Ufficiale Borderlands

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In the face of its absolute panning by critics, the CEO of Borderlands series publisher Take-Two is asking fans to give Eli Roth’s live-action film adaptation of the Gearbox-developed looter shooter series “a chance”.

Arriving roughly a decade after the iron was hot for such an adaptation, the live-action Borderlands film has been, to say the least, an absolute miss with critics thus far.

Ahia :sard:

GUdfc5VXUAAiwY2
Ammazza, non è proprio piaciuto. :asd:

ma non l'ha visto nessuno?mi fidoi più di voi dche delle rece
Guarda, l’ho visto qualche giorno fa ed è un film senza arte né parte, scorrevole é scorrevole e Claptrap alla fine ti strappa un paio di risate. Il problema del film è che ad uno che non conosce Borderlands risulterà un film blando, a chi invece consocerà il brand rimarrà comunque deluso perché non sfrutta appieno quel mondo e i suoi personaggi. Han provato a fare un film scanzonato alla Sucide Squad di Gunn ma il probelma è che non c’erano proprio le basi per farlo, oltre che per me relegarlo ad un pg13 lo ha pure limitato.

Guarda, l’ho visto qualche giorno fa ed è un film senza arte né parte, scorrevole é scorrevole e Claptrap alla fine ti strappa un paio di risate. Il problema del film è che ad uno che non conosce Borderlands risulterà un film blando, a chi invece consocerà il brand rimarrà comunque deluso perché non sfrutta appieno quel mondo e i suoi personaggi. Han provato a fare un film scanzonato alla Sucide Squad di Gunn ma il probelma è che non c’erano proprio le basi per farlo, oltre che per me relegarlo ad un pg13 lo ha pure limitato.
pg13? Ma allora lo fanno apposta dai...
Post automatically merged:

Wow D+ in un blockbuster mainstream è qualcosa che non vedevo da una vita.
Manco gli horror :asd:
Possibile sia veramente così brutto?

Prevedo numerosi altri piagnistei da parte di Randy, tra l'altro ho scoperto pure che era giá pronto per fare il sequel :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Presumo che andrà in streaming on demand a pagamento già dal mese prossimo xD

Visto oggi.

Allora, io i videogiochi non li ho giocati quindi non ero minimamente condizionata. Devo dire che non è brutto a tal punto da giustificare recensioni così pessime. Per carità, è ben lontano dall'essere un capolavoro però si lascia guardare. Insomma, c'è tanta azione e Claptrap come spalla comica funziona.

In sala c'erano un padre con i due figli piccoli, chissà se loro l'hanno apprezzato :asd:

Visto oggi.

Allora, io i videogiochi non li ho giocati quindi non ero minimamente condizionata. Devo dire che non è brutto a tal punto da giustificare recensioni così pessime. Per carità, è ben lontano dall'essere un capolavoro però si lascia guardare. Insomma, c'è tanta azione e Claptrap come spalla comica funziona.

In sala c'erano un padre con i due figli piccoli, chissà se loro l'hanno apprezzato :asd:
Si ma infatti è un film passabile, non é uno di quei film immondi come vuol far passare la critica. Poi certo da un brand come Borderlands ci si poteva aspettare di piu, specie poi se all’inizio del progetto c’era pure Craiz Manin alla sceneggiatura. Divertire diverte, io un giretto lo consiglio, specie poi se avete già digerito film peggiori come alcuni della Marvel che non fanno manco ridere, in tal senso almeno questo un paio di battute un sorriso te lo strappa. Fidatevi che la monnezza vera sono altri film. :asd:

È semplicemente un film che non si vede al cinema tutto qua xD
Mah oddio dipende uno da che parametri usa per andare a vedere un film al cinema. Per me il problema di questo film è che cerca di attrarre il pubblico di un certa tipologia di genere ma non ci riesce, in quanto è già rimasta più che soddisfatta dalla visione di un Deadpool e non ha interesse a vederne un altro (non lo stesso livello, pg13 ecc…). Mettici poi il marketing assente, presenza nelle sale ridotta all’osso, recensioni che lo hanno demolito e il risultato è questa invisibilità al cinema.

Mah oddio dipende uno da che parametri usa per andare a vedere un film al cinema. Per me il problema di questo film è che cerca di attrarre il pubblico di un certa tipologia di genere ma non ci riesce, in quanto è già rimasta più che soddisfatta dalla visione di un Deadpool e non ha interesse a vederne un altro (non lo stesso livello, pg13 ecc…). Mettici poi il marketing assente, presenza nelle sale ridotta all’osso, recensioni che lo hanno demolito e il risultato è questa invisibilità al cinema.

Appunto, non è un film che merita la visione sul grande schermo per tutti quei motivi. Si aspetta tranquillamente la release in streaming se proprio si è curiosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro