PS4 Blue Reflection

ps4 retail
Pubblicità
Ma che diavolo di problemi ha mentre corre.

Le animazioni mi sono sembrate una peggio dell'altra, da ps2 quasi, se non fosse per le texture belle sarebbe un abominio da guardare. Sempre i soliti errori, se i giochi sono bellissimi da vedere, cappellano le animazioni, Toki to Towa insegna.

Non mi aspettavo nulla di diverso sinceramente, è giustamente un progetto molto più piccolo di Firis e hanno dovuto riciclare dai suoi assets.

L'importante è che il BS sia ottimo e per ora si è visto troppo poco, spero che presto ne parlino più approfonditamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Uppato in direct feed da Gust visto che dallo streaming era tutto sfocato:

[video=youtube;xMWSjzr-raM]

Boh anche per me rientra in quello che mi aspettavo sia tecnicamente che lo stile di combattimento alla Atelier (le immagini erano già un forte indizio).

Le cose che non vanno però ci sono:

-La camminata non è animata male per me ma è stranamenta lenta. Proprio rallentata apposta come facevano le Shallie quando avevano bassa motivazione, è lo stesso effetto.

-Quei caspio di quadratini nel menù di battaglia non me li spiegherò mai.

-Si nota meno ma c'è un input lag in battaglia su ogni selezione che la rallenta quasi vicino alla mia soglia di tollerabilità. Comunque qui sono tranquillo perchè succede spesso con i loro video dimostrativi. Basta vedere solo Atelier Firis dove in un gameplay vicino all'uscita c'era quel ritardo da pugno allo stomaco nella selezione del basket, la settimana dopo era già sparito.

Uppato in direct feed da Gust visto che dallo streaming era tutto sfocato:[video=youtube;xMWSjzr-raM]

*** santo, sento quasi il bisogno masturbarmi con sta cazz0 di ost :ivan: ma come fanno? bhoo :ivan:

Concordo sul resto, che poi tra l'altro la camminata /corsa con l'effetto scivolo c'è in tutti i loro giochi, sembra quasi il loro tallone d'achille :asd: qui si nota molto perchè cammina mooolto lenta :asd:

il menu di battaglia mi fa strano, dovrò abituarmici, anche quelle inquadrature un po rischiose :rickds::rickds:

i modelli poligonali poi... pare gli abbia fatti direttamente kishida :ivan:

Altro disegno pescato dalla pagina twitter di Kishida:

C2h5Wg0UcAIZwSM.jpg

Momento momento momento, la scuola è esplorabile? E pensare che ho sempre scommesso sul fatto che la parte nel mondo reale fosse solo in visual novel con dialoghi tra le amiche. Non me l'aspettavo proprio.

Sembra avere anche aree nel mondo fantasy più grandi e varie di quel che mi aspettassi, pensate un pò quanto volavo basso nel pensare alle dimensioni del progetto.:asd:

Azz, ci voleva questo trailer. Mi ha hyppato molto più di quel che ero prima.

Momento momento momento, la scuola è esplorabile? E pensare che ho sempre scommesso sul fatto che la parte nel mondo reale fosse solo in visual novel con dialoghi tra le amiche. Non me l'aspettavo proprio.Sembra avere anche aree nel mondo fantasy più grandi e varie di quel che mi aspettassi, pensate un pò quanto volavo basso nel pensare alle dimensioni del progetto.:asd:

Azz, ci voleva questo trailer. Mi ha hyppato molto più di quel che ero prima.
Decisamente la sorpresa piu gradita di questo nuovo trailer:sisi: quando l'ho vista correre per il corridoio (si vede subito che è una scena giocata e non una cut-scene) ho esultato dentro :ivan::ivan:

Video sulle sorelle Yuzuki e Raimu.

EDIT: Azz, il fisso immagine non ha sbagliato il colpo.:sard:

Sì infatti le scan. Ciao proprio.:sard:

Scan Dengeki:

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_okcf5sWoCJ1vsb5ezo8_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_okcdtnZeQD1vsb5ezo8_1280.jpg
Da Jrpg World

Fatene buon uso.:rickds:

Comunque son bellissime quelle location che attraversa quando è trasformata.

Per il resto, vabbè, tutto molto bello :sad2:

L'ambiguità dell'immagine dove la protagonista tiene in mano un panino(?) insieme all'altra :sard:

La protagonista è davvero bellina, ancora di più in quelle scan :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro