Boruto | manga, anime, film

Stanno cercando di dare più spazio a Kara rispetto al manga perché nell'ultima puntata la scena a loro dedicata è inedita e anche abbastanza inutile. Non vorrei sia il prologo per i prossimi anni di filler, anche se per il momento è improbabile.
Eh, io già mi son immaginato taaanti episodi "filler" su Kawaki, dal momento che il personaggio sta riscontrando un grande successo, ed è innegabile che sarà uno dei protagonisti della serie Boruto.. :dsax:

Eh, io già mi son immaginato taaanti episodi "filler" su Kawaki, dal momento che il personaggio sta riscontrando un grande successo, ed è innegabile che sarà uno dei protagonisti della serie Boruto.. :dsax:
Ovviamente su di lui ne faranno un'immensitá, ma non possono andare avanti per anni con filler stand alone. Stavo pensando a un'inevitabile saga e la questione traditore mi ha fatto pensare che possano tirar fuori qualche nuovo esterno come Deepa.

Appena lo portano al villaggio arriveranno filler a manetta. Boruto che gli fa conoscere gli amici, le carte, i videogame... insomma prevedo tanta merda all'orizzonte. :asd:
[automerge]1613040324[/automerge]
Ovviamente su di lui ne faranno un'immensitá, ma non possono andare avanti per anni con filler stand alone.
Lo hanno fatto fino ad ora... praticamente la vera storia canon è iniziata 2 settimane fa e la serie è partita nel 2017. :asd:

Appena lo portano al villaggio arriveranno filler a manetta. Boruto che gli fa conoscere gli amici, le carte, i videogame... insomma prevedo tanta merda all'orizzonte. :asd:
[automerge]1613040324[/automerge]

Lo hanno fatto fino ad ora... praticamente la vera storia canon è iniziata 2 settimane fa e la serie è partita nel 2017. :asd:
Intendevo dire che non possono andare avanti per anni con storie filler diverse per ogni puntata. A una certa dovranno inventarsi qualche saga come lo furono urashiki, il carcere, la gita al villaggio della nebbia ecc.

Intendevo dire che non possono andare avanti per anni con storie filler diverse per ogni puntata. A una certa dovranno inventarsi qualche saga come lo furono urashiki, il carcere, la gita al villaggio della nebbia ecc.
Ma quello è sicuro.. :dsax:
E' dalla prima serie su Naruto che sono riusciti ad inventarsi storie filler e incastrarle (più o meno) bene alla storia canon.
Comunque dicono che l'anime di Boruto sia tutto canon, però non ricordo se l'abbiano detto gli autori oppure è una convinzione dal web...
Magari l'avranno detto tempo fa e probabilmente non me lo ricordo..

Io non ho capito una cosa di Boruto :asd: Ora iniziano le cose difficili, c'è pure
scappato il morto
in un "mondo normale" non mandi i dodicenni in missione ma gli adulti. In Naruto i padri dei protagonisti e non erano meno, molti nemmeno erano ninja, era più "normale" la cosa. Qui no. Tipo dove sono ora nell'anime il fatto che
Ao non devi colpirlo con le tecniche basterebbe chiamare Rock Lee ed è fatta :sard:
Credo e comprendo sia una cosa su cui chiudere un occhio, perchè son cambiati i protagonisti, però davvero spero che ci sarà qualcosa di "epico" o comunque sensato quando si arriverà a ciò che si è visto ad inizio anime...perchè se quel bordello succede perchè i ninja forti stanno a casa mi vien da ridere :asd: Che poi appunto...se stanno a casa potevano pure fare qualcosa lol

Vabbè :asd:

Episodio 186....le mie reazioni in emoticon in ordine in base alle robe che succedono:

:facepalm::ooo::urlo::tristenev::dsax::hmm:
oX1FxUl.jpg

I droni :facepalm:
Il combattimento coi droni e l'animazione del tutto :ooo:
"Boruto dai una lezione di vita a sto deficiente" :urlo:
"Lasciamo sia Konoha a prendersi cura di AO" mo sicuro lo ammazza qualcuno del Kara, l'avrei protetto immediatamente :tristenev:
"Oh, è arrivato il tizio che ha un non so che di Jiraiya" :dsax:
Tecnica del richiamo...:hmm:
Rospi
oX1FxUl.jpg

Gli stronzi hanno trovato un modo per recuperare QUEL corpo e lo hanno clonato, li ammazzo.
(o il mangaka mi prende per il culo :asd: )

Finito il commento a caldissimo :dsax:

Ho letto con molto piacere Naruto fino al capitolo 700 (l’ultimo in teoria). Purtroppo non ricordo molti dettagli del manga, sopratutto tutta quell’ultima parte confusionaria dove l’autore andava piuttosto veloce. Mi consigliate Boruto? Sarebbe il mio terzo manga che leggo, non ho esperienza nel campo

Il combattimento con
Ao
è canon? c'è nel manga? siamo nella parte canon del manga giusto? :asd:
Si è canon, da adesso in poi sarà tutto canon.
[automerge]1613473220[/automerge]
Episodio 186....le mie reazioni in emoticon in ordine in base alle robe che succedono:

:facepalm::ooo::urlo::tristenev::dsax::hmm:
oX1FxUl.jpg

I droni :facepalm:
Il combattimento coi droni e l'animazione del tutto :ooo:
"Boruto dai una lezione di vita a sto deficiente" :urlo:
"Lasciamo sia Konoha a prendersi cura di AO" mo sicuro lo ammazza qualcuno del Kara, l'avrei protetto immediatamente :tristenev:
"Oh, è arrivato il tizio che ha un non so che di Jiraiya" :dsax:
Tecnica del richiamo...:hmm:
Rospi
oX1FxUl.jpg

Gli stronzi hanno trovato un modo per recuperare QUEL corpo e lo hanno clonato, li ammazzo.
(o il mangaka mi prende per il culo :asd: )

Finito il commento a caldissimo :dsax:
Domanda ma tu non segui il manga ?
[automerge]1613473285[/automerge]
Comunque hype a bomba per il prossimo episodio, finalmente la storia canon comincia sul serio. Sono commosso... :bruniii:

Ho letto con molto piacere Naruto fino al capitolo 700 (l’ultimo in teoria). Purtroppo non ricordo molti dettagli del manga, sopratutto tutta quell’ultima parte confusionaria dove l’autore andava piuttosto veloce. Mi consigliate Boruto? Sarebbe il mio terzo manga che leggo, non ho esperienza nel campo
no. Quale altro manga hai letto? Potresti iniziare One Piece o Bleach (anche se gli ultimi archi lo hanno rovinato) se vuoi rimanere nell'arco di uscita di naruto, Attacco dei giganti te lo consiglio caldamente

Si è canon, da adesso in poi sarà tutto canon.
[automerge]1613473220[/automerge]

Domanda ma tu non segui il manga ?
[automerge]1613473285[/automerge]
Comunque hype a bomba per il prossimo episodio, finalmente la storia canon comincia sul serio. Sono commosso... :bruniii:
No non leggo il manga :asd:

Ah si questo è certo purtroppo... E se arrivano nel punto che penso io allora non manca molto. :bah!:
Fammi capire bene...tanto l'ho capito da vari post letti qui, e non è niente di che alla fine (credo)
tra un po' il "contenitore" incontra Boruto e compagnia, diventano amici, partono i filler invece di far succedere quel che deve succedere giusto? Se sì OVVIAMENTE lì ci sta che siano amiconi, giusto? :asd:

Fammi capire bene...tanto l'ho capito da vari post letti qui, e non è niente di che alla fine (credo)
tra un po' il "contenitore" incontra Boruto e compagnia, diventano amici, partono i filler invece di far succedere quel che deve succedere giusto? Se sì OVVIAMENTE lì ci sta che siano amiconi, giusto? :asd:
Esatto
dopo essere diventati amici lo portano a Konoha e poi sicuramente partiranno filler a bomba. Molti episodi probabilmente verranno dedicati alla conoscenza con tutti gli amici di Boruto, cosa che nel manga avviene ma dura giusto un paio di tavole, dato che incontra solo il team di Shikadai per 2 secondi praticamente.
Qui invece tra figurine, hamburger e gameboy ci sarà da aspettare parecchio prima che la storia canon ricominci. :bah!:

no. Quale altro manga hai letto? Potresti iniziare One Piece o Bleach (anche se gli ultimi archi lo hanno rovinato) se vuoi rimanere nell'arco di uscita di naruto, Attacco dei giganti te lo consiglio caldamente
Ho letto proprio Attack On Titan. Volevo iniziare nuovamente One Piece del quale ho letto i primi 250 capitoli circa, poi mi sono fermato perché non trovavo gli altri :azz:
Questo Boruto mi sembrava da sempre una mezza cagata, ma ho un po’ di nostalgia di Naruto, quindi mi sono incuriosito un po’.

Ho letto proprio Attack On Titan. Volevo iniziare nuovamente One Piece del quale ho letto i primi 250 capitoli circa, poi mi sono fermato perché non trovavo gli altri :azz:
Questo Boruto mi sembrava da sempre una mezza cagata, ma ho un po’ di nostalgia di Naruto, quindi mi sono incuriosito un po’.
Vai tranqui solo l'inizio è un po' sottotono e sembra banale ma poi tutto cambia. Al momento nel punto in cui è arrivato qualitativamente non ha nulla da invidiare a Shippuden per quanto mi riguarda. La storia ha basi solide e dopo una decina di capitoli decolla.
Ovviamente personaggi iconici come Itachi, Minato, Madara, Obito ecc... ancora non si sono visti, ma quelli nuovi si difendono comunque bene.

Vai tranqui solo l'inizio è un po' sottotono e sembra banale ma poi tutto cambia. Al momento nel punto in cui è arrivato qualitativamente non ha nulla da invidiare a Shippuden per quanto mi riguarda. La storia ha basi solide e dopo una decina di capitoli decolla.
Ovviamente personaggi iconici come Itachi, Minato, Madara, Obito ecc... ancora non si sono visti, ma quelli nuovi si difendono comunque bene.
Mi hai incuriosito dai. Però non ricordo bene la trama di Naruto... È importante per godersi Boruto, oppure si può andare anche così alla cieca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro