PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, io ci sto giocando su Steam e oltre a girare da Dio è anche alquanto capolavorico  :gachigasm:
grazie al cazz.....tutt'altra piattaforma e sicuramente non ha avuto i problemi di patch come su ps4/xbox

comunque boh forse tra un mesetto dopo un bel giro di varie patch lo riprendo ripartendo d'accapo, che vuoi farci

....giocare adesso pur installando la 1.02 che ne sai, magari lo fai poi fanno uscire un altro update cannato, oramai hanno perso abbastanza credibilità

(un po' OT)

sto fatto mi ricorda un po' l'azienda cinese di smartphone Umidigi, rilasciò un aggiornamento software un anno fa che bruciava la cpu del tel e ti ritrovavi un fermacarte....diedero la colpa ad un attacco hacker dei loro server XD poi il dubbio venne chiarito, confermando che erano stati i programmatori incapaci a rilasciare un aggiornamento non testato e fatto alla cazz.o di cane

io mi salvai perchè prima di ogni aggiornamento leggevo sul forum ufficiale, da allora mai più chinaphone se non huawei/honor

fine ot

Su Amazon il prezzo è salito, ma la consegna è ora garantita per domani. Chi ha prenotato riceverà una fornitura diversa, e la data di consegna prevista rimane il 25. Bella roba.

ragazzi la steelbook è MAGNIFICA  :hail:

tra l'altro per i possessori di switch hanno messo una simpatica plastica removibile all'interno per la cartuccia :rickds:

ragazzi la steelbook è MAGNIFICA  :hail:

tra l'altro per i possessori di switch hanno messo una simpatica plastica removibile all'interno per la cartuccia :rickds:
Confermo arrivato ieri pomeriggio, la steelbook è più bella anche dal vivo!

Giocate le prime 3 orette per ora è stupendo!!!!

Ambientazioni, musiche, frammenti a iosa è capolavorico!!!!!

:bruniii:

Io non posso ritirarlo, il GS dove vado è chiuso. Non hanno manco messo mezzo cartello informativo, nulla.

Ah...20 euro di acconto che probabilmente non rivedrò più :asd:

Io non posso ritirarlo, il GS dove vado è chiuso. Non hanno manco messo mezzo cartello informativo, nulla.

Ah...20 euro di acconto che probabilmente non rivedrò più :asd:
Basta che vai ad un'altro gamestop, non devi per forza prendere di lì perchè c'è una registrazione fatta soprattutto se hai la tessera, se non la hai basta che porti lo scontrino della prenotazione, se non hai manco quello allora addio, ma colpa tua in quel caso :asd:  

Oppure se lo hai troppo lontano penso tu possa contattarli sul sito e chiedere se è possibile, dandogli il codice della carta o dello scontrino, comprare dal sito avendo un codice bonus da 20 euro e te lo fai spedire.

Basta che vai ad un'altro gamestop, non devi per forza prendere di lì perchè c'è una registrazione fatta soprattutto se hai la tessera, se non la hai basta che porti lo scontrino della prenotazione, se non hai manco quello allora addio, ma colpa tua in quel caso :asd:  

Oppure se lo hai troppo lontano penso tu possa contattarli sul sito e chiedere se è possibile, dandogli il codice della carta o dello scontrino, comprare dal sito avendo un codice bonus da 20 euro e te lo fai spedire.
Deve per forza contattare l'assistenza, perchè la prenotazione è registrata nel terminale del negozio (che ha chiuso) e non c'è sulla tessera.

Deve per forza contattare l'assistenza, perchè la prenotazione è registrata nel terminale del negozio (che ha chiuso) e non c'è sulla tessera.
Io mesi fa chiesi a quello che lavorava al gamestop se i giochi che prenoto devo per forza prenderli da loro o va bene qualunque gamestop e mi disse che va bene in qualunque gamestop se davo la tessera  :hmm:

Preso il gioco.

Porca eva la steelbook, una delle migliori che abbia mai visto.

2dshfg3.jpg
:ivan:

Io mesi fa chiesi a quello che lavorava al gamestop se i giochi che prenoto devo per forza prenderli da loro o va bene qualunque gamestop e mi disse che va bene in qualunque gamestop se davo la tessera  :hmm:
Se sono prenotati in quel negozio puoi ritirarli solo in quel negozio, è pure logico se ci pensi :asd:  

Per ritirarli in un altro negozio e spostare la prenotazione altrove devi contattare l'assistenza.

Ora vedo che posso fare, semmai provo in un altro negozio.

Mi andrebbe bene anche perdere i 20 euro, a patto che falliscano definitivamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora vedo che posso fare, semmai provo in un altro negozio.

Mi andrebbe bene anche perdere i 20 euro, a patto che falliscano definitivamente :asd:
Quando da me chiusero uno store di GS, mi arrivò una email con scritto che le prenotazioni erano state spostate nel negozio più vicino. Imho avranno fatto lo stesso con te, quindi ti conviene contattarli e farti dire in che GS hanno spostato la tua prenotazione. Vai tranquillo che i 20 non sono andati perduti  :darthgary:

Ragazzi ma nessuno ha problemu cob il track di dhl della copia backer?

Me lo hanno spedito da giorni ma zero non funziona...

Quando da me chiusero uno store di GS, mi arrivò una email con scritto che le prenotazioni erano state spostate nel negozio più vicino. Imho avranno fatto lo stesso con te, quindi ti conviene contattarli e farti dire in che GS hanno spostato la tua prenotazione. Vai tranquillo che i 20 non sono andati perduti  :darthgary:
A me non hanno mandato nessuna mail, ma effettivamente sono andato nel GS del centro commerciale a 1km di disranza, e manco a farlo apposta c'era proprio il commesso che mi aveva fatto il preorder. Tutto risolto, per il disturbo mi hanno pure regalato una ps4 ricondizionata :predicatore:

No. Ma sono riuscito ad avere lo steelbook, incredibilmente bello anche se non ho ancora capito a che serve quella plastica con lo slot per le cartucce SD :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non hanno mandato nessuna mail, ma effettivamente sono andato nel GS del centro commerciale a 1km di disranza, e manco a farlo apposta c'era proprio il commesso che mi aveva fatto il preorder. Tutto risolto, per il disturbo mi hanno pure regalato una ps4 ricondizionata :predicatore:

No. Ma sono riuscito ad avere lo steelbook, incredibilmente bello anche se non ho ancora capito a che serve quella plastica con lo slot per le cartucce SD :asd:
è per le cartucce Switch  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro