Boruto | manga, anime, film

omoshiki e Karma, il tutto unito ad un corpo che si è sviluppato, allenato e masterato gli jutsu per tre anni.. è ovvio che il potenziale che può realmente avere rende gli altri degli inermi a confronto
.
Non vedo come

È sostanzialmente un Boruto più forte e veloce. Tutto qui

Credevo che questo risvolto di trama cretino c'è lo fossimo tolto dalla balle

Non vedo come

È sostanzialmente un Boruto più forte e veloce. Tutto qui

Credevo che questo risvolto di trama cretino c'è lo fossimo tolto dalla balle
E ti pare poco?
Oltre al fatto che penso non abbia limiti e può sferrare ogni potere come più meglio gli pare.

Comunque non è neanche detto che riesca a sconfiggerlo, manco Kawaki quasi al 100% del suo potenziale non c'è riusciuto..

Da alcuni post su Instagram

Naruto Uzumaki - Leonardo Graziano
Boruto Uzumaki - Federico Viola
Kawaki - Alessandro Germano
Sasuke Uchiha- Alessandro Rigotti
Sakura Haruno- Emanuela Pacotto
Sarada Uchiha - Giulia Bersani
Denki Kaminari - Maikol Carlini
Mitsuki - Ezio Vivolo
Himawari Uzumaki - Veronica Cuscusa
Hinata Hyuga - Federica Valenti
Shikadai Nara - Andrea Rotolo
Inojin Yamanaka - Simone Lupinacci
Chõchō Akimichi - Laura Cherubelli
Kakei Sumire - Erica Laiolo
Iwabe Yuino - Alessandro Pili
Shikamaru Nara - Matteo Zanotti

Praticamente hanno mantenuto quasi tutte le voci del film tranne proprio Boruto.

Finora quelli che non sono tornati sono Federico Zanandrea su Shino, Debora Magnaghi su Shizune, Gigi Rosa su Gaara (sostituito da Davide Fumagalli), Dania Cericola su Kureai, Pino Pirovano su Yamato su cui c'è al suo posto Mattia Bressan, e Diego Baldoin su Darui.

Ultima modifica:
Ho visto solo il dialogo tra Kawaki e Boruto sui volti. Brividi anche in Italiano. :bruniii:

Ho visto solo il dialogo tra Kawaki e Boruto sui volti. Brividi anche in Italiano. :bruniii:
Pazzesco che dopo 10 anni siamo ancora qui ad attendere cosa deve effettivamente succedere per arrivare alla distruzione di Konoha.
Mi sembra davvero surreale.. :dsax:
E il fatto che Koji
non abbia ancora visto questo scontro tramite Prescienza nei possibili futuri che si andranno a concludere, mi fa dedurre che per arrivare a tale scenario ci vorrà ancora tempo, o per lo meno secondo me dovremmo prima assistere alla distruzione degli Shinju... e non è nemmeno detto che dopo quest'ultimi non possa esserci qualche altra minaccia.

Cap 36.
Ok, quindi l'inizio del cap è una scena prima del rapimento di Kashin Koji, diciamo che Amado riesce a convincere Kawaki per via della questione degli Shinju.. che fesso ormai Kawaki...

Amado ha architettato sicuramente qualcosa, il motivo per cui ha voluto Koji è sicuramente per un suo tornaconto... sul "cosa" immagino verrà rivelato in seguito.
E secondo me non è un caso che mentre Koji chiede ad Eida di vedere un'ora prima cosa ha fatto esattamente, in quell'istante gli arriva un update da Prescienza... per me non è assolutamente un caso.
Ipotizzo che forse Amado ha il pieno controllo degli update di Koji? Boh, per me ormai quell'uomo(sempre se è un'essere umano) può davvero tutto. Infondo, come dice lui stesso, le creazioni sono sue e immagino possa manipolarle/modificarle a suo piacimento. Magari ha modificato anche il suo corpo.

Comunque sono davvero curioso di capire a quali sviluppi staran portando avanti sul personaggio di Amado, penso che dietro alla figlia possa nascondersi altro. Boh, da vedere.

La questione di Kobu mi sembra ormai lampante: Secondo me sto tipo, insieme o con il consenso del Daimyo del Fuoco, vuole prendere il controllo di Konoha.
La questione mi sembra ormai diventata fin troppo personale, cioè anche sui fatti lampanti, dove Boruto lo ha salvato, vuole negare tutto. Pazzesco.
Da vedere se gli Anziani glielo permetteranno o magari no(la parte finale dove loro restano in silenzio mi fa un po credere che non siano d'accordo), per me sarebbe davvero l'ora che qualcuno venisse in soccorso di Shikamaru, spero sempre in Kakashi...

Ritornando alla parte di Amado: E' interessante che il Karma di Akebi, da vedere se quella scena sia da uno dei futuri oppure solo ipotetica, si sviluppa sulla fronte a mo di Byakugo. Sarebbe secondo me anche il momento di esplorare di più tale sigillo, magari si scopre essere un derivato limitato del Karma, chi lo sa...

Il piano di Boruto con Sarada che fa acqua prima ancora di cominciare era un po scontato, questo perché finalmente, e purtroppo per loro, non avevano previsto che Code avesse sviluppato una sorta di magnetismo sensoriale nella sua nuova mano destra, e che quindi è riuscito captare il chakra di Boruto attraverso i simboli che aveva dato a Sarada.
Good one, però al momento è troppo poco per una risolutezza.

Comunque Prescienza di Koji mostra eventi che devono accadere nell'immediato, perché tra i quali c'è la figura di Code esattamente come e quando attacca per rapire Sarada.
Da Prescienza si vede una battaglia tra Sarada e Hidari(probabile nel prossimo cap?), ed inoltre mi sembra di aver visto anche Jura e Shikamaru interagire, questo potrebbe essere interessante. Sembra di vedere anche gli altri di Konoha, e uno dei mini Juubi.
E infine c'è lui Borushiki, avremo il primo confronto diretto tra Momoshiki e probabilmente gli Shinju nei prossimi capitoli!

Prossimo capitolo a Settembre, quindi pausa ad Agosto.
Direi un buon finale per chiudere il volume 9, ora ci tocca attendere due mesi per il prossimo cap...

Tra un impegno e l'altro mi sono completamente dimenticato dsll'uscita del capitolo, sta sera lo leggo. :asd:

Certo che è davvero svilente vedere Shikamaru che come un idiota si stupisce del fatto che Amado abbia cambiato il codice d'accesso di nuovo

Ma sto tizio non aveva un QI di 200 ?

Certo che è davvero svilente vedere Shikamaru che come un idiota si stupisce del fatto che Amado abbia cambiato il codice d'accesso di nuovo

Ma sto tizio non aveva un QI di 200 ?
Il fatto che possa non aver intuito un nuovo cambio di codice d'accesso(dato che anche lui si accorge che non è la prima volta che succede) è proprio un'errore umano: Shikamaru è andato semplicemente convinto di poter chiedere informazioni/spiegazioni da Amado, dato che l'unico che poteva sapere qualcosa(sulla firma del chakra di Jiraiya/Koji) fosse proprio lui... ma non che fosse proprio lui coninvolto... per questo penso che non si aspettava il codice d'accesso cambiato.

Che poi ha tanto altro a cui pensare, essendo che ricopre il ruolo di Hokage, e la mente è impegnata anche su altro, quindi ci sta...

Come può prevedere una roba che è successa in poche ore dove lui è stato informato dopo(quasi alla fine) e sapeva appunto ben poco di tutto ciò?
E' già tanto aver intuito quello di recarsi da Amado.

Ognitanto fai uno sforzo in più a comprendere alcune situazioni, senza stare ad insultare il manga e i suoi personaggi.

Ognitanto fai uno sforzo in più a comprendere alcune situazioni, senza stare ad insultare il manga e i suoi personaggi.
Scusa eh,
ma ci vuole uno sforzo enorme per giustificare il fatto che sto tizio faccia letteralmente il cavolo che gli pare nonostante viva sotto stretta sorveglianza

Uno può chiudere un occhio una volta, anche due, ma alla terza a sto punto diventa evidentemente che se Amado è davanti a tutti non è perchè è lui ad essere intelligente, sono gli altri ad essere cretini.

Scusa eh,
ma ci vuole uno sforzo enorme per giustificare il fatto che sto tizio faccia letteralmente il cavolo che gli pare nonostante viva sotto stretta sorveglianza

Uno può chiudere un occhio una volta, anche due, ma alla terza a sto punto diventa evidentemente che se Amado è davanti a tutti non è perchè è lui ad essere intelligente, sono gli altri ad essere cretini.
Sta sotto sorveglianza, e quindi non è compito di Shikamaru sorvegliarlo, al massimo queste competenze sono di altri(tipo dovrebbe riferirlo Sai, che stava impegnato con gli Anziani e Kobu).

Probabilmente il codice d'accesso lo avrà cambiato da poco, per questo forse non è arrivato la notizia a Shikamaru.
O magari, conoscendo bene la tecnologia ninja, ha già alcuni modi per non farlo sapere a nessuno. Chi lo sa.

Io credo semplicemente che questa volta Amado abbia cambiato il codice d'accesso per non avere nessuna interferenza, dato che secondo me se lo aspettava l'arrivo di Shikamaru.
Non lo so se c'è un secondo fine(forse si o fose no), ma non ha senso agire senza farlo sapere, dato che c'è appunto Eida che può svelare il mistero e le sue intenzioni non erano quelle di uccidere Koji.

Ultima modifica:
Il problema
è che uno come Amado dopo tutto quello che è successo non dovrebbe nemmeno avere l'occasione di poter cambiare un codice XD

Cioè, come sto tipo che letteralmente sta facendo solo i suoi porci comodi abbia cosi tanta libertà di manovra per è un mistero. In un contesto un minimo sensato lo terrebbero in cella.

Il problema
è che uno come Amado dopo tutto quello che è successo non dovrebbe nemmeno avere l'occasione di poter cambiare un codice XD

Cioè, come sto tipo che letteralmente sta facendo solo i suoi porci comodi abbia cosi tanta libertà di manovra per è un mistero. In un contesto un minimo sensato lo terrebbero in cella.
Ah si certo, come hanno lasciato Orochimaru fare esperimenti su un tipo che portava lo Sharingan Ipnotico e aveva creato a sua volta un centinaio(se non di più) di copie, e che minacciava di poter anche fare un attentato al Villaggio?
E che nonostante tutto, guarda un po, ad Orochimaru non gli hanno fatto una beneamata mazza.. :dsax:
Mettere a sorvegliarlo da Yamato dev'essere stato un lavoro egregio, giusto?

Ti prego, Konoha non è nuova a questo tipo di libertà che gli si può anche torcere contro*..
Ma chissà perché solo il manga di Boruto ha questo tipo di falle, quando invece, e ripeto per la centesima volta, sto "problema" della tecnologia e del suo immenso potenziale attraverso gli esperimenti lo ha introdotto proprio il carissimo Kishimoto.

*e si può anche andare indietro fin dall'inizio di Naruto, dove il Terzo stesso aveva permesso di vivere liberamente il Jinchuuriki del Nove Code a Konoha, nonostante sapesse benissimo l'alto rischio che la bestia che portava dentro potesse liberarsi in qualunque momento e distruggere il Villaggio.
Anche liberare Sasuke, nonostante le sue malefatte e l'idea di voler distruggere Konoha, quando doveva stare in una cella a marcire per sempre, eppure.... toh, gli hanno permesso anche di farsi una famiglia! Ma ci pensi?

Ma questo non conta giusto? :dsax:

Ultima modifica:
Latto il capitolo! Il classico antipasto che getta le basi per gli eventi futuri.
Ma quanto è scontato che Amado avrà messo qualcosa in Koji che gli tornerà utile in futuro per i duoi scopi. Potenziamento aggratis si si certo come no.:asd:Non lo rapisci e ti prendi un rischio del genere solo per fargli una domanda. È stato tutto molto strano, è palese che a Ikemoto serviva tutto ciò per giustificare un evento che accadrà in futuro. Per quanto riguarda Code, ancora non ho capito cos'è, e soprattutto come funziona quel braccio.
Boruto controllato da Momo è molto interessante, hype per quello che succederà nei prossimi capitoli.

Latto il capitolo! Il classico antipasto che getta le basi per gli eventi futuri.
Ma quanto è scontato che Amado avrà messo qualcosa in Koji che gli tornerà utile in futuro per i duoi scopi. Potenziamento aggratis si si certo come no.:asd:Non lo rapisci e ti prendi un rischio del genere solo per fargli una domanda. È stato tutto molto strano, è palese che a Ikemoto serviva tutto ciò per giustificare un evento che accadrà in futuro. Per quanto riguarda Code, ancora non ho capito cos'è, e soprattutto come funziona quel braccio.
Boruto controllato da Momo è molto interessante, hype per quello che succederà nei prossimi capitoli.
Sulla nuova mano di Code potremmo dover attendere i prossimi cap per capire bene se gli potrà essere utile in qualcos'altro, al momento si potrebbe dire che gli è servito per avvertire il chakra di Boruto(attraverso i simboli) su Sarada.

Boh credo che la sua nuova mano sia diventata una sorta di magnete sensoriale, visto che letteralmente percepisce il chakra di Boruto tramite appunto i suoi simboli, e li attrae a se.
Bisogna ammettere che è la prima volta che gli riesce qualocsa, il ragazzo sta imparando.. :sard:

Sulla nuova mano di Code potremmo dover attendere i prossimi cap per capire bene se gli potrà essere utile in qualcos'altro, al momento si potrebbe dire che gli è servito per avvertire il chakra di Boruto(attraverso i simboli) su Sarada.

Boh credo che la sua nuova mano sia diventata una sorta di magnete sensoriale, visto che letteralmente percepisce il chakra di Boruto tramite appunto i suoi simboli, e li attrae a se.
Bisogna ammettere che è la prima volta che gli riesce qualocsa, il ragazzo sta imparando.. :sard:
Come ha fatto a costruire una roba del genere ? Gliela forse impiantata Amado ? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro