Sta per scrivere la stessa cosaNel Manga questa Saga quanto dura? 2 volumetti li occupa?
Perché dopo 100 episodi filler non vorrei avere 5 episodi canon pure annacquati e poi di nuovo filler per 5 anni![]()
Spero duri un po' almeno XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta per scrivere la stessa cosaNel Manga questa Saga quanto dura? 2 volumetti li occupa?
Perché dopo 100 episodi filler non vorrei avere 5 episodi canon pure annacquati e poi di nuovo filler per 5 anni![]()
Secondo me durerà un bel po, ma dato che nel manga dura pochissimo è inevitabile che verrà allungato come arco.Sta per scrivere la stessa cosa![]()
Spero duri un po' almeno XD

Pochissimo quanto...? E' la prima vera nuova saga del manga no? Mica può durare 2 capitoli :morrisb2:Secondo me durerà un bel po, ma dato che nel manga dura pochissimo è inevitabile che verrà allungato come arco.
Dura all'incirca 5 capitoli, facciamo il doppio se ogni cap fosse composto da 20 pagine.Vista la 135. Finalmente un episodio disegnato e animato come si deve, più o meno al livello dell'episodio vs Momoshiki Fuso, peccato che TUTTO quello che è successo non aveva il benché minimo senso ma vabbè, del resto è sempre Boruto![]()
Però almeno è stato un episodio godibile a cervello spento vista la qualità e l'azione e non succedeva da una vita e mezzo
Pochissimo quanto...? E' la prima vera nuova saga del manga no? Mica può durare 2 capitoli :morrisb2:
Già, probabilmente verrà esteso a dovere perchéDall'immagine già si capisce che quel mini arco narrativo verrà ampliato un botto nell'anime.
5 capitoli...in pratica il nulla...e dici pure che serve solo per introdurre la saga successiva quindi è già filler nel manga figuriamoci cosa sarà nell'anime...e poi altri 3 anni per vedere la prima vera sagaDura all'incirca 5 capitoli, facciamo il doppio se ogni cap fosse composto da 20 pagine.

Mai na gioia insomma.5 capitoli...in pratica il nulla...e dici pure che serve solo per introdurre la saga successiva quindi è già filler nel manga figuriamoci cosa sarà nell'anime...e poi altri 3 anni per vedere la prima vera saga![]()
Comunque pensiamo positivo perché almeno si ricomincia dai. 

A quanto pare Ikemoto usa i colori "al contrario" su Naruto, rispetto alla versione di Kishimoto/anime.Jigen è inguardabile :omegalul:
Sasuke invece meh e Naruto diciamo "ok" dai...certo che siamo anni luce da Kishimoto, capperino
Perché la giacca di Naruto è nera...? Non dovrebbe essere arancione?![]()
Ma perché lo colora al contrario? :morrisb2: L'arancione è sempre stato il colore di Naruto, lo sanno tutti....a parte questi che non sanno proprio cosa fosse Naruto e infatti stanno disegnando DBA quanto pare Ikemoto usa i colori "al contrario" su Naruto, rispetto alla versione di Kishimoto/anime.
Infatti ha il pantalone arancione e la giacca nera
Per quanto riguarda i disegni, concordo, non credo riuscirà mai ad eguagliare Kishimoto.

Penso il 12 dato che la prossima dovrebbe essere filler.Mi ricordate quando parte la saga inerente al manga? Finita quella sul passato non ne voglio vedere uno di filler, ora basta![]()
Un'altra pausa...? :jack:Il 5 Gennaio non andrà in onda nessun episodio, ergo per la nuova saga se ne riparlerà il 19 Gennaio.
L'avevo già riportato tempo faUn'altra pausa...? :jack:

Vero e secondo me sarà ancora più uber.
Comunque non bisogna dimenticare che un paio di capitoli fa abbiamo visto Koji che sta andando da Jigen per killarlo, sicuramente vedremo cosa succederà dopo questo scontro con Boro. Lo ucciderà, tu che ne pensi ?