PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo.
E non mi frega una mazza di B4.

Perfetto, temevo di essere l'unico a cui non frega nulla di Borderlands, proprio della serie, intendo. Figuriamoci di un nuovo capitolo.
Se poi questo State of Play significa uscita anticipata del gioco per far spazio a sua maestà GTA VI...non oso immaginare :iwanzw:

Il 3 l'ho trovato tremendo, droppato molto in fretta. Secondo me dovevano prendersi una bella pausa e fare altro.

Non vedo l'ora di perdermelo :sard:

Sui primi 2 due ho fatto le meglio coop e ho ricordi piacevoli ,ho recuperato e giocato anche il terzo , ma la saga mi ha cominciato a stancare tutto qui .

Io ho giocato solo il terzo, ma dopo un certo numero di ore mi ha annoiato e l'ho droppato.Chissà, magari con questo quarto capitolo sarà diverso...

Rientri anche te nel 2% di quelli che hanno ascoltato (senza rompersi) tutti i suoi deliri in Wonderlands? :sard:

Humor folle e demenziale (senza essere cringe), proprio quello che preferisco
Tiny con un po’ più di supporto non avrebbe avuto niente da invidiare ai main, è quasi il mio Borderlands preferito. :rickds:

A me tiny tina è piaciuto ma senza doppiaggio italiano mi sono perso il 50% delle robe :asd:
Come gioco mi ha divertito più del 3. Il quarto all'impatto "non mi da di niente" perchè in primis mi sembra molto uguale, il che, quando raggiungi il top, ci sta anche, ma sono i 4 pg che non mi attirano. In più due colonne portanti PER ME come personaggi non ci sono più, in primis lui, l'impareggiabile, l'inimitabile, il bellissimo Jack :asd: E Lilith...poi eh, tutto può succedere ma non sono attirato nemmeno lato trama per capirci.
Vedremo :asd:

Si boh, sto sul forum da 15 anni e mi sembra che non sia mai fregato un cazzo a nessuno di Borderlands, almeno in questa sezione :asd:

Io lo guardo volentieri ma tiny tina e Borderlands 3 mi hanno deluso molto, da grande fan della serie dall'inizio.
Spero che con questo riescano a risollevarla sta saga perché voglio volergli bene

Boh a me basta che non mettano quella faccia di minchia di Pitchford nel monotematico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro