PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
urza883 ha detto:
Io nella zona dei boschi c'ho buttato 70k di echi del sangue...in quel momento erano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Poi dall' ombra di Y. ho dovuto tornarci un paio di volte, ma già al primo giro stavo per uscirne vincitore. 
Diciamo che a parte per il terreno di scontro un po impervio in quel luogo la camera non ha molti punti dove tirare scherzi e quindi la bossfight risulta piu gestibile di altre. 
E direi che i cacciatori sono decisamente troppo tankosi e dannosi...invece noi per loro siamo carne da macello:asd:(è anche vero che loro non mi pare di averli mai visti curarsi). 
Si, gli altri cacciatori purtroppo si curano anche.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ombra di Yharnam (ci sono arrivato per caso),e altra delusione per uno dei combattimenti piu’ facili della mia vita...

da farmi rimpiangere le sentinelle della rovina(mi mazzolarono na decina di volte)

non so cosa ci sia di frustrante in questo gioco finora(forse il fatto che dei nemici random ti fanno piu’ danni dei boss?o i cacciatori sono di fatto la cosa piu’ ostica del gioco?)
Non è che sei un po' overlivellato per caso?

Alle ombre ci ho sputato sangue, quelle maledette...

Livello 55

ho 40 di vit

il resto giusto per usare armi e non ho alzato sangue ed arcano...

forse se mi sono trovato bene subito con la schivata cioe’ il passo indietro...

anni ed anni di builds dex mi hanno aiutato...

pero’ e’ dal primo boss che non ho problemi....

forse mi aspettavo il gioco piu’ difficile di quanto in realtà non e’

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che sei un po' overlivellato per caso?

Alle ombre ci ho sputato sangue, quelle maledette...

Idem. Fortuna ogni tanto azzecco i parry o starei ancora lì a smadonnare.

Tirati giù le Streghe di Hemwick, Bestia Oscura Paarl e Rom. Relativamente facili i primi due, ma con Rom ci son morto quaranta volte a causa dei suoi ragnetti.

Il combattimento più impegnativo e divertente, comunque, non è stato un boss, bensì un NPC.

Il cacciatore alla Grande Cattedrale che ha ucciso di Eileen.

Ho provato ad accedere al DLC, ma mi hanno aperto come una cozza. Sono arrivato giusto alla lanterna.

Tirati giù le Streghe di Hemwick, Bestia Oscura Paarl e Rom. Relativamente facili i primi due, ma con Rom ci son morto quaranta volte a causa dei suoi ragnetti.

Il combattimento più impegnativo e divertente, comunque, non è stato un boss, bensì un NPC.

Il cacciatore alla Grande Cattedrale che ha ucciso di Eileen.

Ho provato ad accedere al DLC, ma mi hanno aperto come una cozza. Sono arrivato giusto alla lanterna.
Sì i Cacciatori sono piuttosto abili. Forse i più forti del gioco.

io i parry mi dimentico sistematicamente di utilizzarli :rickds: è proprio na meccanica che non mi entra in testa :asd:

con l'ombra di Yarnham ho passato lo scontro a correre come un idiota 

ho falciato prima quella che spara le fiammelle in giro e poi mi son lavorato le altre due che sono più o meno melee :unsisi:

Sì i Cacciatori sono piuttosto abili. Forse i più forti del gioco.

Era stilosissimo, comunque, il più pimp degli hunter visti finora. Aveva la stessa maschera di Yuria in Dark Souls 3.

io i parry mi dimentico sistematicamente di utilizzarli :rickds: è proprio na meccanica che non mi entra in testa :asd:

con l'ombra di Yarnham ho passato lo scontro a correre come un idiota 

ho falciato prima quella che spara le fiammelle in giro e poi mi son lavorato le altre due che sono più o meno melee :unsisi:

Ah, ma quello pure io. Ci ho provato ogni tanto a farglieli sulla distanza per rimanere al sicuro e ogni tanto andava a segno. Coi nemici panzoni è facilissimo azzeccare il timing, con quelli rapidi riesci ad azzeccarlo ma spesso ti colpiscono anche loro, quindi il pg non riesce a riprendersi in tempo per far loro il solletico al pancino.

Gioco bellissimo ma i boss non sono indimenticabili  sia per design sia per difficoltà(magari saro’ Op ma Gascoigne e’ venuto giu’ che non ero nemmeno a livello 20)

finora.

sara’ che avevo aspettative altissime.

ma il mio paragone e’ sempre con giochi From software altrimenti non ci sarebbe partita per nessuno

avrei bisogno di qualche dritta per i potenziamenti...

funziona come per gli altri souls?

tipo fuoco scala con arcano?

Gioco bellissimo ma i boss non sono indimenticabili  sia per design sia per difficoltà(magari saro’ Op ma Gascoigne e’ venuto giu’ che non ero nemmeno a livello 20)

finora.

sara’ che avevo aspettative altissime.

ma il mio paragone e’ sempre con giochi From software altrimenti non ci sarebbe partita per nessuno

avrei bisogno di qualche dritta per i potenziamenti...

funziona come per gli altri souls?

tipo fuoco scala con arcano?
Sei un po' overlivellato ma neanche più di tanto secondo me, il livello consigliato per le ombre dovrebbe essere attorno al 40... magari sei abituato ai souls e ti viene più facile progredire. Riguardo i boss per me invece sono migliori dei souls, sarà che come ambientazione la preferisco.

Per le armi elementali non ricordo se hanno scaling ma non mi pare (da prendere con le pinze), so che per farle di fuoco devi aggiungere una runa adatta e ti toglie completamente il danno fisico lasciando solo quello elementale, niente split damage... e le rune elementali più potenti le trovi nei calici più profondi.

Fingolfin76 ha detto:
Livello 55

ho 40 di vit

il resto giusto per usare armi e non ho alzato sangue ed arcano...

forse se mi sono trovato bene subito con la schivata cioe’ il passo indietro...

anni ed anni di builds dex mi hanno aiutato...

pero’ e’ dal primo boss che non ho problemi....

forse mi aspettavo il gioco piu’ difficile di quanto in realtà non e’
Sei un po' OP, giusto di 15 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
La Wikia di Bloodborne da la zona dei boschi tra il liv 30 e il 40 e hai quasi cappato gli HP, ma non é una critica, ognuno gioca come vuole. Certo che se arrivi al Boss finale al livello 120-150 é normale che passeggi come niente fosse. Fossi in te eviterei di salire di livello almeno per tutta la prossima zona.

Per il design dei Bosses ci sono alcuni di quelli di Bloodborne che ritengo i migliori della saga di from, come anche come struttura delle boss-battle.

Sei un po' OP, giusto di 15 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
La Wikia di Bloodborne da la zona dei boschi tra il liv 30 e il 40 e hai quasi cappato gli HP, ma non é una critica, ognuno gioca come vuole. Certo che se arrivi al Boss finale al livello 120-150 é normale che passeggi come niente fosse. Fossi in te eviterei di salire di livello almeno per tutta la prossima zona.

Per il design dei Bosses ci sono alcuni di quelli di Bloodborne che ritengo i migliori della saga di from, come anche come struttura delle boss-battle.

Diavolo adoro farmare!!!!

e dopo svariate esperienze ritengo che per poter campare tranquillamente la vitalita’ sia l’attributo chiave in questi giochi...

Main anch’io adoro l’ambientazione ma i boss non mi hanno entusiasmato....

Diavolo adoro farmare!!!!

e dopo svariate esperienze ritengo che per poter campare tranquillamente la vitalita’ sia l’attributo chiave in questi giochi...

Main anch’io adoro l’ambientazione ma i boss non mi hanno entusiasmato....
Peccato, io li trovo parecchio ispirati, quasi tutti almeno... de gustibus :D  Comunque i migliori devono ancora arrivare :ahsisi:

Peccato, io li trovo parecchio ispirati, quasi tutti almeno... de gustibus :D  Comunque i migliori devono ancora arrivare :ahsisi:
Ho trovato ispirato

Gascoigne,Vicario Amelia passabile,Ombre passabili orribile la strega,sufficiente il primo boss  Bestia assetata dsangue?
Dimentico il nome di un altro...

ps comunque ho 30 vitalita’ :bip: (40 mi sembrava strano)

per il resto sto trovando fantastici i luoghi con menzione d’onore per Hemwick C.Lake

dopo le ombre che mi consigliate di fare proseguire o tornare alla Grande cattedrale?

Tirato giù Logarius e raggiunta la regina dei sieropositivi Vilesangue. Ho 30 a vitalità, 23 a resistenza, 30 a forza, 16 ad abilità e mi pare 10 a tinta del sangue. Sono al punto del gioco in cui cambia tutto, la parte post-Rom, e mi accingo a raggiungere l'altra parte del Villaggio Invisibile di Yahar'gul; sono sovralivellato per il punto in cui mi trovo? :morristend:  Perché voglio utilizzare la chikage e mi manca giusto qualche punto ad abilità, ma non voglio trivializzare il tutto. :morristend:

Evelyn è buona come pistola? 

Tirato giù Logarius e raggiunta la regina dei sieropositivi Vilesangue. Ho 30 a vitalità, 23 a resistenza, 30 a forza, 16 ad abilità e mi pare 10 a tinta del sangue. Sono al punto del gioco in cui cambia tutto, la parte post-Rom, e mi accingo a raggiungere l'altra parte del Villaggio Invisibile di Yahar'gul; sono sovralivellato per il punto in cui mi trovo? :morristend:  Perché voglio utilizzare la chikage e mi manca giusto qualche punto ad abilità, ma non voglio trivializzare il tutto. :morristend:

La Evelyn, sei hai tinta di sangue alto come valore, è la migliore pistola che tu possa usare. Accoppiata Katana Evelyn e si fa strage con tinta alta. Ho fatto una run per valorizzare quel parametro e mi ha dato delle soddisfazioni enormi.

Arrivati oggi :gab:  

54fw3RZ.jpg
:bruniii: fantastici

La Evelyn, sei hai tinta di sangue alto come valore, è la migliore pistola che tu possa usare. Accoppiata Katana Evelyn e si fa strage con tinta alta. Ho fatto una run per valorizzare quel parametro e mi ha dato delle soddisfazioni enormi.

:bruniii: fantastici
Buono a sapersi. Grazie. :sisi:

Dalle statistiche non sembra.

Livello?

Hai la Bloodtinge e Abilità troppo basse per poter sfruttare la Chikage, sia in stato normale che da trasformata, stesso per la Evelyn.

Dalle statistiche non sembra.

Livello?
64 quando ho scritto quel post, 67 attualmente.

Tirati giù Il Rinato Zero e Micolash Cage. Dovrei dirigermi ai livelli superiori di Cathdral Ward, ma credo di essermi perso parecchia roba nell'Incubo di Mensis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro