Boruto | manga, anime, film

Quanto tempo è passato tra lo scontro con Jura ? Se non sbaglio si parlava di 1 settimana, ma non sono sicuro. Secondo me si è semplicemente stancato in questa battaglia, stanno affrontando orde di nemici no stop, non credo sia una passeggiata.
Per quanto riguarda Inojin io spero proprio che le cose vadano a finire così. Anche se basterebbe Daemon per neutralizzare tutti. Boh vediamo un po' che succede.
Si una settimana o poco meno.
Secondo me è tutta una conseguenza, penso che il corpo modificato di Kawaki non abbia più retto a tanto potere/forza e si sia appunto rotto/danneggiato/scaricato, quindi sta rischiando tantissimo ora come ora.
Se ricordo bene quando Kawaki andò da Amado, quest'ultimo gli disattivò i poteri rigenerativi e difensivi del corpo in favore appunto di una forza/potere superiore.
Il corpo semplicemente è andato oltre ai limiti del sopportabile(parliamo pur sempre di un umano modificato e non di un robot), prima o poi doveva succedere.

Quello che dovrebbe fare ora Kawaki è
andare da Amado e farsi riattivare di nuovo i poteri rigenerativi e difensivi del corpo.
Cioè penso che il corpo di Kawaki abbia bisogno di un ripristino alle precedenti caratteristiche.

Ultima modifica:
Si una settimana o poco meno.
Secondo me è tutta una conseguenza, penso che il corpo modificato di Kawaki non abbia più retto a tanto potere/forza e si sia appunto rotto/danneggiato/scaricato, quindi sta rischiando tantissimo ora come ora.
Se ricordo bene quando Kawaki andò da Amado, quest'ultimo gli disattivò i poteri rigenerativi e difensivi del corpo in favore appunto di una forza/potere superiore.
Il corpo semplicemente è andato oltre ai limiti del sopportabile(parliamo pur sempre di un umano modificato e non di un robot), prima o poi doveva succedere.

Quello che dovrebbe fare ora Kawaki è
andare da Amado e farsi riattivare di nuovo i poteri rigenerativi e difensivi del corpo.
Cioè penso che il corpo di Kawaki abbia bisogno di un ripristino alle precedenti caratteristiche.
È possibile ? No perchè io avevo capito che per alazare il potere offensivo bisognava sacrificare per forza quello difensivo.

È possibile ? No perchè io avevo capito che per alazare il potere offensivo bisognava sacrificare per forza quello difensivo.
Penso di si, Amado dice che per reinderizzare
tutto al potere offensivo non garantisce la sopravvivenza di Kawaki, ergo è come se gli avesse disattivato la funzionalità rigenerativa del corpo.
Cioè io la interpreto così, poi magari è come dici tu e non può fare più niente.

Lo dice nel capitolo 18 di TBV.

Ultima modifica:
Ed io che aspetto un video col trailer del ritorno dell'anime....

skeleton-waiting-skeleton.gif
Siamo a 3 anni dallo stop.

Comunque il trailer poco sopra e' il miglior video promozionale che abbiano mai fatto per il manga, chapeau a Mangaplus.

Ti direi di guardarlo ma ho paura che potresti capire qualcosina e quindi anticiparti qualche evento o qualche personaggio nuovo.
Ma credimi, a me ha fatto venire un po di hype, fatto veramente benissimo.

Ultima modifica:
Siamo a 3 anni dallo stop.

Comunque il trailer poco sopra e' il miglior video promozionale che abbiano mai fatto per il manga, chapeau a Mangaplus.

Ti direi di guardarlo ma ho paura che potresti capire qualcosina e quindi anticiparti qualche evento o qualche personaggio nuovo.
Ma credimi, a me ha fatto venire un po di hype, fatto veramente benissimo.
Visto anch'io l'altro giorno, bellissimo. :ivan: Ma quando ritorna l'anime. :bruniii:

Secondo me torna nel 2027 in poi..
La gente su Twitter sta tutta hyppata per questo decimo anniversario, certo che se non annunciano nulla di importante in questo periodo(Aprile-Maggio suppongo) specie qualcosa per l'anime sono dei bastardi.. :dsax:
Basterebbe un teaser o una key art ufficiale.
Poi qualcosa anche per i 4 episodi di Naruto sarebbe gradito, magari la data per la messa in onda...

Secondo me torna nel 2027 in poi..
La gente su Twitter sta tutta hyppata per questo decimo anniversario, certo che se non annunciano nulla di importante in questo periodo(Aprile-Maggio suppongo) specie qualcosa per l'anime sono dei bastardi.. :dsax:
Basterebbe un teaser o una key art ufficiale.
Poi qualcosa anche per i 4 episodi di Naruto sarebbe gradito, magari la data per la messa in onda...
Purtroppo lo studio che faceva Boruto è quello di Bleach no?. Perchè quello ancora deve finire (e me l'aspettavo a Ottobre scorso leggermente in ritardo rispetto a Luglio, e invece...). Se dipende da quello...è tosta. Manco anno detto quando inizia Bleach.

Bleach l'ultima stagione inizia a luglio 2026
E dovrebbe esserci anche Black Clover sempre quest'anno giusto?
Quindi bo non so davvero come gestiranno il tutto, spero possa rivelarsi veritiera la notizia che riportasti sugli ep di Naruto, almeno comincia a muoversi qualcosa e magari inizio davvero a crederci per una ripresa sull'anime di Boruto per il 2027 in poi.
Two Blue Vortex sta riscotrando un buon successo, bisognerebbe batterlo 'sto ferro.

Spero che a maggio per l'anniversario droppino qualcosa. Comunque la pausa è davvero lunga, spero diano una giustificazione convincente. :darth:

Un mese dalla sua apertura e il canale YT ufficiale di Naruto/Boruto ha già 130.000 iscritti.
Ho notato che i 5 video caricati hanno tra 6 e 8 milioni di visualizzazioni ciascuno, mentre alcuni shorts superano i 10 milioni di visuals, mado.. :dsax:

Proprio ieri stavo ripensando allo scontro sui volti degli Hokage, cosa diamine sarà successo al villaggio ? Voglio saperlo ora. :bruniii:
Dopo 10 anni dal manga e 9 appunto dell'anime, siamo ancora la, ad attendere.
E pensa a quanto ancora dovremmo attendere per quel momento, sia quando succederà nel manga che nell'anime(mi aspetto animazioni di qualità come lo è stato per lo scontro finale di Naruto vs Sasuke).

Ultima modifica:
Siamo ancora la, ad attendere.
E pensa a quanto ancora dovremmo attendere per quel momento, sia quando succederà nel manga che nell'anime(mi aspetto animazioni di qualità come lo è stato per lo scontro finale di Naruto vs Sasuke).

La ost è fuori scala l'ascolto sempre. :bruniii:

Non so in che punto preciso della storia si colloca ma si, probabilmente c'è da aspettare ancora molto. Comunque rimango fermo sulle mie convinzioni che questo scontro non è la chiusura del manga.:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro