PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo :)
Aspettiamo El analista de bits e Digital Foundry che secondo usciranno con le loro analisi tecniche quanto prima

Ottimo :)
Aspettiamo El analista de bits e Digital Foundry che secondo usciranno con le loro analisi tecniche quanto prima
Le attendo come attendo i testimoni di Geova la domenica mattina

Ho letto varie recensioni e sembra proprio un titolone.Devo essere forte e non cedere alla voglia di acquistarlo... mi sono già rovinato abbastanza questo mese :cry2:

Ho un discreto Hype :ohyess:

Poi un paio di voi nell'endgame su PS5 mi dovete dare una mano a fare il trofeo più difficile eh, vi avverto :uhmsisi:

Io li attendo perché voglio sapere se sto comprando un prodotto funzionante. Dopo Cyberpunk ci vado con i piedi di piombo. Poi voi potete fare come volete
C’è stato qualche precedente con borderlands 3 su console? Lo presi al d1 e non ricordo criticità ai tempi

C’è stato qualche precedente con borderlands 3 su console? Lo presi al d1 e non ricordo criticità ai tempi

Io lo presi per PS4 ed era una porcheria ingiocabile.
Post automatically merged:

Sto leggendo reddit dalle 15 e molti parlano di una versione PS5 base dignitosa, ovvio in modalità prestazioni.
Speriamo bene...

Comunque io compro e metto in predownload. Tanto domani, e sabato (solo mattina), lavoro.

Ultima modifica:
Ma dicono che anche su pc anche di configurazione alta ci sn brutti cali di frame rate
Appunto PC. Tra l'altro con diversi configurazioni quindi da analizzare caso per caso. Poi magari versione in se, ma questo da capire con le giuste analisi.

Le versioni console stanno venendo testate, e dai commenti, dai video sopra, sembrano funzionare benissimo, essere più che buone, quindi direi che si può tornare sereni. Anche avessero brutti cali di frame ogni tanto non sarebbero versioni da bocciare, o non funzionanti o pregevoli, visto che si temeva il peggio del peggio.

Ultima modifica:
Appunto PC. Tra l'altro con diversi configurazioni quindi da analizzare caso per caso. Poi magari versione in se, ma questo da capire con le giuste analisi.

Le versioni console stanno venendo testate, e dai commenti, dai video sopra, sembrano funzionare benissimo, essere più che buone, quindi direi che si può tornare sereni. Anche avessero brutti cali di frame, non sarebbero versioni da bocciare o non funzionanti o pregevoli, visto che si temeva il peggio del peggio.
Meglio così allora, io ero tentato di prenderlo su pc visto il prezzo e con la possibilità del crossplay ma a sto punto lo prenderò su console. Il primo e il secondo ai tempi li avevo divorati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro