xbox One Blues and Bullets

Pubblicità
Chi ha giocato il primo episodio sa dirmi se c'é l'italiano ?
Ci sono i sottotitoli in italiano.

Ci sono i sottotitoli in italiano.
Azzzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se recuperarlo, ho letto pareri molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensione di Blues and Bullets - Ep. 2

sospSY3.png

Blues and Bullets si conferma come un’avventura a episodi con una propria personalità, che non cerca di scimmiottare altri esponenti del genere, ma bensì cerca di proporre nuovi temi di discussione. Più che il gameplay, però, l’elemento di maggiore interesse di questo secondo episodio sembra essere la cura scenografica, che sopperisce a una certa mancanza nella grafica con trovate dal sapore teatrale. Le dinamiche di gioco, in questo secondo episodio, risultano invece un po’ troppo appesantite dalla presenza di diverse sessioni shooter, troppo rigide e ben legate a binari predefiniti. Anche il peso delle nostre scelte, difatti, non sembra essere ancora così importante.

Recensione Completa

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che esca venerdì, 8 aprile.

Blues and Bullets | EP1: 7 | EP2: 7 | Disponibile | Action Adventure Noir a Episodi! |

Uscito il secondo episodio!

Ho preso il bundle coi due episodi ad 8€. Prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre 5€ no ?:morristend:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blues and Bullets | EP1: 7 | EP2: 7 | Disponibile | Action Adventure Noir a Episodi! |

Si 5 euro, azzz che settimana, quantum, dirt, blues e ds3.

stamattina ho letto su twitter che il gioco è acquistabile e per il momento "non giocabile" per problemi tecnici...spero abbiano risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A Crowd of Monsters ‏@CrowdOfMonsters 11 h11 ore fa

Dear Xbox One players. It seems that you can buy but not play Blues and Bullets episode 2. It will work today at 5pm CEST. Sorry FTI :(

hanno risolto il problema che non faceva giocare il secondo episodio...adesso tutto ok, l'ho appena fatto partire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che fine ha fatto sto gioco?
Molto probabilmente non vedremo i prossimi episodi, è da più di un anno che non rilasciano notizie(l'ultima notizia che hanno dato è che stavano passando momenti difficili) e ricordo che a un utente che chiese se ci fossero possibilità che il gioco venisse completato risposero "improbabile".

Il discorso è che il team responsabile dello sviluppo del gioco, "A Crowd of Monsters", navigava (e immagino) navighi in cattive acque, su Twitter avevano spiegato di essere a corto di risorse economiche e che pur essendo pochi, la maggior parte (se non tutti) lavorava part-time.

Peccato perchè ho completato entrambi gli episodi ed è un gran bel gioco, narrativamente parlando. Pieno zeppo di tributi e mezze citazioni, da quel che ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro