UFFICIALE PC Borderlands 4 | Anche sullo store morente

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tanta roba direi :ahsisi: Devo riprendere in mano la saga.

Si gode. Dopo la delusione (per quanto concerne il prendermi sul lungo termine) di MH Wilds non vedo l'ora di buttarmi su questo.

Si aspetta come al solito la versione completa scontata :ahsisi:

Spero sia OW questo giro, tutti i caricamenti e viaggi rapidi hanno stufato.

Boh a me sembra sempre la stessa identica cosa dal primo borderlands.
Lol, nope, manco per scherzo dai :asd: già solo B2 è una roba diversa rispetto al primo... E tra il primo e B4 ci sta un abisso. Ammetto di non averli giocati profondamente, li ho giochicchiati in co-op con i miei fratelli e amici, ma si differenziano come il giorno e la notte, forse solo The Pre-Sequel, essendo uno spinoff, è quello che non ha portato novità ma, bene o male, la formula si è evoluta da capitolo in capitolo. B4 sembra tanta roba. Se regge anche lato trama e pathos/loop di gameplay, può essere facilmente il capitolo definitivo imo :ahsisi:

Che la base sia la stessa mi sembra evidente, poi è da vedere tutte le aggiunte e modifiche varie se e quanto impattano ma si, dal primo al terzo non c'è stata tutta questa evoluzione anche per me.
Si spara a tutto quello che si muove e le missioni sono tutte vai da punto a al punto b uccidendo e/o raccogliendo cose.
Però in compagnia me lo gioco sempre volentieri :ahsisi:

Che la base sia la stessa mi sembra evidente, poi è da vedere tutte le aggiunte e modifiche varie se e quanto impattano ma si, dal primo al terzo non c'è stata tutta questa evoluzione anche per me.
Si spara a tutto quello che si muove e le missioni sono tutte vai da punto a al punto b uccidendo e/o raccogliendo cose.
Ed è quello che deve essere un looter shooter come Borderlands. :sisi:

Lol, nope, manco per scherzo dai :asd: già solo B2 è una roba diversa rispetto al primo... E tra il primo e B4 ci sta un abisso. Ammetto di non averli giocati profondamente, li ho giochicchiati in co-op con i miei fratelli e amici, ma si differenziano come il giorno e la notte, forse solo The Pre-Sequel, essendo uno spinoff, è quello che non ha portato novità ma, bene o male, la formula si è evoluta da capitolo in capitolo. B4 sembra tanta roba. Se regge anche lato trama e pathos/loop di gameplay, può essere facilmente il capitolo definitivo imo :ahsisi:
C'è da dire che sono anche passati secoli da quando li ho giocati, il 3 l'ho iniziato ma droppato poco dopo perché appunto zero interesse, con le solite meccaniche del vai avanti e indietro, spara, repeat.

C'è da dire che sono anche passati secoli da quando li ho giocati, il 3 l'ho iniziato ma droppato poco dopo perché appunto zero interesse, con le solite meccaniche del vai avanti e indietro, spara, repeat.
Certo, la base è quella e quella rimane, se alla lunga ti stanca ti stancheranno tutti. Inoltre danno il meglio di sé in co-op. Poi ormai è cross play, ognuno ha il suo loot e la difficoltà scala per ogni singolo giocatore secondo quella che ha impostato (da vedere come funzionerà). C'è più azione, più personalizzazione, più libertà di movimento. A chi piace la classica formula di Borderlands è il solito parco giochi con qualche lieve aggiunta di capitolo in capitolo.

[IGN] Fans concerned about Borderlands 4 Potentially Costing $80, Gearbox's Randy P. Says: ‘If You’re a Real Fan, You’ll Find a Way to Make it happen'​

Ma vattene mo a fanculo bitchford

[IGN] Fans concerned about Borderlands 4 Potentially Costing $80, Gearbox's Randy P. Says: ‘If You’re a Real Fan, You’ll Find a Way to Make it happen'​

Ma vattene mo a fanculo bitchford
Certo certo, se sei fan trovi il modo di pagare anche quanto 130/140 per la versione base + season pass? Poi dopo un po' ti ritrovi season pass 2 da comprare a parte no?

Un bel vaffanculo al CEO di Gearbox anche da parte mia.

Questo giro non ci casco e aspetto la versione ultra definitiva a prezzo super scontato (se poi il gioco ne vale la pena).
E qui parla uno che gli ha comprato i vari mini dlc e personaggi in più che man mano sono usciti per Borderlands 2.

I Bordy vanno giocati tutti, come vanno sempre comprati sotto i 20€ con tutti i dlc :tè: può anche costare 100€ liscio, ma lo giocherò comunque dopo qualche anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro