Il tasto con cui raccogli gli oggetti.Si ma non c'è un tasto per utilizzarle come nella gran parte dei giochi?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tasto con cui raccogli gli oggetti.Si ma non c'è un tasto per utilizzarle come nella gran parte dei giochi?
Quadrato su ps4, x su One? Premendo quello me le usa sicuro?Y2Valian ha detto:Il tasto con cui raccogli gli oggetti.
Sì.Quadrato su ps4, x su One? Premendo quello me le usa sicuro?
Ok grazieY2Valian ha detto:Sì.
Poi ci sono skill, relic, granate, armi e quant'altro per curarsi ed una volta che sarai di livello più elevato ed equippato meglio le fiale di cura saranno praticamente inutili.
Si, solo il primo ha una versione a parte. Se lo compri ora direttamente da Steam ricevi sia la versione classica+DLC che il Remaster. Se acquisti la versione classica altrove e la attivi ora su Steam, invece, non credo ti verrà regalata la nuova. Era un'offerta per chi possedeva già il gioco al momento del lancio.Grazie 1000 gentilissimo.
Quindi solo il primo borderlands ha una versione a parte giusto? Se lo comprassi ora su steam avrei diritto alla nuova versione gratuita? O dovevo comprarlo prima?