PS4 Blue Reflection

ps4 retail
Pubblicità
:morris82::morris82: Era in mezzo agli usati immagino, urge fare un giro. :morris82:
No l'ho preso nuovo, stava ancora a 60€ ma con la promo che con 5€ scambiavi il gioco con uno di quelli della lista, ho preso anche questo.

Preso a 15 euro su amazon questo inverno passato. Carino ma verso la fine si avvertiva troppa pesantezza nel proseguire la main per via delle secondarie tutte troppo ripetitive e da rifare mille volte, in sostanza un buon antipasto prima di Persona 5. Ma non ho mai capito come cavolo funzionava il minigioco gestionale :asd:

Spero sempre in un seguito migliorato in tutto, che prendano magari spunto dai Social link di p5 :sisi: Nel frattempo mi sono preso anche Atelier Sophie giusto per provare altro dei gust

In ogni caso Lime >>>>>> All

Preso a 15 euro su amazon questo inverno passato. Carino ma verso la fine si avvertiva troppa pesantezza nel proseguire la main per via delle secondarie tutte troppo ripetitive e da rifare mille volte, in sostanza un buon antipasto prima di Persona 5. Ma non ho mai capito come cavolo funzionava il minigioco gestionale :asd:
Spero sempre in un seguito migliorato in tutto, che prendano magari spunto dai Social link di p5 :sisi: Nel frattempo mi sono preso anche Atelier Sophie giusto per provare altro dei gust

In ogni caso Lime >>>>>> All
Devi

portare 3 caratteristiche del mostro su 4 al massimo valore e poi farle scendere nuovamente a 1 o 0.

Con quadrato puoi cambiare ''domanda'' se hai difficoltà. Per far sviluppare il mostro basta uscire e rientrare dalle porte più volte.

Devi
portare 3 caratteristiche del mostro su 4 al massimo valore e poi farle scendere nuovamente a 1 o 0.

Con quadrato puoi cambiare ''domanda'' se hai difficoltà. Per far sviluppare il mostro basta uscire e rientrare dalle porte più volte.
Ti ringrazio, lo terrò a mente quando farò la seconda run per cercare di platinarlo :sisi:

Ti ringrazio, lo terrò a mente quando farò la seconda run per cercare di platinarlo :sisi:
Figurati, se poi hai bisogno di altro chiedi pure che scrissi già una mini guida per il platino per un altro utente :mah:

Figurati, se poi hai bisogno di altro chiedi pure che scrissi già una mini guida per il platino per un altro utente :mah:
Grazie, per ora sto finendo ancora altro ma penso di rigiocarmelo presto :sisi: Rcordo che mi mancavano principalmente i trofei legati alle altre ragazze, con una seconda run dici che riesco a platinarlo tutto? Non ricordo se c'erano trofei legati alla difficoltà
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma la difficoltà è troppo bassa :asd:

Ti mettono talmente tanti opzioni d'attacco, che per colpa della difficoltà, usi sempre le stesse. Poi brutta cosa il fatto che in ogni incontro recuperi gli HP e MP ( Anche se usi la max difficoltà ):sadfrog:

Chichiro & Sarasa best Waifu in the world ( sono al Cap 5 ) anche se non disdegno Shihori :stema:

Ma la difficoltà è troppo bassa :asd: Ti mettono talmente tanti opzioni d'attacco, che per colpa della difficoltà, usi sempre le stesse. Poi brutta cosa il fatto che in ogni incontro recuperi gli HP e MP ( Anche se usi la max difficoltà ):sadfrog:
Sì, quello è uno dei difetti :ahsisi:

Io infatti me lo sono fatto tutto senza morire una singola volta :asd:

Chichiro & Sarasa best Waifu in the world ( sono al Cap 5 ) anche se non disdegno Shihori :stema:
Le mie erano... te le metto sotto spoiler perché non so se le hai già incontrate

Kaori e Yuri :sisi:

Come fa Gust a non sbagliarne una? :asd:
Lascia perdere.:bruniii: Dopo ne posto una nel topic di Nights of Azure che è n'altra meraviglia sonora.:bruniii:

Il gioco lo hai finito?

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere.:bruniii: Dopo ne posto una nel topic di Nights of Azure che è n'altra meraviglia sonora.:bruniii:

Il gioco lo hai finito?
Nope, sono al Cap 9.Sto cercando di fare tutto, ho completato le side quest di 9 ragazze e me ne mancano 3.

Non so a quante ore sono arrivato, ma secondo me a 25 ore ci sono

Poi via sparato con la main

Ricordo che il finale era proprio una cosa che metteva tutti d'accordo nelle valutazioni.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro