Ufficiale Blue Beetle

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Blue Beetle

Tagline: Jaime Reyes è un supereroe, che a lui piaccia o no

Genre: Azione, Fantascienza, Avventura

Director: Ángel Manuel Soto

Cast: Xolo Mariduena, Damián Alcázar, Adriana Barraza, Susan Sarandon, Bruna Marquezine, Raoul Max Trujillo, George Lopez, Belissa Escobedo, Elpidia Carrillo, Becky G, Harvey Guillén, Jorge Jimenez, Eyra Agüero Joubert, Gabrielle Ortiz, Chente Ydrach, Modesto Lacen, Oshún Ramirez, Brianna Quinn Lewis, Tahj Vaughans, Dante Gonzalez-Abreu, Jon Z, Carlos Ponce, Franco Castan, Perris Drew, Felipe Esparza, Walter J. Buck, Jackson Spidell, Esteban Ruiz, Marcus Nelson, Isabella Aparicio, Ayden Rivera, Xol Gonzalez, Yuli Zorrilla, Sergio Valente

Release: 2023-08-16

Runtime: 128

Plot: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Dr. IronSpider-Man, sei tu?

:fantozzi:

Ci sta il protagonista di Cobra Kai, non sembra la cosa piu originale del mondo, anzi, bisogna vedere se azzeccano l'umorismo e non è troppo stupido.

Conoscevo l'eroe da Young Justice e lì era interessante, qui vedremo.

Jim Carrey Vomit GIF

Dio mio ma chi è che dà l'ok per ste robe.

Batman è fascista, wtf? :sowhat:

"Prendiamo l'unico franchise della DC che sta funzionando al cinema ed insultiamolo nel nostro film gigigigiovane".

La battuta senza senso in realtà un senso ce l'ha.... È l'ennesimo film fatto e confezionato da e per gli idioti woke che vivono su twitter e danno del fascista a chiunque per ogni cosa.
Il regista del film sta rispondendo con soddisfazione ai tweet di reazioni stizzite sulla battuta con emoji che ridono e con foto meme di Skeletor con scritto "Well, my job's done"...
Non c'è bisogno di aggiungere altro.

avevo un minimo di curiosità, che di solito nn ho quando si tratta di dceu

ma questo dicono è staccato e i poteri mi incuriosivano, una sorta di ironman venom? :asd: e il protagonista è miguel di cobra kai...volevo dargli una possibilità

poi ho visto il trailer

.....

cioè target? 10 anni? in pratica è power ranger + spiderman homecoming con una cgi orripilante

Il regista del film ha cancellato questo suo vecchio tweet nel bel mezzo della notte :

f98ac-16806807233018-1920.jpg

Il profilo contiene altri commenti 100% nazi woke

mamma mia che cazzata :asd:
Post automatically merged:

cioè target? 10 anni? in pratica è power ranger + spiderman homecoming con una cgi orripilante
personalmente non ci porterei manco un ragazzino a vederlo, deve esserci sicuramente di meglio. A 10 anni andavo a vedere al cinema la maschera di zorro, oggi hanno ste minchiate che ti flippano il cervello

mamma mia che cazzata :asd:
Post automatically merged:

personalmente non ci porterei manco un ragazzino a vederlo, deve esserci sicuramente di meglio. A 10 anni andavo a vedere al cinema la maschera di zorro, oggi hanno ste minchiate che ti flippano il cervello
io a 10 anni guardavo terminator 2 (già da un anno) :D

A me non dispiace, me lo vedo volentieri quando uscirà in streaming da qualche parte :asd:
Sicuramente sembra più godibile di black adam o shazam :shrek:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro