Ah spetta, sì. Ma quelli secondo me sono limiti tecnologici che devono essere superati. (E lo faranno)Anche no, basta macro e micro aree che ti fanno fare infiniti viaggi rapidi, che passino a un vero open world.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah spetta, sì. Ma quelli secondo me sono limiti tecnologici che devono essere superati. (E lo faranno)Anche no, basta macro e micro aree che ti fanno fare infiniti viaggi rapidi, che passino a un vero open world.
Tanta roba direiDevo riprendere in mano la saga.
Lol, nope, manco per scherzo daiBoh a me sembra sempre la stessa identica cosa dal primo borderlands.
Benchè ci siano aggiunge a livello di meccaniche e gameplay, anche a me da l'impressione di un gigantesco more of the sameBoh a me sembra sempre la stessa identica cosa dal primo borderlands.
Ed è quello che deve essere un looter shooter come Borderlands.Che la base sia la stessa mi sembra evidente, poi è da vedere tutte le aggiunte e modifiche varie se e quanto impattano ma si, dal primo al terzo non c'è stata tutta questa evoluzione anche per me.
Si spara a tutto quello che si muove e le missioni sono tutte vai da punto a al punto b uccidendo e/o raccogliendo cose.
Però in compagnia me lo gioco sempre volentieri![]()
C'è da dire che sono anche passati secoli da quando li ho giocati, il 3 l'ho iniziato ma droppato poco dopo perché appunto zero interesse, con le solite meccaniche del vai avanti e indietro, spara, repeat.Lol, nope, manco per scherzo daigià solo B2 è una roba diversa rispetto al primo... E tra il primo e B4 ci sta un abisso. Ammetto di non averli giocati profondamente, li ho giochicchiati in co-op con i miei fratelli e amici, ma si differenziano come il giorno e la notte, forse solo The Pre-Sequel, essendo uno spinoff, è quello che non ha portato novità ma, bene o male, la formula si è evoluta da capitolo in capitolo. B4 sembra tanta roba. Se regge anche lato trama e pathos/loop di gameplay, può essere facilmente il capitolo definitivo imo
![]()
Che la base sia la stessa mi sembra evidente, poi è da vedere tutte le aggiunte e modifiche varie se e quanto impattano ma si, dal primo al terzo non c'è stata tutta questa evoluzione anche per me.
Si spara a tutto quello che si muove e le missioni sono tutte vai da punto a al punto b uccidendo e/o raccogliendo cose.
Però in compagnia me lo gioco sempre volentieri![]()
Certo, la base è quella e quella rimane, se alla lunga ti stanca ti stancheranno tutti. Inoltre danno il meglio di sé in co-op. Poi ormai è cross play, ognuno ha il suo loot e la difficoltà scala per ogni singolo giocatore secondo quella che ha impostato (da vedere come funzionerà). C'è più azione, più personalizzazione, più libertà di movimento. A chi piace la classica formula di Borderlands è il solito parco giochi con qualche lieve aggiunta di capitolo in capitolo.C'è da dire che sono anche passati secoli da quando li ho giocati, il 3 l'ho iniziato ma droppato poco dopo perché appunto zero interesse, con le solite meccaniche del vai avanti e indietro, spara, repeat.
Certo certo, se sei fan trovi il modo di pagare anche quanto 130/140 per la versione base + season pass? Poi dopo un po' ti ritrovi season pass 2 da comprare a parte no?[IGN] Fans concerned about Borderlands 4 Potentially Costing $80, Gearbox's Randy P. Says: ‘If You’re a Real Fan, You’ll Find a Way to Make it happen'
Ma vattene mo a fanculo bitchford