PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, con mio fratello abbiamo sempre giocato in co op locale. Volevamo provare anche i dlc, per farlo è necessario che entrambi gli account debbano comprarli, oppure basta che solo l'account principale lo compri?

Stai giocando a caos 11? Quella del danno critico è potente, usi anche l'invisibilità giusto? Per Flak c'è anche la build radioattiva che era molto potente ma non ricordo come si costruiva. Alcune build richiedono armi, scudi, mod e reliquie specifiche, oltre a spendere bene i punti.
Nono normale. Voglio godermi comunque la storia. Sisi uso l'invisibilità ovviamente. Ora ho trovato un fucile jakobs radioattivo che rigenera le munizioni ad ogni critico quindi i boss van giù che è una meraviglia :sard: La build radioattiva l'ho usata praticamente in tutto il gioco base e mi aveva un pò stufato.

Nono normale. Voglio godermi comunque la storia. Sisi uso l'invisibilità ovviamente. Ora ho trovato un fucile jakobs radioattivo che rigenera le munizioni ad ogni critico quindi i boss van giù che è una meraviglia :sard: La build radioattiva l'ho usata praticamente in tutto il gioco base e mi aveva un pò stufato.
A normale bastano delle buone armi, a caos 11 servono armi specifiche di livello caos 10 perché non sono tante le leggendarie che fanno danni a quella difficoltà.
Giocando a normale sono tutte buone le armi blu, viola e arancioni. La build radioattiva che intendevo io è quella che faceva milioni di danni a caos 11. Ma c'è da diventare pazzi con i numeri. Infatti, copiai delle build fatte dai fan sul tubo per riuscire a giocare alla massima difficoltà.

A normale bastano delle buone armi, a caos 11 servono armi specifiche di livello caos 10 perché non sono tante le leggendarie che fanno danni a quella difficoltà.
Giocando a normale sono tutte buone le armi blu, viola e arancioni. La build radioattiva che intendevo io è quella che faceva milioni di danni a caos 11. Ma c'è da diventare pazzi con i numeri. Infatti, copiai delle build fatte dai fan sul tubo per riuscire a giocare alla massima difficoltà.

Quale sarebbe questa build? Mi farebbe piacere conoscerla perché ho preso Borderlands 3: ultimate edition...

Infatti la difficoltà base è molto inferiore rispetto al 2 che era pensato per la co-op e basta :asd: quindi mi va bene così

Quale sarebbe questa build? Mi farebbe piacere conoscerla perché ho preso Borderlands 3: ultimate edition...
Stai giocando con Flak? Non ricordo come si fa quella build, anche se ci ho giocato molto avendo tutti i pg al livello massimo. Anche perché ce ne sono tante di build, incluse quelle che bishottano i boss con tutti i pg. Potresti guardare qualche canale youtube, tipo fcamuso o roid, da loro ho preso molti spunti.
Post automatically merged:

Infatti la difficoltà base è molto inferiore rispetto al 2 che era pensato per la co-op e basta :asd: quindi mi va bene così
Anche questo ha delle parti toste prima di sbloccare la modalità caos. Forse non come quella missione che si conclude a Overlook. Lì esagerarono con i robot.

Ultima modifica:
Preso a 8 euro con gli sconti su xbox ss. Speriamo sia divertente, cercavo qualcosa da giocare in coop con l'amico che torna per l'estate in italia. Mi ricordo che il 2 su ps3 mi nauseava un po' a livello visivo :sisi:

Preso a 8 euro con gli sconti su xbox ss. Speriamo sia divertente, cercavo qualcosa da giocare in coop con l'amico che torna per l'estate in italia. Mi ricordo che il 2 su ps3 mi nauseava un po' a livello visivo :sisi:
mi raccomando di regolare il FOV quando si hanno problemi di nausea nei giochi in prima persona, spesso cambiarlo fa miracoli. Borderlands 2 su ps4 aveva il regolatore quindi penso lo abbia anche il 3

Alla fine ieri ci ho giocato un po' (sia singolo che in co-op) eeeeee... mi è piaciuto più di quanto pensassi.
Non sono un tipo da shooter ma trovo che sia molto "smooth" nei controlli, decisamente meglio del 2 da questo punto di vista. Poi sarà che ci gioco su next ma è tutto molto pulito e fluido, con caricamenti velocissimi. Il tipo di scrittura è un po' troppo urlata per i miei gusti ma sapevo a cosa andavo incontro.

Lo split screen funziona bene ma (immagino per politiche ms) è stato un parto entrare col secondo giocatore, voleva mille autenticazioni e un profilo microsoft a cui agganciarsi (bellini tempi in cui bastava attaccare il secondo controller e via).

Molto belle le armi da fuoco, interessante il pg che mi son scelto (il robot), musiche un po' smunte (mi sa che ci giocheremo con spotyfy sotto, così evitiamo anche di sentire i dialogacci urlati in game). Soddisfatto dell'acquisto (al costo di due birre) :sisi:

Sti cazzi un bel pacchetto

Ho finito da poco tutte e 4 le espansioni. Le migliori sono quelle dell'Handsome Jackpot e Taglia di Sangue (la canzone presente nei titoli di coda è stupenda :asd: ). Le altre due le ho trovate un po' meh. Specialmente quella di Krieg pensavo fosse tipo come quella di Claptrap del Pre-Sequel ma non c'è paragone con quest'ultima :asd:
Comunque bel gioco Borderlands 3 ma il 2 è di un'altra scala.
Spero che un futuro quarto capitolo porti novità più sostanziose :sisi:

Ho finito da poco tutte e 4 le espansioni. Le migliori sono quelle dell'Handsome Jackpot e Taglia di Sangue (la canzone presente nei titoli di coda è stupenda :asd: ). Le altre due le ho trovate un po' meh. Specialmente quella di Krieg pensavo fosse tipo come quella di Claptrap del Pre-Sequel ma non c'è paragone con quest'ultima :asd:
Comunque bel gioco Borderlands 3 ma il 2 è di un'altra scala.
Spero che un futuro quarto capitolo porti novità più sostanziose :sisi:
Il 3 è superiore nel comparto tecnico e nel gunplay, il due ha il nemico più carismatico della saga, musiche e missioni migliori.

Ciao, come mai le versioni deluxe/ultimate del gioco non sono più disponibili nello store? Vorrei sapere eventualmente cosa acquistare per avere tutti i contenuti del gioco (ho B3 base col plus), per caso il Season Pass Bundle è sufficiente?

Ciao, come mai le versioni deluxe/ultimate del gioco non sono più disponibili nello store? Vorrei sapere eventualmente cosa acquistare per avere tutti i contenuti del gioco, per caso il Season Pass Bundle è sufficiente?
A me le dà disponibili :hmm:

A me le dà disponibili :hmm:
Appena clicco su una qualsiasi versione (ad esempion next level edition, ma fa così anche con la ultimate e la deluxe) mi appare la voce "per saperne di più" e poi il seguente messaggio:
"Non puoi acquistare questo prodotto per i seguenti motivi: -possiedi già i seguenti prodotti che sono in conflitto con il prodotto che stai tentando di acquistare: Borderlands 3". Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro