Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
Code secondo me ci sorprenderà, potrebbe essere più forte di quanto si pensi, altrimenti Jigen non lo avrebbe mandato a fare la guardia al Juubi.
Comunque ho visto gli ultimi episodi, dal prossimo si comincia a fare sul serio e arriva la ciccia vera. :ivan:
Probabilmente Code riserva qualche abilità speciale come dici.
O magari perché era rimasto l'unico attivo nell'Organizzazione.. :dsax:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
7
Sono un po' deluso dai disegni/animazioni dell'ultima puntata. Inoltre trovo le colorazioni di Delta e Code veramente brutte. Talmente tanto colorati che sembrano usciti dal carnevale di Rio.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Sono un po' deluso dai disegni/animazioni dell'ultima puntata. Inoltre trovo le colorazioni di Delta e Code veramente brutte. Talmente tanto colorati che sembrano usciti dal carnevale di Rio.
È imbarazzante vedere questo anime, sembra preso dal 2005.
Capisco che è una produzione lunga e dispendiosa ma Studio Pierrot qualitativamente è tra i peggiori sulla piazza (vedi anche Black Clover).
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,929
Reazioni
4,969
Medaglie
10
È imbarazzante vedere questo anime, sembra preso dal 2005.
Capisco che è una produzione lunga e dispendiosa ma Studio Pierrot qualitativamente è tra i peggiori sulla piazza (vedi anche Black Clover).

Tranne per queando decide di mettere i soldi e fare gli episodi premium, quelli spaccano il culo a tutti :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
È imbarazzante vedere questo anime, sembra preso dal 2005.
Capisco che è una produzione lunga e dispendiosa ma Studio Pierrot qualitativamente è tra i peggiori sulla piazza (vedi anche Black Clover).
Il fatto è che non ci lavora soltanto SP, anzi sono subentrati altri team sull'anime.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,073
Reazioni
10,664
Medaglie
17
Se lo fanno a Tokyo è un macello ora, staranno lavorando malissimo, stanno chiusi se non ricordo male e ridotti all'osso in ogni attività.

Comunque sull'episodio 184
No. Decisamente no. Il manga l'avrei sfanculato in sto preciso istante, o comunque l'idea sarebbe stata quella, conoscendomi son troppo legato alla serie principale e a certi personaggi quindi essendo canon è molto difficile che lo faccia ma la voglia è quella.
Sti strumenti ninja sono ridicoli...sulla mitraglia stavo chiudendo l'ep. E l'assorbi energia manco fosse un manga sui robot anche no, e nemmeno va da qualche parte, tipo che esce dalla schiena ecc...dove va l'energia? Non so, mi sembra un altro mondo, non quello di naruto. Mi fa schifo.
Il manga prosegue pesantemente su questa via o sono picchi di eccezione improvvisa non troppo rilevanti? Così per prepararmi.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
7
Se lo fanno a Tokyo è un macello ora, staranno lavorando malissimo, stanno chiusi se non ricordo male e ridotti all'osso in ogni attività.

Comunque sull'episodio 184
No. Decisamente no. Il manga l'avrei sfanculato in sto preciso istante, o comunque l'idea sarebbe stata quella, conoscendomi son troppo legato alla serie principale e a certi personaggi quindi essendo canon è molto difficile che lo faccia ma la voglia è quella.
Sti strumenti ninja sono ridicoli...sulla mitraglia stavo chiudendo l'ep. E l'assorbi energia manco fosse un manga sui robot anche no, e nemmeno va da qualche parte, tipo che esce dalla schiena ecc...dove va l'energia? Non so, mi sembra un altro mondo, non quello di naruto. Mi fa schifo.
Il manga prosegue pesantemente su questa via o sono picchi di eccezione improvvisa non troppo rilevanti? Così per prepararmi.
Per fortuna la tecnologia ninja, soprattutto di questo livello esagerato, per il momento non va oltre questo arco.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,073
Reazioni
10,664
Medaglie
17
Per fortuna la tecnologia ninja, soprattutto di questo livello esagerato, per il momento non va oltre questo arco.
Ottima notizia...magari hanno cambiato idea o dato un senso di trama sul "è meglio non averla"
anche se per ora siamo sul "basta usarla bene" ma il rischio di finire come nella realtà è finita col nucleare è alto...ma è una roba che proprio non mi piace, non ha senso col mondo di Naruto. Già telefoni, trasmittenti, dirigibili ecc siamo oltre, ma ci può stare...ma le cose che ho visto in sto episodio mamma mia :sard:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
Se lo fanno a Tokyo è un macello ora, staranno lavorando malissimo, stanno chiusi se non ricordo male e ridotti all'osso in ogni attività.

Comunque sull'episodio 184
No. Decisamente no. Il manga l'avrei sfanculato in sto preciso istante, o comunque l'idea sarebbe stata quella, conoscendomi son troppo legato alla serie principale e a certi personaggi quindi essendo canon è molto difficile che lo faccia ma la voglia è quella.
Sti strumenti ninja sono ridicoli...sulla mitraglia stavo chiudendo l'ep. E l'assorbi energia manco fosse un manga sui robot anche no, e nemmeno va da qualche parte, tipo che esce dalla schiena ecc...dove va l'energia? Non so, mi sembra un altro mondo, non quello di naruto. Mi fa schifo.
Il manga prosegue pesantemente su questa via o sono picchi di eccezione improvvisa non troppo rilevanti? Così per prepararmi.
Tranquillo Sirio, l'arco su Ao è sicuramente quello che se ne fa più un uso "spropositato", però sarà comunque presente nei prossimi archi, ma non in questo modo.
Comunque sono d'accordo con te: La tecnologia ninja è sicuramente un tema che differenzia dall'era di Naruto(e ci può stare), ma come caratteristica non riesce più di tanto nell'intento.. :dsax:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
7
C'è da dire che quelli che vediamo sono solo dei prototipi, tranne quelli che usa "il tizio" che su stessa ammissione di Katasuke sono tecnologicamente più avanzati, quindi possiamo dedurre che attualmente non verranno implementati nella vita dei ninja. Però ai tempi del timeskip, potenzialmente lo saranno eccome :asd: speriamo bene
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
Il problema penso sia "il come" se ne fa uso, perché almeno sulle armi non voglio più vedere
mitragliatrici spara-fuoco..
Di una bruttezza e stonatura unica nel mondo di Naruto.. :dsax:

Fortunatamente credo che ci siano pochi scienziati capaci di produrre robe del genere, però essendo un mondo di ninja(quindi anche ladri), niente possa impedire che il materiale scentifico venga rubato e quindi divulgato nel resto del mondo.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,152
Reazioni
3,302
Medaglie
13
Ma quanto è figo riavere l'episodio settimanale canon. :bruniii:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
Ma quanto è figo riavere l'episodio settimanale canon. :bruniii:
Non vedo l'ora di vedere quando arriveranno nei momenti attuali del manga!
Il match contro Momoshiki ha raccolto qualcosa tipo 38 milioni di views sul canale di Crunchyroll, cosa potrà mai ottenere quando ci sarà...? :saske:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,152
Reazioni
3,302
Medaglie
13
Non vedo l'ora di vedere quando arriveranno nei momenti attuali del manga!
Il match contro Momoshiki ha raccolto qualcosa tipo 38 milioni di views sul canale di Crunchyroll, cosa potrà mai ottenere quando ci sarà...? :saske:


Minimo 300 visual sono solo le mie. :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,929
Reazioni
4,969
Medaglie
10
Quando ci mettono giù i soldi sono insuperabili, combattimento e animazioni fuori di testa mamma mia
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,152
Reazioni
3,302
Medaglie
13
Che si sbrighino a far fuori
Ao
così comincia sul serio la storia.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 11
MPLMA137_0.jpg
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
7
Stanno cercando di dare più spazio a Kara rispetto al manga perché nell'ultima puntata la scena a loro dedicata è inedita e anche abbastanza inutile. Non vorrei sia il prologo per i prossimi anni di filler, anche se per il momento è improbabile.
 
Top