PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’unica decente è la Sirena
Gli altri……….
Se penso che nei capitoli precedenti ci beccavamo i Zero, Moze, Flak…

Che amarezza
Onestamente dopo il 3 e Wonderlands ho generalmente poca fiducia, io adoro la serie ma quello che ho visto nel trailer non mi ha entusiasmato per nulla. Io neanche me li ricordo i cacciatori, così come non mi ricordo cosa ho visto in generale, nonostante mi sia passato davanti gli occhi diverse volte

Si può dire che i nuovi cacciatori sono anonimi da morire?
Questo problema lo percepisco in minima parte. Che cosa avevano di carismatico i 4 cacciatori base di Borderlands 2? Maya e Axton normali, niente di che a prima vista. C’era Zero e il nano berserk Salvador che avevano un che di particolare. Lo stesso nel 3, c’era Flak di singolare. Inoltre i pg di Borderlands sono personalizzabili con maschere e skin. Nel 4 mi sarei aspettato di vedere almeno un pg strano, nuovo, tipo un eridiano o un alieno, non lo so. Poi potrebbero aggiungerne altri come successe nel 2, questo non possiamo saperlo. Un nuovo pg è meglio di un ramo abilità in più.

Questo problema lo percepisco in minima parte. Che cosa avevano di carismatico i 4 cacciatori base di Borderlands 2? Maya e Axton normali, niente di che a prima vista. C’era Zero e il nano berserk Salvador che avevano un che di particolare. Lo stesso nel 3, c’era Flak di singolare. Inoltre i pg di Borderlands sono personalizzabili con maschere e skin. Nel 4 mi sarei aspettato di vedere almeno un pg strano, nuovo, tipo un eridiano o un alieno, non lo so. Poi potrebbero aggiungerne altri come successe nel 2, questo non possiamo saperlo. Un nuovo pg è meglio di un ramo abilità in più.
Però bene o male con gli altri pg, riuscivi a farti un'idea su che abilità potessero avere.

Con questi no.
Magari ci stupiscono eh :asd:

Però bene o male con gli altri pg, riuscivi a farti un'idea su che abilità potessero avere.

Con questi no.
Magari ci stupiscono eh :asd:
Sì è vero, eccetto la sirena con i tatuaggi rosa, viola? Che sirena sarà? E il nuovo Brick con il braccio robotico. Gli due altri boh. La piccoletta mi dà l'idea che avrà un abilità ganza come il Claptrap del presequel. Ancora è presto per dirlo, non si è visto quasi nulla. La cosa strana è che nel trailer si vede un personaggio femmina appariscente che sarebbe stato ganzo averlo come cacciatore.

Ma come :sadfrog:
Se devo essere sincero avrei preferito di più Tiny Tina 2 che B4.

Speriamo che cambino idea dopo l’uscita di B4

Si pure a me sanno di anonimi ma effettivamente tolto il primo e il pre-sequel gli altri pg non è che avessero tutta sta personalità :asd:

ANTICIPATO SETTEMBRE 12

Credo che lo SoP lo annuncino in giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro