PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha un po' di cali di frame nelle situazioni concitate. Balla tra i 60 e i 50. Penso poi pagheranno.

Sì è vero in alcune situazioni ci sono dei piccoli cali. Ma, personalmente, a meno che non si voglia fare la classica "master race" di chi ha più fps e ce l'ha più lungo, non trovo nulla drammatico. Per ora. Bisognerà vedere in endgame ma ho notato che anche in spazi ampi la situazione non è da strapparsi i capelli dalla testa.
Poi io sono abituato a giocare sempre versioni "minori". Per dire No Man's Sky ce l'ho sia su PS5 che Steam Deck, e preferisco sempre la seconda versione, che a tratti va anche a 45 penso.

Unica mia remora, a parte fov che per ora non si può cambiare (e Randy Pitchford che risponde come un co****ne), è l'open world che ancora non mi ha convinto del tutto... però, anche qui, piccola remora. Ma piccola. Per il resto il gioco è fantastico.
Devo solo capire che tipo di build voglio fare, perchè non ho ancora le idee chiare in merito. Ho preso Harlowe.

Ultima modifica:
Sì è vero in alcune situazioni ci sono dei piccoli cali. Ma, personalmente, a meno che non si voglia fare la classica "master race" di chi ha più fps e ce l'ha più lungo, non trovo nulla drammatico. Per ora. Bisognerà vedere in endgame ma ho notato che anche in spazi ampi la situazione non è da strapparsi i capelli dalla testa.
Poi io sono abituato a giocare sempre versioni "minori". Per dire No Man's Sky ce l'ho sia su PS5 che Steam Deck, e preferisco sempre la seconda versione, che a tratti va anche a 45 penso.

Unica mia remora, a parte fov che per ora non si può cambiare (e Randy Pitchford che risponde come un co****ne), è l'open world che ancora non mi ha convinto del tutto... però, anche qui, piccola remora. Ma piccola. Per il resto il gioco è fantastico.
Devo solo capire che tipo di build voglio fare, perchè non ho ancora le idee chiare in merito. Ho preso Harlowe.
L'OW è una rottura di coglion* sempre o quasi :asd: Io come ho beccato una capsula e portandola al rifugio mi hanno aumentato le cosa che servono per aumentare zaino e munizioni (le capsule, appunto) ho capito che "la fine era arrivata" :rickds: Il gioco diventa difficilissimo se non aumenti le munizioni trasportabili, e lo zaino, in modo che più puoi portare più puoi vendere, più soldi fai, più compri ecc... Per cui mettere una cosa così grossa in giro per il mondo, fortunatamente segnate da un "?" sulla mappa (quindi va aperta fino al confine...) è ovvio che tu DEVI andare ovunque ora :sard:

È questo che mi frena il fov.

Troppo vicino se è come dicono e potrei patire la chinetosi.

È questo che mi frena il fov.

Troppo vicino se è come dicono e potrei patire la chinetosi.

Dipende se è una cosa che sai che ti fa soffrire. Io ho sempre impostato molto alto il settaggio, sia nei borderlands che in no man sky ad esempio, e non ho particolari fastidi. Pensavo peggio. Ma ognuno ha i suoi.
Certo è che, a detta di Moxsy, per chi non lo conosce è un creator americano di borderlands da sempre in contatto con Gearbox, la software house avrebbe preso atto della cosa e si starebbe attivando.
Magari in un prossimo fix potrebbero sistemare la cosa.
Poi vabbe c'è Randy che fa il pirla e manca di rispetto a chi gli compra il gioco, ma quando mai capirà.

Ha detto altro in sti giorni? :asd:

Ha fatto una citazione a idiocracy paragonando chi vuole lo slide fov a degli imbecilli praticamente.
In un altro post ha invece detto che settare lo slide fov avrebbe un impatto sulla "correttezza" ("fairness"): non chiedere nulla a me, molti su reddit si domandavano che cacchio si fosse fumato o dove avesse battuto il cranio.
Fattone o para*ulo, il dubbio è sempre quello con Pitchford...

Ha fatto una citazione a idiocracy paragonando chi vuole lo slide fov a degli imbecilli praticamente.
In un altro post ha invece detto che settare lo slide fov avrebbe un impatto sulla "correttezza" ("fairness"): non chiedere nulla a me, molti su reddit si domandavano che cacchio si fosse fumato o dove avesse battuto il cranio.
Fattone o para*ulo, il dubbio è sempre quello con Pitchford...
Qui mi pare abbastanza pacifico, anzi se volete, votate la cosa

Ricominciato con la sirena e mi ci sto trovando bene.Ora sono indeciso se usare il gattone o i cloni... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro