Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,500
Si una settimana o poco meno.Quanto tempo è passato tra lo scontro con Jura ? Se non sbaglio si parlava di 1 settimana, ma non sono sicuro. Secondo me si è semplicemente stancato in questa battaglia, stanno affrontando orde di nemici no stop, non credo sia una passeggiata.
Per quanto riguarda Inojin io spero proprio che le cose vadano a finire così. Anche se basterebbe Daemon per neutralizzare tutti. Boh vediamo un po' che succede.
Secondo me è tutta una conseguenza, penso che il corpo modificato di Kawaki non abbia più retto a tanto potere/forza e si sia appunto rotto/danneggiato/scaricato, quindi sta rischiando tantissimo ora come ora.
Se ricordo bene quando Kawaki andò da Amado, quest'ultimo gli disattivò i poteri rigenerativi e difensivi del corpo in favore appunto di una forza/potere superiore.
Il corpo semplicemente è andato oltre ai limiti del sopportabile(parliamo pur sempre di un umano modificato e non di un robot), prima o poi doveva succedere.
Il corpo semplicemente è andato oltre ai limiti del sopportabile(parliamo pur sempre di un umano modificato e non di un robot), prima o poi doveva succedere.
Quello che dovrebbe fare ora Kawaki è
andare da Amado e farsi riattivare di nuovo i poteri rigenerativi e difensivi del corpo.
Cioè penso che il corpo di Kawaki abbia bisogno di un ripristino alle precedenti caratteristiche.
Cioè penso che il corpo di Kawaki abbia bisogno di un ripristino alle precedenti caratteristiche.
Ultima modifica:
Ma quando ritorna l'anime.