Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Assolutamente!
È quello che non capisco di chi critica Naruto e Sasuke….si è vero, sembra abbiano dimenticato il 70% del loro arsenale di tecniche, ma anche se le usassero dubito avrebbero anche solo una possibilità.
Siamo seri, hanno fatto fatica con Madara, ed erano praticamente inermi con Kaguya ( che a sentire Amado, era la più pippa )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno contro Madara e Kaugya hanno anche provato a sfoderare il loro arsenale di jutsu.
Qui Sasuke si limita a spostarsi con Amenotejikara(facendosi bersagliare) e usa il chidori, Naruto invece sembra rimbambito, non ci ragiona più in un combattimento come faceva una volta..

Abbiamo capito che Isshiki è una potenza, ma ciò non deve giustificare che Naruto e Sasuke debbano essere delle pippe, perché tutto ad un tratto ci sono diventati.
Post unito automaticamente:

Mi hai appena ricordato di quanto forte sia Rock Lee...meglio che torno a dimenticarmente. Che spettacolo fu Gai quella volta :bruniii:
Post unito automaticamente:


Eh, ma il modo in cui fai vedere che sono deboli non va bene così. Fagli usare tutto, fai vedere che il cattivo si sa difendere, rendi i personaggi completi per quello che sono, e ci si mette l'anima in pace. Anzi, fagli pure dire "eravamo più numerosi contro Kaguya, così è difficile" per puntalizzare. Diventa tutto più sensato. E' che se ne fregano :asd:
This.
Cioè Naruto e Sasuke sembrano inermi davanti alle poche abilità che ha Isshiki.

Il problema come ripeto è Kishimoto ad aver lasciato tutto in mano ai suoi collaboratori, perché secondo me sono i primi a non ricordare bene Naruto.

Sasuke ha un catzo di Rinnegan e non abbiamo mai visto utilizzarlo come faceva Nagato o Madara, giusto per dirne una...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Mi hai appena ricordato di quanto forte sia Rock Lee...meglio che torno a dimenticarmente. Che spettacolo fu Gai quella volta :bruniii:
Post unito automaticamente:
Stando alle parole di Madara durante lo scontro con Gai definì quest'ultimo il ninja più forte in assoluto dopo Hashirama. :sisi:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Confermato il super stage di Boruto al Jump Festa del 18-19 Dicembre:

Vediamo se confermeranno il timeskip almeno per l'anno prossimo(cosi come fecero l'anno prima.. :sard:) e magari se annunciano qualcos'altro!
Nuovo videogioco? Nuovo movie? Chi lo sa!

Per me ci sarà il trailer con Ada/Eida e forse Daemon!

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Confermato il super stage di Boruto al Jump Festa del 18-19 Dicembre:

Vediamo se confermeranno il timeskip almeno per l'anno prossimo(cosi come fecero l'anno prima.. :sard:) e magari se annunciano qualcos'altro!
Nuovo videogioco? Nuovo movie? Chi lo sa!

Per me ci sarà il trailer con Ada/Eida e forse Daemon!


Questi non si fermano neanche l'anno prossimo. :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Questi non si fermano neanche l'anno prossimo. :ivan:
Eh, però l'ultima grande battaglia è stata proprio contro Isshiki, quindi al JF potrebbero giusto presentarci un nuovo arco originale nell'anime e magari Ada/Eida e Daemon come sorpresa finale, anche perché nel manga sono in una sitazuone di stallo, tra poco dovrebbe comunque ripartire con qualche scontro decisivo!

Oltre al timeskip, che ormai non si sa quando avverrà.. :sard:

Personalmente preferirei anche un nuovo movie. E un nuovo videogioco sulla serie.

Si lo so, sto chiedendo troppo.. :dsax:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,000
Reazioni
10,638
Medaglie
17
Premesso che non so nulla del manga ma...secondo voi post time skip non ci sono probabilità che una volta finita la parte che sappiamo come inizia il manga si concluda? Magari durerà meno di quel che pensiamo :hmm:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Premesso che non so nulla del manga ma...secondo voi post time skip non ci sono probabilità che una volta finita la parte che sappiamo come inizia il manga si concluda? Magari durerà meno di quel che pensiamo :hmm:
Potrebbe essere, ma credo che per arrivarci in quel momento bisognerà attendere ancora molto.
Che sia il finale dell'opera non è da escludere, anche perché sembra proprio una battaglia finale.

Certo che se è stato Kawaki a ridurre Konoha in quello stato, devono darci dalle validissime motivazioni.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Premesso che non so nulla del manga ma...secondo voi post time skip non ci sono probabilità che una volta finita la parte che sappiamo come inizia il manga si concluda? Magari durerà meno di quel che pensiamo :hmm:
Mi pare che inizialmente si fosse parlato di una 30ina di volumi quindi non siamo nemmeno a metà. Potrebbero fare il time-skip ora (quindi attorno al 14° volume) e fare gli altri 16 nella "seconda serie" :sisi:
Post unito automaticamente:

Stando alle parole di Madara durante lo scontro con Gai definì quest'ultimo il ninja più forte in assoluto dopo Hashirama. :sisi:
L'avevo praticamente ucciso, era una roba stratosferica quel Gai lì :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Mi pare che inizialmente si fosse parlato di una 30ina di volumi quindi non siamo nemmeno a metà. Potrebbero fare il time-skip ora (quindi attorno al 14° volume) e fare gli altri 16 nella "seconda serie" :sisi:
Post unito automaticamente:


L'avevo praticamente ucciso, era una roba stratosferica quel Gai lì :asd:
In verità siamo già a 15 volumi e gli eventi attuali nel manga copriranno anche il sedicesimo volume.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Visto l'apprezzamento da parte del pubblico dubito che si fermeranno a 30 volumi. E questo è un bene perché avendo più tempo a disposizione potrebbero ricordarsi che nel villaggio ci sono anche altri ninja oltre a Boruto. Già lo immagino uno scontro Ino/Shika/Cho off screen contro Kawaki. :trollface:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Ritornano i filler:

Boruto ep 221-222

Provisional titles for Boruto anime episodes airing at the end of October:

#221: “The Chuunin Exams, Again” (10/24)

#222: “The Eve Before The Decisive Battle” (10/31)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Ritornano i filler:

Boruto ep 221-222

Provisional titles for Boruto anime episodes airing at the end of October:

#221: “The Chuunin Exams, Again” (10/24)

#222: “The Eve Before The Decisive Battle” (10/31)
Il 221 anche se filler promette bene, alla fine è quello che stiamo chiedendo in molti. :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
In verità siamo già a 15 volumi e gli eventi attuali nel manga copriranno anche il sedicesimo volume.
Eh si hai ragione, ho dato un'occhiata ai manga nella libreria e vedendo 12 ne ho aggiunto uno e invece il cap. 62 è il penultimo del 16° volume, vero xD
Beh allora è il momento giusto per fare il time-skip :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Cap 62
Ennesimo capitolo inutile, speriamo che nel prossimo ci siano mazzate. Non ci resta che attendere un altro mese. :sadfrog:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Cap 62
Ennesimo capitolo inutile, speriamo che nel prossimo ci siano mazzate. Non ci resta che attendere un altro mese. :sadfrog:
Io pensavo e speravo tanto che a fine capitolo arrivasse Sasuke invece di Boruto(come azz ha fatto a raggiungerlo cosi presto?).
Ma a quanto pare avevo dimenticato che quando si tratta di personaggi come appunto Sasuke non servono quasi a niente..
Post unito automaticamente:

DVD box di Boruto ep 190-205.
Mamma mia quanto amo gli artwork di Tetsuya Nishio, la serie anime di Naruto/Boruto è fortunata ad avere un'artista del genere!

E_85WNVX0AAfmj6
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Anch'io pensavo arrivasse lui, peccato. Poi magari arriva lo stesso chi lo sa, in ogni caso qualcun'altro deve arrivare per forza visto chi si trovano davanti. :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Anch'io pensavo arrivasse lui, peccato. Poi magari arriva lo stesso chi lo sa, in ogni caso qualcun'altro deve arrivare per forza visto chi si trovano davanti. :asd:
(Spoiler Manga)

Arriva e si fa prendere a sculacciate da Code.
Spero di no..

Comunque sarebbe anche ora di farci sapere se il suo Rinnegan sia inutilizzabile.
In questi ultimi capitoli s'intravedeva l'occhio sinistro completamente chiuso.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Visto il 217 e mi ha gasato parecchio come non succedeva da tanto
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Siamo sui livelli dell'ep 65 e 204 senza dubbio.
Confermo che personalmente la Baryon Mode resta per me una delle trasformazioni più belle di Naruto, surclassando di brutto tutte quelle in Super Saiyan e avvicinandosi alle prime e alla Sannin Mode.
 
Top