UFFICIALE PC Borderlands | SG: 8,2 |

• Autore discussione Autore discussione PredTèk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indeciso se usare il soldato o Mordecai. Mordecai è figo ma il soldato è più cazzuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla fine ho scelto Mordecai e ci gioco da un po'. Sono lv. 21. Se qualcuno vuole giocare in compagnia mi aggiunga su Steam...

A Tartarus' Station sto avendo difficoltà

a prendere i pezzi di Claptrap (la missione dei 42), sono fermo a 33. Dove spawnano oltre a dove c'è l'indicatore ? Per tutta la mappa o solo lì ? Perchè lì non ne escono più...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Borderlands si aggiorna su PC, rimuove il DRM e permette la registrazione su Steam

Gearbox ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Borderlands, con il quale si prepara a risolvere i problemi del multiplayer dopo la chiusura di GameSpy.Con questa patch viene rimossa la protezione DRM SecuROM e viene introdotta la possibilità di registrare gioco e relativi DLC su Steam.

Il comunicato, inoltre, spiega che presto tutto il comparto multiplayer passerà a SteamWorks, senza però rivelare una data precisa in merito.
Ecco cos'era quella patch che mi ha fatto scaricare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, sto giocando con lilith ma non ho ben capito come funziona questa cosa dei poiteri elementali, cioè, ci sono armi con questi poteri che diventano più potenti oppure lo passa a tutte le armi questa abilità?

Salve ragazzi, sto giocando con lilith ma non ho ben capito come funziona questa cosa dei poiteri elementali, cioè, ci sono armi con questi poteri che diventano più potenti oppure lo passa a tutte le armi questa abilità?
Ci sono armi normali e ci sono armi con effetti elementali bonus, tipo elettricità, fuoco ecc...ogni arma è singola ed è diversa, però un'arma con bonus elementale può essere più debole di un'arma normale...tutto sta nel livello e nella rarità dell'arma che trovi/compri, quindi va tutto a caso, o a ''culò'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve, se qualcuno a voglia di farsi qualche partita al primo Borderlands, mi contatti, il mio nick è Profeta Pat

Salve ragazzi, ho ripreso in mano il mio PG soldato di lv 11 dopo aver abbandonato il gioco per un bel po'. Ho appena preso il mezzo di trasporto. Sapreste indicarmi la miglior build del soldato per giocare in singolo (dovrei ridistribuire i punti, ma non è un problema)? Ho preso questa classe perchè c'è la torretta che aiuta parecchio nelle situazioni difficili. Vi ringrazio sin da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Cosa indica il moltiplicatore sull'arma? Ad esempio ho uno shotgun che come danno ha 11 x9. Fa effettivamente 99 di danno? Se sì, perché non scriverci direttamente 99? Ho notato che emana anche "onde d'urto". Dove vedo tali abilità dell'arma?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato oggi in coop con un amico, facciamo la stessa missione la finiamo ma solo uno prende la ricompensa e non so se anche l'exp della missione.. è normale? Bisogna fare qualcosa?

L'ho iniziato oggi in coop con un amico, facciamo la stessa missione la finiamo ma solo uno prende la ricompensa e non so se anche l'exp della missione.. è normale? Bisogna fare qualcosa?
Chi è che non prende la ricompensa, tu o lui? Perchè se è lui può darsi che abbia già fatto quella missione in single con quel personaggio.

Chi è che non prende la ricompensa, tu o lui? Perchè se è lui può darsi che abbia già fatto quella missione in single con quel personaggio.
No io lo invito, ero poco più avanti di lui perchè aveva fatto solo 3 missioni e io 6, vedeva anche sulla mappa l'obiettivo ma poi non riceveva l'oggetto ricompensa dal datore della missione diciamo e anche l'exp diceva di non riceverla.

No io lo invito, ero poco più avanti di lui perchè aveva fatto solo 3 missioni e io 6, vedeva anche sulla mappa l'obiettivo ma poi non riceveva l'oggetto ricompensa dal datore della missione diciamo e anche l'exp diceva di non riceverla.
Quindi entra nella tua partita e andate avanti con le missioni che devi fare te. E' perchè deve fare le missioni di intermezzo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se volete giocare insieme vi conviene partire dall'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi entra nella tua partita e andate avanti con le missioni che devi fare te. E' perchè deve fare le missioni di intermezzo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se volete giocare insieme vi conviene partire dall'inizio.
Perfetto grazie, la prossima volta proviamo.

Si può fare la coop con due eroi uguali nel caso?

Abbiamo ricominciato e sembra andare tutto bene ora.

Ma se chiudiamo durante una missione che non ha fatto l'autosalvataggio da un po riprendiamo da dove stavamo o dalla base diciamo..?

Per quanto riguarda i dlc presenti della goty c'è un ordine da seguire, se prima della fine o dopo e un livello minimo consigliato per affrontarli?

Di solito ti fa sempre riprendere da dove sei rimasto, ma ti fa spawnare all'inizio della mappa.

L'ordine dei DLC se NON RICORDO MALE non dovrebbe contare, in teoria i nemici vengono settati del tuo stesso livello. Sinceramente non ricordo l'ordine di uscita ma penso riesci a scoprirla abbastanza facilmente.

Di solito ti fa sempre riprendere da dove sei rimasto, ma ti fa spawnare all'inizio della mappa.
L'ordine dei DLC se NON RICORDO MALE non dovrebbe contare, in teoria i nemici vengono settati del tuo stesso livello. Sinceramente non ricordo l'ordine di uscita ma penso riesci a scoprirla abbastanza facilmente.
Perfetto, si per l'ordine era se magari erano legati con la storia o cosa, se invece sono a se stanti e prendono il livello del tuo pg tanto meglio grazie.

Abbiamo ricominciato e sembra andare tutto bene ora.Ma se chiudiamo durante una missione che non ha fatto l'autosalvataggio da un po riprendiamo da dove stavamo o dalla base diciamo..?

Per quanto riguarda i dlc presenti della goty c'è un ordine da seguire, se prima della fine o dopo e un livello minimo consigliato per affrontarli?
Il dlc dell'isola degli zombie puoi farlo quando vuoi, idem quello di Moxxi, ma gli ultimi 2 ti conviene iniziarli dopo la main story, visto che sono ambientati dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non è che ti spoileri chissà cosa, però è meglio.

Ho appena installato il gioco e l'ho provato per qualche minuto. Se c'è qualcuno a cui va di giocarlo in coop mi aggiunga su steam (l'id lo trovate sotto l'avatar).

Ho finito il playthrough 1 e il playthrough 2 ( molto più divertente)

Farei anche il 2.5 se qualcuno si aggiunge

Sono un soldato livello 50 con una decina di armi leggendarie. ID steam synyster2342

no cheat ne armi moddate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro