Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Abbastanza spreco di risorse e tempo, non ha proprio senso ma parere mio.
Perdere tempo a fare un sequel di un extra di un gioco Kickstarter, avrebbero potuto migliorare ancora di più quello principale.
Valli a capire, io voglio prenderlo quello principale ma sembra che lo fanno apposta a dirmi " vi stiamo prendendo in giro" e così mi passa al voglia e rimando.
Mi fa sorridere essere qui a parlare di questo "sequel" CotM quando ancora devo toccare il titolo principale pur avendolo kickstartato.
Complessivamente un ottimo sequel.
Più longevo e più vario. Mediamente è più impegnativo del capitolo precedente, con alcune sequenze abbastanza rognose, trappole di ogni tipo e tanti, tanti burroni.
Un salto sbagliato ed è la fine.
Stessa cosa dicasi per le boss fight, mediamente danno meno finestre rispetto a quelle del capitolo precedente e sono molto più cattive se si gioca a veterano.
L'ost è carina ma ho apprezzato di più quella del primo capitolo.
Cosa invece era da rivedere? Innanzitutto il bilanciamento dei personaggi, alcuni sono davvero TROPPO più utili di tutti gli altri e le loro debolezze sono tralasciabili
Hachi su tutti
Altra cosa che NON mi è piaciuta, è il bilanciamento della solo mode che è l'ultima modalità di gioco.
Alcuni personaggi, semplicemente, non possono accedere ai loro potenziamenti migliori perché sono sempre posizionati in luoghi a loro inaccessibili.
Alfred ad esempio non potrà mai ottenere il suo spell finale, con cui ha facilmente ragione di qualunque boss.
Apprezzabile ed inaspettata la
sequenza da sparatutto verticale nel episodio finale
Cosi come la presenza di versioni alternative degli stessi boss a seconda della modalità che si sta giocando.
Giocare in co-op deve essere un plus enorme ma non ho avuto il piacere per ora.