UFFICIALE PC Bloodstained: Curse of the Moon | Action 8-bit basato sull'universo di Bloodstained | Disponibile

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Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: INTI CREATES CO., LTD.
Editore: INTI CREATES CO., LTD.
Data di rilascio: 24 mag 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d'azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates!

Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

Utilizzali e sfrutta le loro abilità uniche per sbloccare nuovi percorsi attraverso i pericolosi livelli. Le tue decisioni nel reclutare questi avventurieri cambieranno la difficoltà della tua avventura e forse il suo stesso finale!

*Questo è il minigioco promesso come traguardo aggiuntivo per la campagna su Kickstarter "Bloodstained: Ritual of the Night".

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows XP, 7, 8.1, 10
Processore: 2Ghz or faster processer
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: 512MB VRAM (NVIDIA GeForce)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 500 MB di spazio disponibile

Screenshots

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Video



Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da backer di un tier anche eccessivamente alto aspetto Bloodstained come Gesù Cristo e questo antipasto sembra sarà estremamente gradito. Dem Castlevania 3 vibes.

 
Il gioco è uscito ed è molto divertente! Davvero piuttosto semplice, purtroppo (almeno negli stage iniziali), ma molto bello per un "minigioco" nato come bonus di una campagna Kickstarter.

 
Il gioco è uscito ed è molto divertente! Davvero piuttosto semplice, purtroppo (almeno negli stage iniziali), ma molto bello per un "minigioco" nato come bonus di una campagna Kickstarter.
A te hanno mandato la key da Kickstarter, giusto? Io sto ancora aspettando che mi arrivi da Fangamer. :bah!:

EDIT: E invece no, hanno messo la key sulla pagina di gestione pledge senza alcuna notifica. Bravi. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A te hanno mandato la key da Kickstarter, giusto? Io sto ancora aspettando che mi arrivi da Fangamer. :bah!:
EDIT: E invece no, hanno messo la key sulla pagina di gestione pledge senza alcuna notifica. Bravi. :asd:
C'era scritto nell'ultimo update di Kickstarter! :)

Ho completato quattro stage per ora, la difficoltà aumenta abbastanza! Non è ancora un gioco particolarmente impegnativo (a normal/veteran), specie se comparato ai giochi ai quali si ispira, ma non è del tutto una passeggiata. I boss sono davvero spettacolari e in generale continuo a divertirmi molto.

 
fatti i primi 2 livelli(a normal/veteran), miriam mi sembra un pelo sgrava:asd:

per il resto gustosissimo antipasto, ispirato totalmente alle origini di castlevania:sisi:

 
fatto fino allo stage 6, ma ricordo male o il boss di questo stage è

quello che si vede nella demo di ritual of the night mostrata allo scorso E3?
design dei boss veramente accattivante in ogni caso per ora

EDIT: finito, sbloccata la nightmare mode e devo dire che la difficoltà si è alzata un pochino(vedere passaggio segreto primo livello:asd:)

 
Ultima modifica da un moderatore:
bon visti tutti e 4 i finali e finite tutte le modalità principali

mi resterebbero ancora 2 run uniche, ma non sbloccano nuovi finali

confermo il suo essere un gioiellino, 8h ben spese e ne vorrei ancora onestamente:asd:

 
Devo finire gli ultimi Achievement! Però sì, gran gioco nel complesso.
a me manca solo il boss rush ma alla fine ho mollato, se non fai le cose in modo rigido devi ricominciare sempre da capo(veramente una minchiata la limitazione delle armi secondarie:asd:)

 
a me manca solo il boss rush ma alla fine ho mollato, se non fai le cose in modo rigido devi ricominciare sempre da capo(veramente una minchiata la limitazione delle armi secondarie:asd:)
Abbastanza ma alla fine dopo pochi tentativi si imparano i pattern e le armi secondarie diventano solo una facilitazione. Io alla mia quarta volta ho finito usando solo l'ascia di Miriam per velocizzare il quarto boss, il fulmine di Alfred per trivializzare il sesto e lo scudo infuocato di Alfred per bypassare tutti gli attacchi della prima fase del boss finale. Più che altro trovavo stretti i soli due cuori di recupero, ma quando ho finito la boss rush l'ho terminata senza usarne manco uno e usando solo quelle subweapon che nel complesso erano tutte puramente accessorie :sisi:

 
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