Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può dire si può dire, davvero terribiliSi può dire che i nuovi cacciatori sono anonimi da morire?
Si può dire si può dire, davvero terribili
Onestamente dopo il 3 e Wonderlands ho generalmente poca fiducia, io adoro la serie ma quello che ho visto nel trailer non mi ha entusiasmato per nulla. Io neanche me li ricordo i cacciatori, così come non mi ricordo cosa ho visto in generale, nonostante mi sia passato davanti gli occhi diverse volteL’unica decente è la Sirena
Gli altri……….
Se penso che nei capitoli precedenti ci beccavamo i Zero, Moze, Flak…
Che amarezza
In effetti così a primo impatto nemmeno a me dicono nulla. Nel 3 ho giocato con l'unico che mi ispirava fin dall'annuncio ossia Fl4kSi può dire che i nuovi cacciatori sono anonimi da morire?
Questo problema lo percepisco in minima parte. Che cosa avevano di carismatico i 4 cacciatori base di Borderlands 2? Maya e Axton normali, niente di che a prima vista. C’era Zero e il nano berserk Salvador che avevano un che di particolare. Lo stesso nel 3, c’era Flak di singolare. Inoltre i pg di Borderlands sono personalizzabili con maschere e skin. Nel 4 mi sarei aspettato di vedere almeno un pg strano, nuovo, tipo un eridiano o un alieno, non lo so. Poi potrebbero aggiungerne altri come successe nel 2, questo non possiamo saperlo. Un nuovo pg è meglio di un ramo abilità in più.Si può dire che i nuovi cacciatori sono anonimi da morire?
Però bene o male con gli altri pg, riuscivi a farti un'idea su che abilità potessero avere.Questo problema lo percepisco in minima parte. Che cosa avevano di carismatico i 4 cacciatori base di Borderlands 2? Maya e Axton normali, niente di che a prima vista. C’era Zero e il nano berserk Salvador che avevano un che di particolare. Lo stesso nel 3, c’era Flak di singolare. Inoltre i pg di Borderlands sono personalizzabili con maschere e skin. Nel 4 mi sarei aspettato di vedere almeno un pg strano, nuovo, tipo un eridiano o un alieno, non lo so. Poi potrebbero aggiungerne altri come successe nel 2, questo non possiamo saperlo. Un nuovo pg è meglio di un ramo abilità in più.
Sì è vero, eccetto la sirena con i tatuaggi rosa, viola? Che sirena sarà? E il nuovo Brick con il braccio robotico. Gli due altri boh. La piccoletta mi dà l'idea che avrà un abilità ganza come il Claptrap del presequel. Ancora è presto per dirlo, non si è visto quasi nulla. La cosa strana è che nel trailer si vede un personaggio femmina appariscente che sarebbe stato ganzo averlo come cacciatore.Però bene o male con gli altri pg, riuscivi a farti un'idea su che abilità potessero avere.
Con questi no.
Magari ci stupiscono eh![]()
ANTICIPATO SETTEMBRE 12
Palese.Ok GTA esce quest'anno.