Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,527
Nel flashforward Boruto si stupisce di quanto sia diventato forte Kawaki, quindi sicuramente si sarà allenato e probabilmente i due non si vedevano da un po'. E ciò mi fa pensare che Boruto post battaglia con gĺi Shinju si allontanerà di nuovo dal villaggio ? Chissà cosa succederà sono troppo curioso.
O magari quello ad allontanarsi sarà proprio Kawaki?
A me dai vestiti che indossa, sembra proprio uno di quei vagabondi monaci che si son ritirati da tutto e tutti.
Ma è probabile che se non trovano una soluzione ad Onnipotenza, anche Boruto starà via dal villaggio.
A me dai vestiti che indossa, sembra proprio uno di quei vagabondi monaci che si son ritirati da tutto e tutti.
Ma è probabile che se non trovano una soluzione ad Onnipotenza, anche Boruto starà via dal villaggio.

Molto bello il poster in omaggio (ne ho acchiappati 2), paradossalmente è più bella l'illustrazione promozionale del film che Naruto Kurama mode, infatti credo che farò un quadretto appendendo il lato promo.
Il doppiatore di Boruto può starci ma la doppiatrice giapponese che da la voce a Sarada è inarrivabile secondo me.