PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho usato uno tanto per e mi ha droppato la mia arma preferita del 3, un Plasma Coil leggendario elettrico/corrosivo. :asd:

Non capisco...la stazione di moxy come per il primo boss non c'è nel secondo. Il secondo boss è quello che ci si butta giù in un buco dopo aver percorso una struttura? (che c'era l'opzionale di recuperare 4 cose). Nella terza zona, quella sotto la parte centrale tonda che pare una città immensa (non vedo l'ora di entrare :asd: ). Lì c'è solo il distributore di munizioni e quello dell'energia. Pensavo bisognasse avanzare ma anche dopo la missione successiva ma niente.

Comunque tornare lì ogni volta senza viaggio rapido sarebbe tremendo quindi meglio non ci sia :asd:
Avrei gradito un terminale al rifugio centrale (quello con la cassa gialla delle chiavi) ove avviare la missione con viaggio rapido al boss. Così è complicato anche solo accorgersi chi è ripetibile e chi no :sisi:

Anche a me gli scudi nuovi non stanno piacendo ma devo ammettere che li ho usati pochissimo e dovrei un minimo studiarmeli.
Prova a ottenere lo scudo corazza leggendario che ogni tanto droppa il primo boss minore. Ci saranno sicuramente scudi energetici leggendari altrettanto potenti, ma per ora non ne ho trovati.

Prova a ottenere lo scudo corazza leggendario che ogni tanto droppa il primo boss minore. Ci saranno sicuramente scudi energetici leggendari altrettanto potenti, ma per ora non ne ho trovati

Sì quello ce l'ho, ma proprio non mi trovo con la ricarica degli scudi lentissima che si trova. Dovrei proprio cambiare stile di gioco.

Sì quello ce l'ho, ma proprio non mi trovo con la ricarica degli scudi lentissima che si trova. Dovrei proprio cambiare stile di gioco.
Uccidendo nemici spesso lo scudo droppa i potenziamenti che ricaricano subito una barra e a volte tutte se ce ne sono diversi a terra, sono rossi ma si differenziano dalle fiale di energia.

Comunque se è come Borderlands 3 se fate squadra e UNO apre la cassa il premio è per tutti, quindi si moltiiplicano i premi. Io così faccio con mio fratello.

Ps: non è possibile glitchare nulla sta volta, la cassa è direttamente collegata all'online, l'ho aperta senza connessione e non si apre :lol2:

Ma ho letto che in questo gioco non si possono fare i duelli. Finalmente l'hanno capito che sto gioco col PvP non c'azzecca nulla? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro