Ufficiale Blue Mountain State | Serie conclusa | Spike

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultima puntata della seconda stagione è stata qualcosa di Epico.

Qualcuno ha notizie sulla terza serie?

Ho appena finito di vedere la prima stagione e il mio unico rimpianto è: che dura solo 13 puntate per un totale di 260 minuti:cry:

Ho appena finito di vedere la prima stagione e il mio unico rimpianto è: che dura solo 13 puntate per un totale di 260 minuti:cry:
Ti va bene che ce ne sono altre 13 della seconda già pronte da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ieri la seconda stagione, devo dire che ho iniziato questa serie credendo e sperando fosse incentrata sul football che è uno sport che mi attira molto ultimamente, invece "purtroppo" il football è un aspetto marginale della serie però nonostante ciò mi ha appassionato e me la son vista tutta più che altro mi fa ridere e passare 20 minuti in spensieratezza

Sì, infatti ricordo come puntata incentrata sul football (più o meno) solo quella in cui giocano contro quelli della chiesa :rickds:

Tra l'altro se vedi usano sempre lo stesso schema "Blu 16" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blue Mountain State | Serie Terminata |

images

Non ho trovato una disc aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Qualcuno lo vede?:nfox:

EDIT: Chiedo perdono!

Sì, infatti ricordo come puntata incentrata sul football (più o meno) solo quella in cui giocano contro quelli della chiesa :rickds:Tra l'altro se vedi usano sempre lo stesso schema "Blu 16" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche 18 e 38 mi pare xD

Raga sapete dirmi se si trovano le puntate in streaming ita dela seconda stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BMS - Blue Mountain State

Serie telesiva che parla delle "(dis)avventure" di Alex Moran alla Blu Mountain State, college di una rinnomata squadra di football, nella quale lui è il quaterback di riserva.

Personaggi principali:

• Alex Moran: quarterback di riserva della squadra della Blue Mountain State. A differenza degli altri personaggi, Alex non vede il football universitario come un'opportunità per arrivare alla NFL ma il suo unico obiettivo è quello di divertirsi il più possibile.
  • Sammy Cacciatore: è il migliore amico di Alex, non che suo compagno di stanza e mascotte della squadra.
  • Thad Castle: linebacker e capitano della squadra di football fanatico di sport.
  • Radon Randell(Dalla seconda stagione): è il nuovo quarterback titolare, è un giocatore di grande talento ma ha anche un comportamento oltraggioso ed un passato da criminale.
  • Craig Shilo(Solo Prima stagione): è il quaterback della squadra, nonchè miglior giocatore, a differenza di Alex lui vuole diventare un grande giocatore della NFL.
  • Denise Roy(Solo Prima stagione): è la ragazza di Craig, fredda e odia Alex perchè pensa che con la sua influenza negativa e da fannullone possa rovinare la futura carriera di Craig.
  • Coach Martin Daniels : è l'allenatore più vincente nella storia della squadra.
  • Mary Jo Cacciatore(Dalla seconda stagione): è una cheerleader la sorella di Sammy Caccciatore ha una cotta per Alex fin dai tempi dell'adolescenza.

Il telefilm è arrivato alla sua seconda stagione, va in onda in Italia su MTV Italia il venerdì sera dalle 22.00 alle 23.00

Carina ho visto le prima due stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inizialmente speravo fosse + sul football e meno sul comico/demenziale invece purtroppo di football se ne vede pochissimo ma alla fine mi ha preso lo stesso

Thad mi fa morire quando fa gli urletti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro