Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quella che ho preso io per la prima partita. Per ora mi sono concentrato sul ramo del mietitore e dei cloni che sparano da fermi, mentre il mietitore, che fa danni corpo a corpo, svolazza e colpisce anche i nemici volanti. Se ne possono evocare fino a tre insieme.Ho guardato i vari PG. Per il solo la migliore mi sembra la sirena.
Come mai?Installato e giocato un'oretta.Ho iniziato con Rafa ma ho una mezza idea di ricominciare con la Sirena...![]()
Non so, i poteri della Sirena mi stuzzicano...Come mai?
Volevo iniziare anch'io con rafa
Mio fratello sta usando lei ma con l'animale...ma mi sa che non va bene...li ammazza tutti luiÈ quella che ho preso io per la prima partita. Per ora mi sono concentrato sul ramo del mietitore e dei cloni che sparano da fermi, mentre il mietitore, che fa danni corpo a corpo, svolazza e colpisce anche i nemici volanti. Se ne possono evocare fino a tre insieme.
E il mietitore quando è attivo mi rigenera energia, tramite un attributo speciale sbloccato e installato.
Ho visto che quella specie di animale può trasformarsi in duro e fare più danni, ma diventa tanto grande? Comunque le abilità di Vex le proverò tutte anche per curiosità, e poi ci sono passive e di uccisione interessanti negli altri rami.Mio fratello sta usando lei ma con l'animale...ma mi sa che non va bene...li ammazza tutti luiPoi è grosso, può ingrandirsi e non vedo un caxxo se si mette davanti al nemico. Mi sa che come esce il respeck passa ai cloni (lo obbligo XD)
In solitaria Vex fa comodo, i cloni attivi mi hanno salvato da lotta per la vita alcune volte, anche quando pensavo di essere spacciato. I cloni stanno fermi mentre sparano, ma il mietitore si sposta per la mappa e attira l’attenzione dei nemici.Come mai?
Volevo iniziare anch'io con rafa
Ci sto giocando giusto ora tra 80/100 FPS utilizzando il DLSS quality e niente frame gen, in 1440p, con tutto settato su alto/ultra. Qualche stutterata la tira, ma grave è ben altro.Leggo che su PC la situazione è grave
Buono a sapersi alloraCi sto giocando giusto ora tra 80/100 FPS utilizzando il DLSS quality e niente frame gen, in 1440p, con tutto settato su alto/ultra. Qualche stutterata la tira, ma grave è ben altro.
Tu hai detto che la situazione su PC è grave. Io ti sto dicendo che in 8 ore di grave, con i settaggi che sto usando, non c'è nulla. Non è ovviamente perfetto, ma non siamo di fronte agli obbrobri OW di Capcom.Buono a sapersi alloramagari non era patchato
Su console?
Io ti dico quello che sto sentendo in giro. Quello che dicono molti giocatori su PC.Tu hai detto che la situazione su PC è grave. Io ti sto dicendo che in 8 ore di grave, con i settaggi che sto usando, non c'è nulla. Non è ovviamente perfetto, ma non siamo di fronte agli obbrobri OW di Capcom.
E io ti dico quello che sto giocando, il sentito dire che sono partiti i refund manco fosse ingiocabile è una chicca. Anche perché sta facendo numeri impressionanti su SteamIo ti dico quello che sto sentendo in giro. Quello che dicono molti giocatori su PC.
Tanto che leggo sono partite richieste di refound.
Anche perchè conosciamo ormai la qualità di sto motore di gioco.
Se tu mi dici il contrario, meglio così. È un parere in più.