Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi praticamente con il gioco base cos’hai ?
Li ho giocati tutti i border, soprattutto i primi due con un mio amico a schermo condiviso, ma questo ornai mi puzza di fottuto gaas
Vabeh il 2 aveva una quantità davvero spropositata di DLC, è la norma per la serieQuindi praticamente con il gioco base cos’hai ?Li ho giocati tutti i border, soprattutto i primi due con un mio amico a schermo condiviso, ma questo ornai mi puzza di fottuto gaas

all digital pre-orders to date will be cancelled
Se l'hanno rimandato qui e non altrove nonostante anche altrove soffra di problemi vari significa che qui girava in maniera terribile, alla faccia dei comunicati sul lavoro ad hoc e conversione cesellata attorno all'hardware.
Il fatto che non sia stato rimandato di un mese o due, ma "a data da destinarsi" significa che il lavoro da fare è grosso e neanche loro sanno se potranno risolvere a breve o meno.
Detto ciò meglio così che non fare come fanno in troppi e cioè fare porting di merda e patcharli 4-6 mesi dopo
ma guarda che si è visto girare millemila volte, nessuna conversione terribile, semplicemente i 30 non erano stabilissimi e ogni tanto ho visto qualche mini freeze fastidioso.Se l'hanno rimandato qui e non altrove nonostante anche altrove soffra di problemi vari significa che qui girava in maniera terribile, alla faccia dei comunicati sul lavoro ad hoc e conversione cesellata attorno all'hardware.
Il fatto che non sia stato rimandato di un mese o due, ma "a data da destinarsi" significa che il lavoro da fare è grosso e neanche loro sanno se potranno risolvere a breve o meno.
Detto ciò meglio così che non fare come fanno in troppi e cioè fare porting di merda e patcharli 4-6 mesi dopo
Primo, sul fatto che l'abbiano rimandata come ho già detto concordiamo che sia stato un bene, secondo è impossibile che non sapessero come girava su ogni piattaforma prima del lancio quindi avranno fatto delle valutazioni e deciso che entro un certo livello di performance era accettabile ed oltre quel livello non lo era.No significa solo che per la release sulle altre piattaforme si sono presi una shitstorm epocale e alla luce di ciò per questa, che fortuna loro non è ancora uscita, è bene fare le cose più seriamente
Ci stanno i provati, non era niente di terribile
la demo provata era in una zona tipo arena nel sottosuolo, appositamente con pochissima roba da gestire. Non la tipica regione all'aperto di questo borderlands dove il gioco dà problemi. E comunque anche li c'erano cali.ma guarda che si è visto girare millemila volte, nessuna conversione terribile, semplicemente i 30 non erano stabilissimi e ogni tanto ho visto qualche mini freeze fastidioso.
per il resto la base sembrava solida
Pure le altre versioni provate agli eventi non avevano sottolineato tutti questi problemi, eppure i problemi ci sono. Prendere atto che il gioco sia in mattone ovunque e che la conversione su Switch 2 possa essere quantomeno complicata, per farlo girare dignitosamente, è il minimo. E dico questo dopo 53 ore di gioco.ma guarda che si è visto girare millemila volte, nessuna conversione terribile, semplicemente i 30 non erano stabilissimi e ogni tanto ho visto qualche mini freeze fastidioso.
Se i problemi fossero minimi non servirebbe rimandare a chissà quando, potevano benissimo dire "ci prendiamo tot settimane per sistemare il framerate" ed invece così, senza una data, hanno dovuto anche annullare i preorder sia fisici che digitali (tradotto danno economico oltre che d'immagine). Non è una scelta che prendi alla leggera per "problemi minori".ma guarda che si è visto girare millemila volte, nessuna conversione terribile, semplicemente i 30 non erano stabilissimi e ogni tanto ho visto qualche mini freeze fastidioso.
Beh gli utenti PC e console sono stati insultati dal boss, che il gioco era così e beccarselo in quello stato che era anche troppo per 80 euro che chiedeva. Non mi sorprenderebbe se Nintendo stessa gli abbia fatto pressioni per ottimizzarlo bene su switch 2.Mi pare che chi lo ha provato a Colonia abbia detto che il framerate (a target 30) faticasse parecchio con 5 o giù di lì nemici a schermo nelle zone aperte. Quindi sì, facile che nelle zone più stressanti andasse molto male anche su SWC2.
Considerando che su PS5 e Xbox ha seri problemi di memory leak, e che su PC (dove sembra fruibile, rig permettendo) non è comunque la perfezione dell'ottimizzazione, probabilmente si sono fatti 2 conti.
Meglio così. Anche ci volessero dei mesi, meglio averlo da subito decente a 30FPS. Rimane purtroppo un gioco pesante a causa delle feature dell'UE5.