PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Padre Gascoigne

Nascondi Contenuto

Sarebbe un boss difficile?

fatto al primo tentativo e sono rimasto piu’ terrorizzato dai commenti in rete che da lui..

Ma perde molto giocando offline(io Dark Souls 1 la prima volta ci giocai offline e fu comunque una folgorazione)?

e si possono evocare npc offline tipo i souls?
Perde relativamente, è pure questione di preferenze se giocare da solo o in compagnia online. Online può diventare più facile con l'aiuto di un altro, andando ad annullare il senso di sfida offerto dal gioco.

Si se non ricordo male potevi pure evocare dei NPC comandati dall'IA.

Ultima modifica da un moderatore:

Padre Gascoigne

Nascondi Contenuto

Sarebbe un boss difficile?

fatto al primo tentativo e sono rimasto piu’ terrorizzato dai commenti in rete che da lui..

Battuto ieri al terzo tentativo.

Relativamente. Le prime due fasi son facili se azzecchi il timing per i contrattacchi ma sei inculato se ti stunlocka in una combo, mentre nella terza aumenta molto il raggio dei suoi attacchi fisici e ho trovato difficile sfruttare delle aperture. Infatti ho mantenuto le distanze e l'ho tirato giù a molotov, da vero scrub.

Battuto ieri al terzo tentativo.

Relativamente. Le prime due fasi son facili se azzecchi il timing per i contrattacchi ma sei inculato se ti stunlocka in una combo, mentre nella terza aumenta molto il raggio dei suoi attacchi fisici e ho trovato difficile sfruttare delle aperture. Infatti ho mantenuto le distanze e l'ho tirato giù a molotov, da vero scrub.
Cacchio pensa che io avevo 20 molotov e pure un aggeggio che ho scoperto che serviva per bloccarlo...

io io due colpi e via di schivata due colpi e via di schivata e non ho perso un goccio di sangue...

sinceramente ha tre pattern di attacco(l’ultima forma)

un po’ deluso dalla difficoltà...

Cacchio pensa che io avevo 20 molotov e pure un aggeggio che ho scoperto che serviva per bloccarlo...

io io due colpi e via di schivata due colpi e via di schivata e non ho perso un goccio di sangue...

sinceramente ha tre pattern di attacco(l’ultima forma)

un po’ deluso dalla difficoltà...

Il carillon*? Quello l'ho visto in un video oggi, ma credo semplifichi troppo le cose. 

Durante la terza fase nel mio caso non stava mai fermo. Poi mi devo ancora orientare coi comandi, non mi abituerò mai a schivare con cerchio anziché con la croce. :asd:  Devo anche abituarmi alle tempistiche di combattimento più veloci, perché sto facendo l'errore di giocarlo con Dark Souls in mente.

*povera ragazzina. Si vede che questo è un gioco di Hidetaka "Mai 'na Gioia" Miyazaki.

Mr Wolf ha detto:

Il carillon*? Quello l'ho visto in un video oggi, ma credo semplifichi troppo le cose. 
Durante la terza fase nel mio caso non stava mai fermo. Poi mi devo ancora orientare coi comandi, non mi abituerò mai a schivare con cerchio anziché con la croce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo anche abituarmi alle tempistiche di combattimento più veloci, perché sto facendo l'errore di giocarlo con Dark Souls in mente.
Nascondi Contenuto *povera ragazzina. Si vede che questo è un gioco di Hidetaka "Mai 'na Gioia" Miyazaki.

Ehhhh.....
Ancora devi vedere, il gioco sa comunque essere bastardello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ehhhh.....
Ancora devi vedere, il gioco sa comunque essere bastardello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ma quello me lo aspetto. E non è che finora mi abbia trattato benissimo. :asd:

Comunque una critica la devo muovere al gioco, per ora: i Souls, di cui Bloodborne è un sequel spirituale, non sono mai stati all'avanguardia dal punto di vista grafico, ma hanno sempre compensato il tutto con una cura artistica che, per utilizzare un termine altamente tecnico e ricercato, potremmo definire "della Madonna". Il tutto è sempre risultato in giochi molto piacevoli allo sguardo pur con tutti i loro limiti tecnici.

Ora, tenendo a mente ciò, è chiaro che questo gioco non faccia eccezione, salvo per un piccolo dettaglio: perché la luna nell'hub centrale è palesemente una .jpeg ritagliata male? :rickds:  Chi è il responsabile? Chiunque egli sia, spero sappia che ha rovinato quella che sarebbe altrimenti stata una perfetta composizione.

Durante la terza fase nel mio caso non stava mai fermo. Poi mi devo ancora orientare coi comandi, non mi abituerò mai a schivare con cerchio anziché con la croce. :asd:  Devo anche abituarmi alle tempistiche di combattimento più veloci, perché sto facendo l'errore di giocarlo con Dark Souls in mente.

*povera ragazzina. Si vede che questo è un gioco di Hidetaka "Mai 'na Gioia" Miyazaki.
Non so non ho voluto vedere nulla ho solo visto a cosa serviva il carillon...

pensa che la prima cosa che ho fatto quando ho trovato la spilla e’ stato di riportarla alla povera bimba....

Sulla tua critica sono perfettamente d’accordo anche i nemici che troviamo all'inizio mi ricordano i soldati insulsi di Ds2...

si salvano per il contesto e basta, molto meglio i big e lupi grandi..

Salve ragazzi, qualcuno che avrebbe voglia di fare insieme gli ultimi 2 boss del Calice di Pthumeru Contaminato?

Ieri ho fatto visita innumerevoli volte a 

Logarius :bah:
Mannaggia che figlio di buona donna...ho capito piu o meno cosa fare e cosa non fare ma metterlo in pratica in quel casotto è tutt'altro che facile :asd:

Sto ad un livello piuttosto alto credo(intorno al 70-72 non ricordo di preciso) eppure in quella zona mi aprono come un cocomero al minimo errore. 

Nei tempi morti ho fatto un po di rituali del calice e ne ho completati un paio(piuttosto facili invero)e recuperato qualche materiale non troppo interessante. 

Ma per generare qualche sotterraneo piu terrificante come caspita dovrei fare? I materiali dovrei averli ma non ho capito su che altare e con che calice usarli :rickds:

Tirata giù Amelia alla prima botta. Devo dire che Falkor si è lasciato andare ed è diventato molto meno child-friendly nel corso degli anni.

Salve ragazzi, qualcuno che avrebbe voglia di fare insieme gli ultimi 2 boss del Calice di Pthumeru Contaminato?
Fatti, dopo un po' di imprecazioni soprattutto con il 

Cagnolone infuocato (custode degli antichi signori

quello dell'ultimo piano è venuto giù relativamente in fretta ??

urza883 ha detto:
Ieri ho fatto visita innumerevoli volte a 
Nascondi Contenuto Logarius:bah:
Mannaggia che figlio di buona donna...ho capito piu o meno cosa fare e cosa non fare ma metterlo in pratica in quel casotto è tutt'altro che facile:asd:
Sto ad un livello piuttosto alto credo(intorno al 70-72 non ricordo di preciso) eppure in quella zona mi aprono come un cocomero al minimo errore. 
Nei tempi morti ho fatto un po di rituali del calice e ne ho completati un paio(piuttosto facili invero)e recuperato qualche materiale non troppo interessante. 
Ma per generare qualche sotterraneo piu terrificante come caspita dovrei fare? I materiali dovrei averli ma non ho capito su che altare e con che calice usarli:rickds:
Per gli altari uno vale l'altro, invece i calici li trovi nei dungeon per proseguire, di solito all'ultimo piano.
Logarius è molto fastidioso. Usa armi buffate con elettricitá e usa bene la pistola per distruggere la spada durante la seconda fase.

Ho evocato un npc cacciatore qualcosa che praticamente si e’ incastrato sul tetto di una chiesa....

mi mi sono letteralmente perso dopo

Cathedral Ward
Finalmente i nemici si possono guardare in quest’area...

ho 50000 anime e me la sto facendo addosso

Sono io una mezzasega o i cacciatori NPC sono particolarmente ardui da affrontare? 

Non mi si fosse rotta la ps4 col salvataggio non salvato da nessuna parte, vi avrei aiutato tutti, altroché :sadfrog:  livello 192 alla prima run (si, amo farmare... È rilassante, poi associato a dischi di Slipknot, Korn, Hybrid Theory e Meteora dei Linkin Park le ore volano :rickds: poi vabbè mi piace essere overpowered in tutti i giochi)

Cioè io a quel livello 

E con l attacco secondario della sega circolare del dlc ho letteralmente fatto in mille pezzi le due Amigdale, bastonato Ludwig brutalmente in quasi 3 minuti, fatto rimpiangere per 4 minuti l orfano di Kos di non essersi trovato dei genitori adottivi per proteggerlo, Laurence che tutti trovano il più difficile del dlc per me è stato il più facile dato che non fa altro che strisciare e con la sega circolare contro di lui è come tagliare l erba del proprio giardino... Unico boss strano che mi ha portato a 3 tentativi le Living Failures. 
Gioco magnifico, peccato che ho perso il salvataggio sennò vi avrei aiutato altroché, anche per rivivere questa perla (grandissimo fan speranzoso del seguito :asd:

Il tuo racconto preferito di Lovecraft?

il mio lo strano caso di Charles D. ward

Indeciso tra l'Entità sulla Soglia e L'Orrore di Dunwich. Letto anche Alle Montagne della Follia: bello, ma non lo metterei tra i miei preferiti dei suoi romanzi.

Più che altro mi devo ancora leggere La Maschera di Innsmouth e Il Richiamo di Cthulhu.

Sono i peggiori quelli lì, ce n'è uno a Byrgenwerth che mi ha ammazzato 4-5 volte, menomale che non rinascono e li devi affrontare solo una volta.  :asd:
Devo dire che sbloccano armi veramente fìghe. Lo stronzone che spara col gatling ha una sorta di tirapugni esplosivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro