G
Guest
Anche se facevo l'altra scelta diEsattamente, più avanti fai una capatina alla finestra di quella casa.
darle la spilla sarebbe morta ugualmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se facevo l'altra scelta diEsattamente, più avanti fai una capatina alla finestra di quella casa.
Si. E la quest della famiglia non è ancora finita.Anche se facevo l'altra scelta didarle la spilla sarebbe morta ugualmente?
Chi vuole l'aiuto dell'amico suona la campana apposita, quello che deve entrare l'altra, ed entrambi basta che in impostazioni rete, mettete la stessa password, a me ieri hanno detto così e ha funzionato.Ragazzi questa sera lo dovrei iniziare con due amici neofiti, potete spiegarmi per filo e per segno come funge la co-op?
Il plus gli ha dato coraggio per iniziarlo![]()
Trovi tutti i dettagli su coop e gioco alla Bloodborne Wiki, come La Bibbia.Ragazzi questa sera lo dovrei iniziare con due amici neofiti, potete spiegarmi per filo e per segno come funge la co-op?
Il plus gli ha dato coraggio per iniziarlo![]()
Trovato grazie.Non c è nessun requisito per indossare i vari abiti. Devi premere start e cambiarlo dal piccolo menù che si apre
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Boss più noioso del gioco...Trovato grazie.Sono due sere che butto tempo con il ragno stupido, già la cacciatrice appena prima mi ha fatto smadonnare non poco
Ho anche provato ad evocare gente, preso dalla disperazione, ma lì non c’è proprio nessuno
Non so, nei miei confronti la boss battleBoss più noioso del gioco...
Metti una veste che ti protegge da arcano.Lascia perdere i ragnetti, corrigli addosso e un colpo e via, massimo due a seconda dell'arma. Poi allontanati e ripeti. Non stargli mai troppo lontano che ti spara gli attacchi arcani.
Ragazzi, sto rigiocando Bloodborne per la terza volta ed è giunta l'ora di capirci un po' di più sulla lore del gioco. Avete qualche bel riassunto di tutto, magari in italiano così non confondo i nomi?
Ci sarebbe anche la mia teoria, ma ne sto scrivendo un'altra molto più approfondita e meno ipotetica.Ragazzi, sto rigiocando Bloodborne per la terza volta ed è giunta l'ora di capirci un po' di più sulla lore del gioco. Avete qualche bel riassunto di tutto, magari in italiano così non confondo i nomi?
Tutte le armi di Bloodborne sono ottime e bilanciate, finii il gioco con l' ascia iniziale alternata allo spadone di Ludwig visto quanto mi piaceva il moveset.È normale che sto oltre il terzo boss e sto andando avanti ancora con l'arma con cui ho iniziato il gioco? Nei Souls ricordo che dovetti pure cercare un'arma migliore per proseguire, altrimenti non uccidevo quasi più detemrinati nemici.
È una delle armi più efficienti del gioco.Io ho scelto la mannaia
Sì, come dicono sopra, a differenza dei Souls, le armi sono tutte ben bilanciate. Poche armi, ma buone. Potendo contare anche sulle trasformazioni e maggiore versatilità. Per dire, ho visto build PVP con armi come il Tonitrus, Bastone Filettato, Mannaia ecc., a differenza dei soliti che puntano alla spada di Ludwig o Chikage. Per quello vai tranquillo. Dovrai puntare molto sulle Gemme dei chalice, con quelle che trovi normalmente non ci fai molta strada.È normale che sto oltre il terzo boss e sto andando avanti ancora con l'arma con cui ho iniziato il gioco? Nei Souls ricordo che dovetti pure cercare un'arma migliore per proseguire, altrimenti non uccidevo quasi più detemrinati nemici.