Cavolo che rottura Sirio ma almeno sono decenti ? Saranno mesi che non lo seguo piùAd occhio i filler finiranno nel 2023Dopo 37 episodi presi dal manga (record assoluto per la serie, giusto 3 filler misero in mezzo) mi aspetto almeno due anni pieni di filler per distanziarsi dal manga. Siamo ancora "solo" a 25 episodi filler quindi è lunga la cosa
Se poi ne fanno meno va benissimo, ma servirà di nuovo fare una lunghissima sessione di non filler quando ripartono col manga quindi mi aspetto che questa serie di filler sia lunghissima![]()
Dopo 37 episodi presi dal manga (record assoluto per la serie, giusto 3 filler misero in mezzo) mi aspetto almeno due anni pieni di filler per distanziarsi dal manga. Siamo ancora "solo" a 25 episodi filler quindi è lunga la cosa
So che sono collegati fra loro, quindi saranno sicuramente meno pallosi dei classici episodi singoli che iniziano e finiscono, ma non so dirti molto. Qui non so se qualcuno li sta vedendo, io ho visto fino al 230 e quindi qualcuno dopo l'ultimo "manga canon" mi son piaciuti, poi c'è il 231 che è una semplice "conferma" di uno dei personaggi anime canon ma che nel manga non c'è (mi pare) e da lì in poi son 14 episodi che ho accumulato ma che non ho ancora guardato