Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a ottenere lo scudo corazza leggendario che ogni tanto droppa il primo boss minore. Ci saranno sicuramente scudi energetici leggendari altrettanto potenti, ma per ora non ne ho trovati.Anche a me gli scudi nuovi non stanno piacendo ma devo ammettere che li ho usati pochissimo e dovrei un minimo studiarmeli.
Prova a ottenere lo scudo corazza leggendario che ogni tanto droppa il primo boss minore. Ci saranno sicuramente scudi energetici leggendari altrettanto potenti, ma per ora non ne ho trovati
Io ne ho usato uno tanto per e mi ha droppato la mia arma preferita del 3, un Plasma Coil leggendario elettrico/corrosivo.![]()
Uccidendo nemici spesso lo scudo droppa i potenziamenti che ricaricano subito una barra e a volte tutte se ce ne sono diversi a terra, sono rossi ma si differenziano dalle fiale di energia.Sì quello ce l'ho, ma proprio non mi trovo con la ricarica degli scudi lentissima che si trova. Dovrei proprio cambiare stile di gioco.
Yes, l'ho droppato con una chiave al 16 e usato in scioltezza fino al livello 22.Uau, hanno messo la plasma coil??
Su un reddit ho visto che c'è anche l'hellwalker...
Le chiavi prima del livello 50? Mi fa male il cuoreYes, l'ho droppato con una chiave al 16 e usato in scioltezza fino al livello 22.
L'hellwalket fantastico da usare, con il plasma coil e la light show le mie armi di BL3.![]()
Tanto le droppano all'infinito ora, per usarne una ora non muore nessuno.Le chiavi prima del livello 50? Mi fa male il cuore![]()
Yes, l'ho droppato con una chiave al 16 e usato in scioltezza fino al livello 22.
L'hellwalket fantastico da usare, con il plasma coil e la light show le mie armi di BL3.![]()
E la Free RadicalAnche per me, assieme alla Rowan's Call
Io è già assai se riesco a prendere al volo uno dei tanti che escono tutti assiemeTirando su i peschi dai torrenti col rampino, ho beccato una leggendaria![]()
Io le Jakobs le adoro, sopratutto Cecchino e Pompa.