Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cap 34
Mamma mia Code imbarazzante.

Metto in spoiler la rispostasono a metà del volume #6
il risveglio del Mangekyou Sharingan di Sarada tanta roba
curioso di vedere quanto diventa adesso forte Kawaki dopo che Amado gli ha tolto le limitazioni
ma invece non ho capito, ma Yodo è morta?![]()
E' uno spoiler abbastanza grosso:Ragazzi non seguendo Boruto mi togliete due curiosità?
a Naruto cosa è successo? Tsunade si è mai più vista?
Si può riassumere tutto con una parola: downgradeRagazzi non seguendo Boruto mi togliete due curiosità?
a Naruto cosa è successo? Tsunade si è mai più vista?

Si al momento sembra un nemico invalicabile, vedremo come verrà fermato.finito il volume 6, mi ero dimenticato di "aggiornare", e quindi sono arrivato al capitolo 24
devo dire che non mi aspettavo che kawaki rinsavisse cosi facilmente ma ovviamente l'amore per naruto supera la voglia di uccidere boruto
invece jura davvero tanta roba, resta comunque più forte della combo boruto-kawaki
adesso mi tocca aspettare luglio per il volume 7
ormai ho deciso di leggerlo su carta e non posso leggere i capitoli sul pc, devo comprarlo![]()
Si al momento sembra un nemico invalicabile, vedremo come verrà fermato.
Ah, il volume 7 in italia esce già a Luglio?

.La morte di Bug.
Praticamente la durata del Bulbo spinoso dell'anima è davvero ridicola prima che vada a marcire, quindi Boruto(o Sarada) ha praticamente solo una manciata di minuti per poter savlare Sasuke

Lo vedo utile più per controllare qualcosa rapidamente, magari un evento o un dettaglio particolare, senza dover per forza cercare tra tutti i capitoli.
Per completezza ovvio che lo si prende.
Comunque, se fossi un nuovo fan, leggerei il manga per intero piuttosto che un riassunto.Lo vedo utile più per controllare qualcosa rapidamente, magari un evento o un dettaglio particolare, senza dover per forza cercare tra tutti i capitoli.
Per quanto riguarda la questione
bulbo, figurati se Boruto non ha piazzato un marker ai piedi dell'albero, per raggiungerlo istantaneamente una volta raccolto il bulbo. Non mi farei problemi sul tempo onestamente.
Redemption arc di Boruto. GODO.Nuovo murale nella stazione di Shibuya per i 10 anni di Boruto!
![]()
![]()
![]()
![]()