Boruto | manga, anime, film

Cap 34
Mamma mia Code imbarazzante.

Cap 34
Mamma mia Code imbarazzante.
Bisogna comunque dire che Koji ha anticipato le mosse, ed è quello che sta incredibilmente ammazzando la suspance della narrazione e dei pg di TBV.

Detto questo c'è un dettaglio davvero fondamentale che il capitolo 34 ci ha mostrato e che forse abbiamo preso sottogamba, ovvero:
La morte di Bug.
Praticamente la durata del Bulbo spinoso dell'anima è davvero ridicola prima che vada a marcire, quindi Boruto(o Sarada) ha praticamente solo una manciata di minuti per poter savlare Sasuke.

A me sta cosa incomincia a mettere un po di preoccupazioni, spero che Ike non faccia catzate in questo senso.
Un colpo di scena del genere secondo me potrebbe servire alla serie, mi sembra la classia situazione dove procede "tutto troppo bene", e che quindi deve accadare qualcosa di grosso, anche perché la gente(ma penso che Ike lo sappia bene) inizia un po ad essere stufa di troppe "confort zone" che la serie sta prendendo, se ci pensiamo
Koji che anticipa le mosse e Hima che cura ogni male
involontariamente stanno dirottando la storia su altri binari.. meno catastrofici.

Boh vediamo..

sono a metà del volume #6

il risveglio del Mangekyou Sharingan di Sarada tanta roba :shrek:

curioso di vedere quanto diventa adesso forte Kawaki dopo che Amado gli ha tolto le limitazioni

ma invece non ho capito, ma Yodo è morta? :sowhat:

sono a metà del volume #6

il risveglio del Mangekyou Sharingan di Sarada tanta roba :shrek:

curioso di vedere quanto diventa adesso forte Kawaki dopo che Amado gli ha tolto le limitazioni

ma invece non ho capito, ma Yodo è morta? :sowhat:
Metto in spoiler la risposta
Si è morta.

Ragazzi non seguendo Boruto mi togliete due curiosità?
a Naruto cosa è successo? Tsunade si è mai più vista?

Ragazzi non seguendo Boruto mi togliete due curiosità?
a Naruto cosa è successo? Tsunade si è mai più vista?
E' uno spoiler abbastanza grosso:

Naruto, insieme ad Hinata, vengono rinchiusi in una dimensione dove il tempo non scorre. Infatti dormono da 3 anni, inconsapevoli di tutto.
Il motivo per cui viene imprigionato è perché Kawaki, che sarebbe tipo il figlio "adottivo" per la famiglia Uzumaki, prende troppo sul serio quello di volerlo ad ogni costo difendere da future minacce fin troppo pericolose, dato che a Naruto gli succede "una cosa" che lo depotenzia.

Lo so è una roba spregevole e probabilmente fuori di testa.

Questa è la pagina ufficiale per farti vedere come stanno:

HI-ohhdW4AA3aSB

Per quanto riguarda la seconda domanda invece: No, non si sa nulla.. probabilmente è in pensione ritirata.

Il mio consiglio è di leggere lo stesso il manga, certo c'è comunque il rischio di non apprezzarlo su molte scelte, perché non sono gli unici del cast di Naruto ad aver subito un trattamento del genere.

In questi giorni probabilmente avremo info sul databook, si parte dalla copertina:

HJaopgaXMAEMV68

finito il volume 6, mi ero dimenticato di "aggiornare", e quindi sono arrivato al capitolo 24

devo dire che non mi aspettavo che kawaki rinsavisse cosi facilmente ma ovviamente l'amore per naruto supera la voglia di uccidere boruto :ohyess:

invece jura davvero tanta roba, resta comunque più forte della combo boruto-kawaki

adesso mi tocca aspettare luglio per il volume 7 :bruniii:

ormai ho deciso di leggerlo su carta e non posso leggere i capitoli sul pc, devo comprarlo :sard:

Inojin guarito come se nulla fosse successo, praticamente Mamushi è stato una saga filler :asd:
Poi io non mi preoccuperei troppo della questione durata del bulbo spinoso. In questo caso è marcito perché si trattava di un personaggio inutile e pure cattivo. Gli altri miracolosamente non hanno/avranno questo problema :rickds:

finito il volume 6, mi ero dimenticato di "aggiornare", e quindi sono arrivato al capitolo 24

devo dire che non mi aspettavo che kawaki rinsavisse cosi facilmente ma ovviamente l'amore per naruto supera la voglia di uccidere boruto :ohyess:

invece jura davvero tanta roba, resta comunque più forte della combo boruto-kawaki

adesso mi tocca aspettare luglio per il volume 7 :bruniii:

ormai ho deciso di leggerlo su carta e non posso leggere i capitoli sul pc, devo comprarlo :sard:
Si al momento sembra un nemico invalicabile, vedremo come verrà fermato.
Ah, il volume 7 in italia esce già a Luglio?

Si al momento sembra un nemico invalicabile, vedremo come verrà fermato.
Ah, il volume 7 in italia esce già a Luglio?

Ah no :facepalm:

avevo messo il promemoria ma era per gokurakugai e kagurabachi

Tradotto l'indice:

Ecco perché arriva a 600 pagine, molte delle quali avranno anche le immagini sugli 80 capitoli.
Se fatto bene, potrebbe essere un buon compendio di Boruto Next Generations.

sav23 Floxy questo libro, se lo portano in Italia, probabilmente va acquistato.. :shrek:

HJgAAijWAAA14AI

La morte di Bug.
Praticamente la durata del Bulbo spinoso dell'anima è davvero ridicola prima che vada a marcire, quindi Boruto(o Sarada) ha praticamente solo una manciata di minuti per poter savlare Sasuke
.
Penso dipenda dalle persone. Quello di Matsuri ad esempio ha retto per tutta.la durata del viaggio di ritorno

Tradotto l'indice:

Ecco perché arriva a 600 pagine, molte delle quali avranno anche le immagini sugli 80 capitoli.
Se fatto bene, potrebbe essere un buon compendio di Boruto Next Generations.

sav23 Floxy questo libro, se lo portano in Italia, probabilmente va acquistato.. :shrek:

HJgAAijWAAA14AI

Per completezza ovvio che lo si prende. :sisi:
Comunque, se fossi un nuovo fan, leggerei il manga per intero piuttosto che un riassunto. :asd: Lo vedo utile più per controllare qualcosa rapidamente, magari un evento o un dettaglio particolare, senza dover per forza cercare tra tutti i capitoli.

Per quanto riguarda la questione
bulbo, figurati se Boruto non ha piazzato un marker ai piedi dell'albero, per raggiungerlo istantaneamente una volta raccolto il bulbo. Non mi farei problemi sul tempo onestamente. :asd:

Per completezza ovvio che lo si prende. :sisi:
Comunque, se fossi un nuovo fan, leggerei il manga per intero piuttosto che un riassunto. :asd: Lo vedo utile più per controllare qualcosa rapidamente, magari un evento o un dettaglio particolare, senza dover per forza cercare tra tutti i capitoli.

Per quanto riguarda la questione
bulbo, figurati se Boruto non ha piazzato un marker ai piedi dell'albero, per raggiungerlo istantaneamente una volta raccolto il bulbo. Non mi farei problemi sul tempo onestamente. :asd:

Di norma è come dici, anche per me il consiglio ideale sarebbe quello di leggere tutti e gli 80 capitoli integrali, ma da un loro punto di vista credo sia ormai abbastanza difficile poter convincere le persone(per lo più con un'età giovanile) a comprare e leggere 20 volumi con una quantità di contenuti più di 3.200 pagine.

Ed ecco che nasce l'idea di questo libro, dove lo scopo sarebbe quello di poter dare una lettura più fuida e racchiudere la prima parte di Boruto in un libro di 600 pagine*, e quindi poter preparare più persone a passare a Two Blue Vortex, dato che in Giappone sembra si siano svegliati solo da qualche anno.
In 10 anni mai visto il manga di Boruto pubblicizzato cosi, da vedere che effetto farà quando tornerà anche l'anime(che nonostante la qualità altalenante aveva già riscosso più successo grazie a vari fattori).

Comunque è un libro destinato per lo più al pubblico Giapponese, da noi se arriva(e penso lo porteranno) sarà completamente un extra come hai detto, anche perché Boruto in Occidente viene letto/seguito molto di più, e anche in maniera gratutia, grazie a Mangaplus e siti illegali.

*A me interessa solo capire se ci saranno piccole curiosità che magari avranno aggiunto nel libro, ma tant'è...

Nuovo murale nella stazione di Shibuya per i 10 anni di Boruto!

HJud8cgW4AYAarM

HJud75eW4AI20oP

HJs1zwiaYAAMBTu

HJs12YkaUAAWUwl

Ultima modifica:
Disponibile Boruto TBV Vol 8, Vol 1 Colored e Story Guide in Jap.

Story Guide:
HJ5ZPIFbMAAFDkG

La pagina ufficiale che attendevo a colori..
(SPOILER Boruto TBV)

HJ5n_cOXcAA0DPt

Altcune pagini sempre a colori:
(SPOILER TBV)

HJ5oblqXoAEHJEV
HJ5n-6sXYAAUGlX
HJ5n-6pWcAENABY
HJ5n-67XcAA6Aye
HJ5n-60XEAAorrM
HJ5n_cKWgAA1kXS

Ultima modifica:
Pubblicità