Boruto | manga, anime, film

Sono andato a rileggere l'ultimo capito e mi sono accorto di una cosa
sulla presunta cecità di Inojin. Secondo me non solo non rimarrà ceco ma starà bene già dal prossimo capitolo. Infatti in queste tavole vediamo Hima che lo cura e le ferite son già guarite. Quando lo lessi la prima volta non notai che le ferite erano già guarite.

Come diceva King Glice nella scorsa pagina
la scorsa volta gli ha praticamente ricostruito gli organi interni, quindi che vuoi che siano due occhi. :asd:

Sono andato a rileggere l'ultimo capito e mi sono accorto di una cosa
sulla presunta cecità di Inojin. Secondo me non solo non rimarrà ceco ma starà bene già dal prossimo capitolo. Infatti in queste tavole vediamo Hima che lo cura e le ferite son già guarite. Quando lo lessi la prima volta non notai che le ferite erano già guarite.

Come diceva King Glice nella scorsa pagina
la scorsa volta gli ha praticamente ricostruito gli organi interni, quindi che vuoi che siano due occhi. :asd:
Si molto probabilmente potrebbe essere come dice Glice.

finito il capitolo 44

sempre meglio :allegri:

la modalità barione :coosaa:

Da questo inizio Maggio fino a quasi tutto Giugno ci sarà sempre qualcosa inerente a Boruto, a parte una sola settimana di stop:

Questa settimana: Il 9 Maggio sarà il decimo anniversario effettivo del manga di Boruto --> chissà magari se Ike non avrà preparato qualche artwork(e magari un commento) per il raggiungimento di tale traguardo.
Prossima settimana: Anteprima 1 del cap 34 di Boruto TBV.
Settimana successiva: Uscita del cap 34 di Boruto TBV.
Ultima settimana di Maggio: Niente.

Prima settimana di Giugno: Uscita del primo databook di Boruto, il Volume 8 di Boruto TBV, il Volume 1 colored di Boruto TBV(solo digitale), e il video ufficiale celebrativo di Boruto "Road to Two Blue Vortex".
Settimana successiva: Anteprima 1 del cap 35 di Boruto TBV.
Settimana successiva: Uscita del cap 35 di Boruto TBV.

E ricordo che:

More Details on the Boruto Series 10th Anniversary Are Coming! Stay Tuned!

ho finito il capitolo 65, quando

durante lo scontro tra code kawaki e boruto/momoshiki, post arrivo di naruto e shikamaru si scopre che kawaki si è fatto reimpiantare il karma da amado

panel stupendi comunque secondo me

ho finito il capitolo 65, quando

durante lo scontro tra code kawaki e boruto/momoshiki, post arrivo di naruto e shikamaru si scopre che kawaki si è fatto reimpiantare il karma da amado

panel stupendi comunque secondo me
Sei quasi arrivato a fin dove l'anime ha adattato il manga, precisamente finisce con l'adattamento del capitolo 67.. dove c'è già un colpo di scena.
Dal capitolo 68 in poi è tutto ancora inedito e stiamo aspettando appunto l'anime che faccia il suo lavoro.
Si perché a fine prima parte succede una roba veramente GROSSA, e siamo quantomeno curiosi di capire come verrà gestito.

ancora non capisco perché abbiano interrotto l'anime in quel punto invece che concludere tutto boruto part 1, incromprensibile ...

ancora non capisco perché abbiano interrotto l'anime in quel punto invece che concludere tutto boruto part 1, incromprensibile ...

Non faceva abbastanza ascolti, stava su tv nazionale e volevano numeri più vicini a naruto.
Fu pure messo in pausa per il ritorno di bleach.

Non faceva abbastanza ascolti, stava su tv nazionale e volevano numeri più vicini a naruto.
E l'hanno capito dopo 293 episodi?
Semplicemente hanno avuto una gestione piuttosto scombinata o si spera obsoleta.
Il nuovo format ideale dovrebbe essere a stagioni, e si spera che tocchi pure a Boruto.

Ultima modifica:
Nuovo video celebrativo e collaborativo(con la song BAKU) fissato per il 9 Maggio sui 10 anni di serializzazione di Boruto:

ps: BAKU è una delle song Opening di Boruto, inoltre sono gli stessi di Blue Bird di Naruto!

Sei quasi arrivato a fin dove l'anime ha adattato il manga, precisamente finisce con l'adattamento del capitolo 67.. dove c'è già un colpo di scena.
Dal capitolo 68 in poi è tutto ancora inedito e stiamo aspettando appunto l'anime che faccia il suo lavoro.
Si perché a fine prima parte succede una roba veramente GROSSA, e siamo quantomeno curiosi di capire come verrà gestito.

io devo dire che non sento la necessità di guardare l'anime anche perché o avevo iniziato ma a causa dei tantissimi filler non mi era piaciuto molto, e poi la lettura mi da un gusto migliore, non so come spiegarlo

anche one piece, per esempio, adesso che sono messo in pari con i capitoli, non ho più l'ansia di aspettare la nuova puntata dell'anime, ma aspetto con più frenesia il capitolo nuovo

Sasuke

letto il colpo di scena...ma che caaaz!!! :shrek:

Curiosità: Dalla slide del video celebrativo potrebbero aver anticipato già il prossimo arco di cui ne avevamo parlato:
Quello in mezzo a Boruto e Sarada è la faccia di Sasuke, ma la parte sinistra è chiaramente la cappa borchiata di Hidari... quindi è molto probabile che saranno loro 3(4 se contiamo pure Sasuke) i protagonisti!

Dai dai che, come continuo a ripetere, nel 2027 ritorna lui!

Sasuke

letto il colpo di scena...ma che caaaz!!! :shrek:
Hai finito di leggere tutta la prima parte?
Se si, visto che roba? :dsax:

E l'hanno capito dopo 293 episodi?
Semplicemente hanno avuto una gestione piuttosto scombinata o si spera obsoleta.
Il nuovo format ideale dovrebbe essere a stagioni, e si spera che tocchi pure a Boruto.
L'han spostato di orario più volte, alla fine si son ritirati dalla produzione.

Ricordiamoci che ad oggi gli anime sono a perdere, non ci sono più i bluray che ti facevano andare almeno in pari, i diritti streaming danno molto meno.
Per questo oggi siamo ridotti a serie di 12-13 episodi che servono solo a promuovere il relativo manga/novel e/o progetto multimediale/merch.
Alla fine il manga di boruto vende poco ed è venuto meno anche l'interesse dei broadcaster internazionali.

Devi essere un mostro di merchandise per avere l'anime lungo oggi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro