PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I drop dei leggendari aumentano una volta finito il gioco quando si alzano i livelli rango smc. Un po' come i tormenti di Diablo. Con le quest settimanali poi un drop leggendario è sempre garantito. Prima del cap le leggendarie servono poco visto che tanto vanno ridroppate in seguito per averle al massimo livello. Poi ci sono le armi opalescenti

I drop dei leggendari aumentano una volta finito il gioco quando si alzano i livelli rango smc. Un po' come i tormenti di Diablo. Con le quest settimanali poi un drop leggendario è sempre garantito. Prima del cap le leggendarie servono poco visto che tanto vanno ridroppate in seguito per averle al massimo livello. Poi ci sono le armi opalescenti
Non è una questione del servono/non servono prima del cap, è una questione che anche nelle missioni globali più impegnative, tipo quella del meteorite, è assurdo che 20 venti minuti di missione e varie madonne non mi venga garantita una leggendaria. E non dico più di una, ma me basta una. Con 5 casse rosse da aprire. :rickds:
Le missioni settimanali dove si possono trovare?

Oggi ho finalmente finito di esplorare l'intera mappa "verde" ho la missione principale tutto a destra che spero sblocchi alcune zone dove non ho potuto prendere exho ed altro (se hai porte davanti chiuse...c'è poco da fare XD). Ho anche fatto la prima cripta...mamma mia il boss...che bello...meno le ondate prima di lui :rickds: In due poi con il classico momento

"merda, sei morto?! Spara a destra che c'è il piccoletto per recuperare la vita"
"non muore! Cazzo!"
mi giro un attimo per provare a colpirlo e dare a lui l'ultimo colpo
ma purtroppo muore
Il boss è a solo il 25% di HP mancanti, manca poco...lui torna al ceckpoint...sarà lì in 15 secondi massimo
"Muoviti a tornare, dai, prima che perdo o dobbiamo ricominciare"
"lo so non sono scemo"
scappo ovunque, provo a resistere, ero con lo scudo attivo mentre lui moriva e non posso rifarlo per proteggermi...il conto segna 30 secondi, troppi...devo reistere...mi curo all'ultimo
"Eccomi!"
vedo il suo animale apparire vicino, tiro un sospiro di sollievo
ADDIO BOSS, E' sttato bello conoscerti!

Ps: perchè non ho ressato mio fratello? Perchè non ci riusciamo quasi mai :facepalm2: Il più delle volte chi cura viene preso di mira a go go e muore o addirittura viene staccato dal compagno e perde il caricamento. E' diverso da B3 ad occhio, ma saremo noi pippe non lo so, succede anche a lui :asd:

Io ho trovato una spara patate leggendaria, che è pure bella da usare. :rickds:

Comunque dopo più di 40 ore sono tre le cose che a me non fanno impazzire.
  • Drop rate delle leggendarie: molto molto più bassi del 3. Forse pure troppo.
  • Basta darmi SMG Maliwan o AR con caricatore Ripper. Basta davvero che odio usarlo.
  • La open map non mi fa impazzire. Preferivo il gioco diviso in macro aree.
Per il resto livelli altissimi, gunplay straordinario, missioni molto fighe, alcune secondarie sono cinema e ottimi pg.

Ah, ho trovato un terzetto di boss per una secondaria che mi fa bestemmiare male e non riesco a farmare. Li ho fatti una sola volta poi mi aprono come una cozza. Mannaggia a loro. :rickds:
Nemmeno a me fa impazzire l'open world ma in generale mi ha proprio stancato avere mappe enormi nei videogiochi.
Io invece mi stavo chiedendo se in questo capitolo sia presente una sorta di hub centrale tipo Sanctuary ma mi sa tanto di no e poi spero che la trama faccia luce su alcune cose tipo Claptrap come è finito su Kairos?

Nemmeno a me fa impazzire l'open world ma in generale mi ha proprio stancato avere mappe enormi nei videogiochi.
Io invece mi stavo chiedendo se in questo capitolo sia presente una sorta di hub centrale tipo Sanctuary ma mi sa tanto di no e poi spero che la trama faccia luce su alcune cose tipo Claptrap come è finito su Kairos?
Mi pare te lo spieghi a inizio gioco proprio. :sisi:

Oggi in vendita a un distributore ho trovato un kit di riparazione leggendario che ha tre cariche, si ricaricano in 10 secondi perché ha un perk che aumenta la velocità di ricarica (di base sarebbero 14 i secondi), e a ogni uccisione ha il 30% di probabilità di ripristinare una carica all’istante. Penso sia uno dei più forti e utili. Ma bisogna ricordarsi di usarli..

Oggi in vendita a un distributore ho trovato un kit di riparazione leggendario che ha tre cariche, si ricaricano in 10 secondi perché ha un perk che aumenta la velocità di ricarica (di base sarebbero 14 i secondi), e a ogni uccisione ha il 30% di probabilità di ripristinare una carica all’istante. Penso sia uno dei più forti e utili. Ma bisogna ricordarsi di usarli..
Azz, io non l'ho trovato. :sadfrog:

In compenso in una secondaria i boss mi hanno droppato un AR incredibilmente op. :asd:

Ho appena battuto il vero primo big boss del gioco. Bellissimo scontro e invito coloro che hanno intenzione di iniziarlo di partire subito a difficoltà difficile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro