Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci voglia molto alla fineVi immaginate se supera flash![]()
Dalle proiezioni degli Analisti di fine Luglio sarà un miracolo se arriva alla metà di Flash.Vi immaginate se supera flash![]()
Dalle proiezioni degli Analisti di fine Luglio sarà un miracolo se arriva alla metà di Flash.
Blue betty vs red wilmaNell'opuscolo del cinema della mia città è indicato con il titolo di "Blue Betty". C'è un'immagine del fumetto, un attore a caso e Shazam.
Buddy movie con Booster Gold e Blue Battle, scritto da King.Nei fumetti è sempre stato un personaggio che trovavo affascinante (più nella veste moderna riproposta nel film che in quella di ted kord) ma dedicargli una pellicola in solitaria mi pare un azzardo non da poco. Come comprimario di un lungometraggio sulla young justice o titans invece sarebbe stato perfetto.
Sarà un bagno di sangue![]()
120M di budget produttivoQuanto hanno speso in totale si sa?
Azz se floppano pure con questo siamo a posto e sicuramente pare così120M di budget produttivo
Che si traduce in almeno 300M di incasso per poter rientrare nei costi, più o meno.
Gunn ha cercato di salvare il salvabile con sti film che si è trovato sotto il culo, ma stanno andando tutti male... Per me non proprio un bel biglietto da visita per la ripartenza, ma magari Gunn farà il miracolo col suo Superman.Azz se floppano pure con questo siamo a posto e sicuramente pare così
Ho letto qualche recensione comunque ed erano molto tiepide un altro prodotto da guardare quando esce su qualche abbonamento streaming e via
Ho letto qualche recensione comunque ed erano molto tiepide un altro prodotto da guardare quando esce su qualche abbonamento streaming e via
Vabbè con Barbie possono tirare fuori dal cilindro almeno altri 5/6 di questi prodotti mediocriGunn ha cercato di salvare il salvabile con sti film che si è trovato sotto il culo, ma stanno andando tutti male... Per me non proprio un bel biglietto da visita per la ripartenza, ma magari Gunn farà il miracolo col suo Superman.
A fine anno c'è l'ultimissimo film di questa produzione... Aquaman2... Sequel di un Film da 1 miliardo di dollari... Vedremo se almeno lui salverà la baracca.
Quanto meno WB quest'anno si è parata il culo grazie a Barbie.
Questo non lo sapevo pensa te…Infondo era un film pensato per lo streaming se non sbaglio. CGI infatti nulla di che
Per forza. Non si capisce più nulla del progetto DC. Lo spettatore medio ovviamente pensa "cosa lo vado a vedere un film del genere, se poi il suo sequel/progetto a lungo termine verrà cancellato?"Dalle proiezioni degli Analisti di fine Luglio sarà un miracolo se arriva alla metà di Flash.