UFFICIALE PC Blue Protocol

Pubblicità

The 4th Hokage

Apprendista
Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,690
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, Free-to-Play, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Bandai Namco Online Inc., Bandai Namco Studios Inc.
Editore: Amazon Games
Data di rilascio: 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, MMO, Co-op, Partita cooperativa online, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
Un viaggio epico nel tempoParti per una missione alla scoperta della verità sulle tue origini. Durante il tuo viaggio, incontrerai persone provenienti da mondi diversi e nuovi amici con cui condividere la tua avventura. Alla fine, ti troverai ad affrontare un destino inevitabile che determinerà il destino del pianeta Regnas.Combattimento d’azioneChe tu sia un principiante o un giocatore esperto, il sistema di combattimento d’azione ti offre controlli semplici e personalizzabili per adattarsi a ogni stile gioco.Ampia gamma di opzioni di personalizzazioneDiventa la versione migliore di te stesso: scegli il tipo di volto, acconciatura, abbigliamento, accessori, armi e mount preferiti per creare il tuo stile unico e personale.Avventura multiplayerUnisciti a una squadra con altri giocatori per affrontare sfide, combattere contro i boss e partecipare a incursioni di massa online contro potenti mostri.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 10(64-bit)
Processore: Intel® Core™i3-4340 or AMD FX-6300
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® Geforce® GTX660(2GB) or AMD Radeon™ R7 370(2GB)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Per giocare, è necessario disporre di una connessione internet. Il gioco offre acquisti in-game
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 / 11(64-bit)
Processore: Intel® Core™i7-11700 or AMD Ryzen™ 7 5800X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® Geforce® RTX 2070 Super(8GB) or AMD Radeon™ RX5700XT(8GB)
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Per giocare, è necessario disporre di una connessione internet. Il gioco offre acquisti in-game

Screenshots
ss_820668033c382d05c51041e6e6470ab3bea94bba.1920x1080.jpg
ss_d3f86d61086b91e1692d147958f513ac352c442e.1920x1080.jpg
ss_71657db048cd5d90d639b1b6a75a3745f6aa019f.1920x1080.jpg
ss_714b3857056522f28f3e617572956f63cc8623eb.1920x1080.jpg
ss_69399a5322a79991c2e3e7abf41cbb78c042fc29.1920x1080.jpg
ss_39590026d41de69bceaf1c27205e7383896be752.1920x1080.jpg
ss_c3b0e5371b789ad4c2a061e42d3e7aca2eb07575.1920x1080.jpg
ss_ce4ab5b666e85c132f836c54a8c111575481972f.1920x1080.jpg
ss_7ec729a97789f94869b6b51f4c0d9af574be3bc3.1920x1080.jpg
ss_086363fd9b91d3fc1b9a5ee762fa6bac4b991da2.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer + Apertura iscrizioni alla closed beta. Spero mi prendano, sono anni che voglio provarlo.

Tenetelo d'occhio perché secondo me sarà un gran bel giochino, anche se lo si volesse giocare come classico JRPG :unsisi:

Nuovo gameplay + nuove info dall'ultimo stream (trovate una trascrizione delle info più importanti su MMO.it)

A quanto pare sarà un gioco molto profondo, con molte attività e molta personalizzazione :iwanzw: ...e graficamente sembra molto migliorato, per non parlare del combat system, che pare discretamente divertente per essere un MMO :predicatore:

Mi interessa, ma non ho ancora capito che tipo di sistema economico sarà:

f2p gacha alla genshin impact (:bah:)
f2p alla everquest 1/2 (free ma con vari contenuti bloccati dietro pagamento, come alcune zone, skill ecc.)
b2p alla guild wars/new world

Mi interessa, ma non ho ancora capito che tipo di sistema economico sarà:

f2p gacha alla genshin impact (:bah:)
f2p alla everquest 1/2 (free ma con vari contenuti bloccati dietro pagamento, come alcune zone, skill ecc.)
b2p alla guild wars/new world
Sarà un MMORPG F2P anime, con il PG che creerai come tutti gli MMORPG (se cerchi su YT trovi una valanga di video sulla creazione del pg). Le micro saranno solo estetiche e ci sarà il classico season pass che dura due mesi, con le relative ricompense free per i F2P e quelle ''premium'' per chi lo acquisterà... ti consiglio di dare una lettura veloce all'articolo che ho linkato, ci sono più info a riguardo, incluse alcune delle svariate attività che si possono fare ingame.

Inoltre il gioco può essere giocato come un classico JRPG da quel che so. E, sempre da quel che so, non dovrebbe avere contenuti a pagamento, come quest, zone o capitoli di storia. Infatti il supporto dovrebbe appoggiarsi tutto sulle micro e sul pass, ma i vari ed eventuali contenuti futuri saranno rilasciati gratuitamente per tutti :unsisi:

Ha un solo grosson difetto (per i miei gusti, sia chiaro) sto gioco: è MMO. Ho già dato con ESO e mi è bastato.
Altrimenti gli avrei pure dato una chance.

Ha un solo grosson difetto (per i miei gusti, sia chiaro) sto gioco: è MMO. Ho già dato con ESO e mi è bastato.
Altrimenti gli avrei pure dato una chance.
Beh, è gratis, io lo provo comunque... mi piace lo stile, mi piacciono gli mmo... e il gameplay non sembra male :ahsisi:

Beh, è gratis, io lo provo comunque... mi piace lo stile, mi piacciono gli mmo... e il gameplay non sembra male :ahsisi:
E' che ho già Genshin come F2P che mi prende buona parte di quel poco tempo libero che ho. L'avevo mollato per un anno e mi ero dedicato all'enorme backlog che avevo su steam, ma poi hanno rilasciato Sumeru (la nuova regione) di cui ne ho sentito parlare benissimo e quindi l'ho riavviato e... sono di nuovo finito nella spirale della dipendenza :rickds: E pensa che mi sono pure registrato su Honkai Star Rail, altro F2P della Mihoyo. Il fatto è che sono titoli single player e mi attirano molto di piu rispetto ad un Blue Protocol MMO. Fosse stato single player, allora gli avrei dato molto volentieri un'occasione. Ma in sto periodo le scelte tra vari F2P di qualità non mancano, sia per chi ama il singolo che per chi ama il multi, per cui io tendo ad andare verso quelli che offrono il SP.

E' che ho già Genshin come F2P che mi prende buona parte di quel poco tempo libero che ho. L'avevo mollato per un anno e mi ero dedicato all'enorme backlog che avevo su steam, ma poi hanno rilasciato Sumeru (la nuova regione) di cui ne ho sentito parlare benissimo e quindi l'ho riavviato e... sono di nuovo finito nella spirale della dipendenza :rickds: E pensa che mi sono pure registrato su Honkai Star Rail, altro F2P della Mihoyo. Il fatto è che sono titoli single player e mi attirano molto di piu rispetto ad un Blue Protocol MMO. Fosse stato single player, allora gli avrei dato molto volentieri un'occasione. Ma in sto periodo le scelte tra vari F2P di qualità non mancano, sia per chi ama il singolo che per chi ama il multi, per cui io tendo ad andare verso quelli che offrono il SP.
Ti capisco... io ho giocato GI dal D1 fino all'anno scorso... mi son dovuto disintossicare perché se no non giocavo più a nient'altro :asd: ma sento ancora la tentazione di tornarci :unsisi: Honkai Star Rail lo proverò ma dubito che lo giocherò, nonostante apprezzi l'ambientazione. Blue Protocol non so se sia singleplayer-centrico, ma lo attendo da anni e mi ha sempre ispirato un sacco. Vediamo come sarà :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro