- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e stavo per acchiapparlo pochi giorni fa su PS
full release su cartuccia no GKC
in più aggiungo che potrebbe anche arrivare sull'amazzone visto che le ultime uscite ci sono tutte![]()
Molto poco d'accordo su questo, è molto figo le prime ore ma raggiunti i crediti per la prima volta diventa molto divisivo. Personalmente l'ho amato per 5-6 ore e poi odiato tanto che l'ho droppato a una certaquesto lo conosco perché nelle varie polemiche che ho letto avrebbe dovuto vincere mille premi che poi sono stati vinti da expedition 33, prima o poi lo provo
Anche io ho amato Lorelei e il mio commento lo trovi sopra al tuo. Il "problema" è che dopo qualche ora diventa un lancio di moneta, o lo ami o lo odi. Ci sono enigmi da risolvere ma dopo un certo punto è richiesta una gran dose di fortuna, ripetizione e tempo perso per far succedere certe cose.Molto interessato! Aspettavo che arrivasse anche qua ma ho ancora dei dubbi sul tipo di gioco. Lo consigliate a una persona a cui piacciono i giochi di enigmi classici? Per fare un esempio: ho adorato Lorelei and the laser Eye, questo é simile?
Ecco questo un po' mi smorza l'entusiasmo... Già sarà un gioco che richiede impegno e tempo, se poi richiede trial and errori e fortuna sarebbe un po' frustante. Credo lo proverò lo stesso ma più avanti. Grazie!Anche io ho amato Lorelei e il mio commento lo trovi sopra al tuo. Il "problema" è che dopo qualche ora diventa un lancio di moneta, o lo ami o lo odi. Ci sono enigmi da risolvere ma dopo un certo punto è richiesta una gran dose di fortuna, ripetizione e tempo perso per far succedere certe cose.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk