, poi vedrò se alzare anche le altre nel caso, ma generalmente preferisco giocarli di forza e agilità.

Perché non mi fa equipaggiare nessun abito di quelli trovati girando per la mappa?Ho anche pensato che servissero delle caratteristiche specifiche del mio pg, ma non trovo nulla di simile nel menù
Non c è nessun requisito per indossare i vari abiti. Devi premere start e cambiarlo dal piccolo menù che si apre

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io spero di no, per me' quello con le hitbox peggiori (ho avuto una marea di morti simultanee fra me e il nemico), una certa monotonia di approccio e un cattivo bilanciamento della progressione che non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo.

E poi non so su cosa potrebbero costruire un seguito, in questo ci sono tutti i tipi di "incubo" possibile, gotico, rurale, che potrebbero inventarsi in un seguito?

Io spero di no, per me' quello con le hitbox peggiori (ho avuto una marea di morti simultanee fra me e il nemico), una certa monotonia di approccio e un cattivo bilanciamento della progressione che non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo.E poi non so su cosa potrebbero costruire un seguito, in questo ci sono tutti i tipi di "incubo" possibile, gotico, rurale, che potrebbero inventarsi in un seguito?
Per me è il punto più alto raggiunto con i souls.

Fra gameplay, ambientazione, atmosfera.

Adorato al 100%.

Io spero di no, per me' quello con le hitbox peggiori (ho avuto una marea di morti simultanee fra me e il nemico), una certa monotonia di approccio e un cattivo bilanciamento della progressione che non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo.E poi non so su cosa potrebbero costruire un seguito, in questo ci sono tutti i tipi di "incubo" possibile, gotico, rurale, che potrebbero inventarsi in un seguito?
BB a mio avviso è uno dei migliori prodotti videoludici degli ultimi dieci anni. E non sto esagerando... Io devo giocare ancora a qualcosa che riguarda questo mondo gotico malato e lovecraftiano.

Ieri ho anche incontrato ad una finestra, una bambina che mi diceva

di trovare sua madre e suo padre un po' sciroccato, il padre penso sia il boss che ho battuto visto che dietro di lui, c'era la spilla della madre morta; ho mentito alla bambina poi, dicendole che non li avevo trovati e mandandola alla cattedrale dal tipo marcio e tutto storto, ma non è più tornata, alla finestra non risponde più nessuno, che fine ha fatto?

Ieri ho anche incontrato ad una finestra, una bambina che mi diceva
di trovare sua madre e suo padre un po' sciroccato, il padre penso sia il boss che ho battuto visto che dietro di lui, c'era la spilla della madre morta; ho mentito alla bambina poi, dicendole che non li avevo trovati e mandandola alla cattedrale dal tipo marcio e tutto storto, ma non è più tornata, alla finestra non risponde più nessuno, che fine ha fatto?
Cerca bene nel percorso che ti ha portato a

padre Gascoingne

Cerca bene nel percorso che ti ha portato a
padre Gascoingne
Ho fatto tutto, ucciso ogni tipo di nemico, dai corvacci, ai bruti, vari mazzi, mostri striscianti, un maiale gigante, ed anche quelli grossi simil mezzi lupi; ma della bambina non ho trovato nulla.

Ho fatto tutto, ucciso ogni tipo di nemico, dai corvacci, ai bruti, vari mazzi, mostri striscianti, un maiale gigante, ed anche quelli grossi simil mezzi lupi; ma della bambina non ho trovato nulla.
Prova a tornare al sogno per far caricare l' area ed ammazza di nuovo questi nemici ed attento ai drop , oppure se vuoi proprio sapere quale

il maiale

Prova a tornare al sogno per far caricare l' area ed ammazza di nuovo questi nemici ed attento ai drop , oppure se vuoi proprio sapere quale
il maiale
Il maiale mi diede

un fiocco, quindi era della bambina e il maiale l'ha mangiata?

Il maiale mi diede
un fiocco, quindi era della bambina e il maiale l'ha mangiata?
Esattamente, più avanti fai una capatina alla finestra di quella casa ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro