Boruto | manga, anime, film

Come ha fatto a costruire una roba del genere ? Gliela forse impiantata Amado ? :iwanzw:
Non so, non credo.
A primo occhio, vedo che ha utilizzato lo Shinjutsu dei Segni degli Artigli(le fasce nere) per ricoprire la parte mancante della mano, e poi credo ci abbia ficcato dentro quegli artigli, che secondo me son quelli che utilizza cone magnete sensoriale.

Penso una roba del genere, ma vediamo se sarà lui a dirlo come ha ricreato
la sua mano.
Dopotutto ha pur sempre un corpo modificato dalla tecnologia ninja, quindi magari è più propenso o autonomo a queste modifiche al corpo stesso.

Ultima modifica:
Non sapendo che leggere ho iniziato il manga giusto per vedere se c'è davvero questa differenza :ahsisi:

Sicuramente la prima cosa che sorprende è da dove parte

Non sapendo che leggere ho iniziato il manga giusto per vedere se c'è davvero questa differenza :ahsisi:

Sicuramente la prima cosa che sorprende è da dove parte
43224F5B3BF3EE55CEF92CC9E3409A048F36059E

:ivan:

Recuperati i capitoli 35 e 36.
Io ogni volta che rivedo questi villain insulsi e Kawaki trattato come una carta di Yu-gi-oh:
KozpF6w.png

Ah si certo, come hanno lasciato Orochimaru fare esperimenti su un tipo che portava lo Sharingan Ipnotico e aveva creato a sua volta un centinaio(se non di più) di copie, e che minacciava di poter anche fare un attentato al Villaggio?
E che nonostante tutto, guarda un po, ad Orochimaru non gli hanno fatto una beneamata mazza.. :dsax:
Mettere a sorvegliarlo da Yamato dev'essere stato un lavoro egregio, giusto?
Orochimaru almeno aveva la scusa di non stare a Konoha.

Amado vive letteralmente sotto il naso dell'hokage

E a conti fatti ha fatto molti più danni di Orochimaru,
ricordiamoci che in teoria se Naruto è sparito è per colpa di Amado che ha di nuovo dato i poteri a Kawaki...

Fa cagare il disegnatore, poi nel tempo migliora un po'

Sasuke all'inizio aveva quasi i riccioli xD
ma non nel senso di piu brutti ma diversi , tipo sembrano piu adulti rispetto all'anime dove sembrano giovani ma con barba , il pizzetto ecc. mentre sarada o mitsuki sembrano piu fighi

ma non nel senso di piu brutti ma diversi , tipo sembrano piu adulti rispetto all'anime dove sembrano giovani ma con barba , il pizzetto ecc. mentre sarada o mitsuki sembrano piu fighi
Esatto, per questo ti dicevo delle differenze del manga, dove ad alcuni personaggi, come dici anche tu, nell'anime li hanno ringiovaniti.

Basti vedere Jigen: Le versione anime pare la copia scema.

Fa cagare il disegnatore, poi nel tempo migliora un po'

Sasuke all'inizio aveva quasi i riccioli xD
Vsbbe fa cagare non proprio, cioè Sasuke faceva proprio cagare all'inizio come lo disegnava, poi migliora e anche tanto, anche se avvolte fa sempre qualche scivolone.

Esatto, per questo ti dicevo delle differenze del manga, dove ad alcuni personaggi, come dici anche tu, nell'anime li hanno ringiovaniti.

Basti vedere Jigen: Le versione anime pare la copia scema.

Vsbbe fa cagare non proprio, cioè Sasuke faceva proprio cagare all'inizio come lo disegnava, poi migliora e anche tanto, anche se avvolte fa sempre qualche scivolone.

Ma alcuni sono diversi proprio come konohamaru che è irriconoscibile. Ma tutti i pg hanno quel tratto da "fighi" che l'anime non ha ma che va piu l'essere semplice ed infantile .

Ma alcuni sono diversi proprio come konohamaru che è irriconoscibile. Ma tutti i pg hanno quel tratto da "fighi" che l'anime non ha ma che va piu l'essere semplice ed infantile .
È il tratto di Ikemoto che è esagerato, glielo disse proprio Kishimoto di non imitarlo e di usare il suo stile.
Mentre l'anime hanno preso il tratto semplice di Kishimoto.

Orochimaru almeno aveva la scusa di non stare a Konoha.

Amado vive letteralmente sotto il naso dell'hokage

E a conti fatti ha fatto molti più danni di Orochimaru,
ricordiamoci che in teoria se Naruto è sparito è per colpa di Amado che ha di nuovo dato i poteri a Kawaki...
Ma poi
dice pure "Di nuovo", quindi non è nemmeno la prima volta che si lascia ingannare in questo modo. Dov'è finito lo Shikamaru con un QI di 200, quello che escogitava strategie e modi per gestire situazioni come questa?

Non è nemmeno la prima volta che succede,
basti pensare allo scontro con i Mamushi, in cui i piani di Shikamaru erano molto basilari e non richiedevano molta intelligenza. Voglio dire, Shikamaru ha provato due piani diversi per sconfiggere i Mamushi, e basta. Non aveva altri piani?

allora dopo quasi 19 capitoli per il momento tranne il design dei pg e un pace molto piu veloce non ci vedo differenze con l'anime. Sembra una versione senza "filler" però secondo me si porta dietro un grosso difetto ,cioè il contesto , la caratterizzazione .

Se non avessi visto l'anime mi chiederei ma tizio chi è? e quello? perchè il manga per ora è boruto centrico eh . L'anime almeno per un 20 puntate iniziali faceva un buon lavoro nell'introdurre i personaggi , il cambio d'epoca ecc , anche a dare respiro e farti vedere cosa fa oggi personaggio x che era una cosa molto carina.
Non so se arriverò alla fine se continuerà ad essere cosi simile onestamente .

Tutto il manga e Boruto e poi
Kawaki centrico

Il cast praticamente non esiste a parte 2 o tre personaggi ricorrenti

allora dopo quasi 19 capitoli per il momento tranne il design dei pg e un pace molto piu veloce non ci vedo differenze con l'anime. Sembra una versione senza "filler" però secondo me si porta dietro un grosso difetto ,cioè il contesto , la caratterizzazione .

Se non avessi visto l'anime mi chiederei ma tizio chi è? e quello? perchè il manga per ora è boruto centrico eh . L'anime almeno per un 20 puntate iniziali faceva un buon lavoro nell'introdurre i personaggi , il cambio d'epoca ecc , anche a dare respiro e farti vedere cosa fa oggi personaggio x che era una cosa molto carina.
Non so se arriverò alla fine se continuerà ad essere cosi simile onestamente .

Ti direi di proseguire, anche se non penso cambierai molto l'idea, anche perché dovrebbe arrivare la parte più interessante con l'introduzione di Kawaki e non solo.

La prima parte di Boruto è molto simile al manga di Naruto, ovvero: da importanza ai personaggi comprimari solo quando sono con il protagonista e il suo rivale.
Con la seconda parte si sta cercando un po di variegare e inserire anche altri personaggi nella trama principale, ma purtroppo essendo mensile e quindi pigro l'autore non ci si può aspettare chissà quale rivoluzione, ci sono dei miglioramenti ma niente di troppo eclatante.
Voglio ricordare che sono solo 12 cap all'anno.

L'anime, sia di Naruto che di Boruto, ha sempre fatto questo tipo di lavoro, ovvero espandere l'universo dei ninja fino a fartelo vomitare. Un buon lavoro probabile, ma roba prettamente filler e la maggior parte skippabile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro