derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,313
Questo anticipo vuole dire una sola cosa
GTA 6 sta arrivando
GTA 6 sta arrivando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e Hicks lo preordineremo appena disponibile. Non c'ho hype solo perché non potrò seguire.vedo che l'hype regna sovrano![]()
Io e Hicks lo preordineremo appena disponibile. Non c'ho hype solo perché non potrò seguire.![]()
Eccoci.Mi sa che sono l'unico al mondo ma Tiny Tina l'ho adorato, un po' di curiosità/hype c'è sempre per un nuovo Borderlands![]()
Ma in generale noto che in questo forum pochissimi vogliono bene a Borderlands.vedo che l'hype regna sovrano![]()
Rientri anche te nel 2% di quelli che hanno ascoltato (senza rompersi) tutti i suoi deliri in Wonderlands?Eccoci.
Tiny con un po’ più di supporto non avrebbe avuto niente da invidiare ai main, è quasi il mio Borderlands preferito.Rientri anche te nel 2% di quelli che hanno ascoltato (senza rompersi) tutti i suoi deliri in Wonderlands?
Humor folle e demenziale (senza essere cringe), proprio quello che preferisco
Io ho ancora il 3 da finire ma la penso uguale.Tiny con un po’ più di supporto non avrebbe avuto niente da invidiare ai main, è quasi il mio Borderlands preferito.![]()