Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No l'ho preso nuovo, stava ancora a 60€ ma con la promo che con 5€ scambiavi il gioco con uno di quelli della lista, ho preso anche questo.:morris82::morris82: Era in mezzo agli usati immagino, urge fare un giro. :morris82:
Ah :morris82:No l'ho preso nuovo, stava ancora a 60€ ma con la promo che con 5€ scambiavi il gioco con uno di quelli della lista, ho preso anche questo.
DeviPreso a 15 euro su amazon questo inverno passato. Carino ma verso la fine si avvertiva troppa pesantezza nel proseguire la main per via delle secondarie tutte troppo ripetitive e da rifare mille volte, in sostanza un buon antipasto prima di Persona 5. Ma non ho mai capito come cavolo funzionava il minigioco gestionale
Spero sempre in un seguito migliorato in tutto, che prendano magari spunto dai Social link di p5Nel frattempo mi sono preso anche Atelier Sophie giusto per provare altro dei gust
In ogni caso Lime >>>>>> All
Ti ringrazio, lo terrò a mente quando farò la seconda run per cercare di platinarloDeviportare 3 caratteristiche del mostro su 4 al massimo valore e poi farle scendere nuovamente a 1 o 0.
Con quadrato puoi cambiare ''domanda'' se hai difficoltà. Per far sviluppare il mostro basta uscire e rientrare dalle porte più volte.
Figurati, se poi hai bisogno di altro chiedi pure che scrissi già una mini guida per il platino per un altro utente :mah:Ti ringrazio, lo terrò a mente quando farò la seconda run per cercare di platinarlo![]()
Grazie, per ora sto finendo ancora altro ma penso di rigiocarmelo prestoFigurati, se poi hai bisogno di altro chiedi pure che scrissi già una mini guida per il platino per un altro utente :mah:
Certo, ne basta anche una sola quindi ce la fai benissimocon una seconda run dici che riesco a platinarlo tutto?
NoNon ricordo se c'erano trofei legati alla difficoltà
Sì, quello è uno dei difettiMa la difficoltà è troppo bassaTi mettono talmente tanti opzioni d'attacco, che per colpa della difficoltà, usi sempre le stesse. Poi brutta cosa il fatto che in ogni incontro recuperi gli HP e MP ( Anche se usi la max difficoltà )
![]()
Le mie erano... te le metto sotto spoiler perché non so se le hai già incontrateChichiro & Sarasa best Waifu in the world ( sono al Cap 5 ) anche se non disdegno Shihori :stema:
KaoriSì, quello è uno dei difettiIo infatti me lo sono fatto tutto senza morire una singola volta
Le mie erano... te le metto sotto spoiler perché non so se le hai già incontrate
Kaori e Yuri
Lascia perdere.Come fa Gust a non sbagliarne una?![]()
Nope, sono al Cap 9.Sto cercando di fare tutto, ho completato le side quest di 9 ragazze e me ne mancano 3.Lascia perdere.Dopo ne posto una nel topic di Nights of Azure che è n'altra meraviglia sonora.
Il gioco lo hai finito?
Visto che :bbona:KaoriSTupendissima
![]()
Musica del Common se non ricordo male? BellaHo questa canzone che non riesco a togliermi dalla testa
https://www.youtube.com/watch?v=WSaXkQcrd48&list=RDMMWSaXkQcrd48&start_radio=1
Come fa Gust a non sbagliarne una?![]()
Spacca, la mia preferitail battle theme è fighissimo