UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho giocato agli altri, come mi troverei con questo?
Leggermente spaesato e faresti molto male...sono dei capolavori, da godersi dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5gb soltanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno spostato per l'ennesima volta l'ora di rilascio,ora dovrebbe essere a mezzanotte tra il 16 e il 17

Ufffffff....

MI è salito l'hype nutelloso dopo aver visto il traler

Ho giocato il 1° e il 2° su ps3... E bhè... cali di frame a gogo everywhere. Ora che ho il pc sono tentato... Ma ho gia preso, aimhè, the evil within su ps4...

Se qualcuno forma un team potrei anche pensarci, basterebbe giocarci ad ore stabilite tutti assieme così nessuno rimane indietro :alone:

Domani devo andare all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3611-i-know-that-feel.png

Io vado alle 8:30,il tempo di mettere la firma nelle presenze e far finta di andare a fumare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EPIC!

Border è tornato :hype:

Giocare come claptrap è qualcosa di fenomenale :rickds:

Partendo dal fatto che ti chiede conferma 4 volte quando selezioni il personaggio :rickds:

EPIC!
Border è tornato :hype:

Giocare come claptrap è qualcosa di fenomenale :rickds:

Partendo dal fatto che ti chiede conferma 4 volte quando selezioni il personaggio :rickds:
:ivan:

Ho iniziato con Nisha comunque,un paio di ore di gioco.

E' tutto bellissimo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io Wilhem per il singolo, tanta roba finora :hype:

"Sei uno stronzo"

"...NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Speriamo di trovarlo in qualche Gamestop / Mediaworld domani.

Borderlands lo voglio assolutamente scatolato.

Sono super indeciso sul pg da giocare

Esce oggi??? Ma... io devo ancora finire i DLC del 2 :fear2: :rickds:
No non esce oggi, è già uscito ;p. Come vedi dai post più sopra della gente che ha fatto notte da noi in europa l'hanno sbloccato all'una mentre in diversi altri paesi ci giocano già da qualche giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro