Blue Lock | manga, anime

Che poi dipende, se fanno un PowerPoint come la seconda stagione, esce prima :gigiogunther:

Confido che abbiano imparato dai loro errori, perché questo arc NON POSSONO CANNARLO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Che poi dipende, se fanno un PowerPoint come la seconda stagione, esce prima :gigiogunther:

Confido che abbiano imparato dai loro errori, perché questo arc NON POSSONO CANNARLO

Ma sì dai avranno imparato.
Sarebbe come se facessero un remake di Hokuto no Ken in CGI barbina orrenda, non succederebbe mai

:adrian:

Uh, ma io ho l'ho già vista la terza stagione e pure la quarta.

Ah no scusate erano solo le scan del manga colorate.

Mi rifiuto categoricamente di guardare anime, ma questo per curiosità nel vedere

la Juventus tarocca magari un pensierino lo faccio

o per vedere come realizzano le origini di Lorenzo che se non ricordo male è di Firenze

quasi sicuro che faranno vedere quella parte di Italia con i solite clichè, però sarà interessante.

Una domanda: il manga ormai va avanti da un bel po (39 volumi al momento) e vorrei sapere senza spoiler possibilmente per quanto ancora potrebbe andare avanti.

Una domanda: il manga ormai va avanti da un bel po (39 volumi al momento) e vorrei sapere senza spoiler possibilmente per quanto ancora potrebbe andare avanti.

All'infinito volendo :asd:
[automerge]1781715977[/automerge]

Per intenderci l'autore vorrebbe andare avanti per altri 10 anni :asd:

Eh dipende..

È un manga sportivo, quindi bisognerà vedere se devono vincere per forza o al contrario non combinano nulla..

Tu dove sei arrivato ?

Così da capire cosa non spoilerare e cercare di spiegarti meglio.

Magari ricordo male.

Mi ricordo che dopo questo arc voleva fare una sorta di SuperLega :draper:

Eh dipende..

È un manga sportivo, quindi bisognerà vedere se devono vincere per forza o al contrario non combinano nulla..

Tu dove sei arrivato ?

Così da capire cosa non spoilerare e cercare di spiegarti meglio.
io praticamente sono fermo all'inizio :asd: avevo letto i primi capitoli, mi è sembrato interessante e l'ho messo nella lista delle robe da leggere.

io praticamente sono fermo all'inizio :asd: avevo letto i primi capitoli, mi è sembrato interessante e l'ho messo nella lista delle robe da leggere.
uhm ok, allora ti posso dire che nell'ultimo capitolo uscito in Giappone è appena finita una partita.

sono più che sicuro che come minimo ce ne saranno altre 3 di partite o 2.. dipende da come gli autori faranno scontrare le squadre..
(quindi altri 7 volumi buoni penso che li faccia)

poi come detto bisognerà vedere se devono vincere per forza o meno..

e dopo questa parentesi potrebbe anche esserci un time skip di due anni e far affrontare al protagonista un certo personaggio, ma questa è una mia ipotesi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro