Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
e cosa dovrebbe adattare? Ipotesi?
Penso faccia parte dell'arco corrente che sta andando in onda, quindi potrebbe essere una fight animata decentemente.. :sard:
Post unito automaticamente:

Anche perché l'arco corrente dovrebbe finire con l'ep 255.
Col 256 siamo già ad un ep scollegato/filleroso, probabilmente transitorio per il nuovo arco:

FUs6-PnaIAA0Uu2
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Il 17 Luglio, al Jump Victory Carnival, verranno rivelate nuove informazioni sull'anime ed anche per il ventesimo anniversario dell'anime di Naruto.

 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Il 17 Luglio, al Jump Victory Carnival, verranno rivelate nuove informazioni sull'anime ed anche per il ventesimo anniversario dell'anime di Naruto.


Daje Sasu è la volta buona di sapere qualcosa di interessante :)
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Daje Sasu è la volta buona di sapere qualcosa di interessante :)
Visto che siamo nell'anno del ventesimo anniversario sull'anime mi sembra anche ora.
Comunque aggiornato sul sito ufficiale, per me tre sono le cose:

  • Annunciano con un trailer il Code Arc nell'anime;
  • Annunciano una saga filler con Naruto, o magari con il vecchio team 7;
  • Annunciano un movie(ci vorrebbe proprio) per omaggiare il brand;

In ogni caso speriamo annuncino qualcosa di buono.


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Visto che siamo nell'anno del ventesimo anniversario sull'anime mi sembra anche ora.
Comunque aggiornato sul sito ufficiale, per me tre sono le cose:

  • Annunciano con un trailer il Code Arc nell'anime;
  • Annunciano una saga filler con Naruto, o magari con il vecchio team 7;
  • Annunciano un movie(ci vorrebbe proprio) per omaggiare il brand;

In ogni caso speriamo annuncino qualcosa di buono.



Se annunciano ste tre cose non sarebbe male per niente invece per quanto riguarda un nuovo game aspettiamo tgs?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Se annunciano ste tre cose non sarebbe male per niente invece per quanto riguarda un nuovo game aspettiamo tgs?
Secondo me se ne parla dopo l'uscita di Jojo, quindi o TGS o direttamente al Jump Festa di fine anno.
Sempre se ovviamente(con tutta la fiducia del mondo) Senju in Japan abbia ragione sul fatto che sia in sviluppo un nuovo Naruto da CC2.

In Shinobi Striker hanno annunciato Naruto Baryon Mode e Isshiki, credo sia un ottimo segnale.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Secondo me se ne parla dopo l'uscita di Jojo, quindi o TGS o direttamente al Jump Festa di fine anno.
Sempre se ovviamente(con tutta la fiducia del mondo) Senju in Japan abbia ragione sul fatto che sia in sviluppo un nuovo Naruto da CC2.

In Shinobi Striker hanno annunciato Naruto Baryon Mode e Isshiki, credo sia un ottimo segnale.
Daje speriamo non deludano le aspettative allora sia per i giochi che per l’anime che prima dei Filler lo stavo seguendo con molto piacere
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
In Shinobi Striker hanno annunciato Naruto Baryon Mode e Isshiki, credo sia un ottimo segnale.
Ancora non riesco a spiegarmi il successo di quel gioco. :sowhat:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Forse non è il thread giusto, nel caso reindirizzatemi da un'altra parte :azz:
Sto facendo un rewatch/prima visione di Shippuden (non li ho visti tutti all'epoca) e onde evitare di spararmi 500 episodi mi chiedevo se da qualche parte esistesse una lista dei filler evitabili, o magari potete darmi qualche dritta voi :shrek:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Forse non è il thread giusto, nel caso reindirizzatemi da un'altra parte :azz:
Sto facendo un rewatch/prima visione di Shippuden (non li ho visti tutti all'epoca) e onde evitare di spararmi 500 episodi mi chiedevo se da qualche parte esistesse una lista dei filler evitabili, o magari potete darmi qualche dritta voi :shrek:

Scrivi Naruto filler list su google e trovi tutto quello che cerchi :asd:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Scrivi Naruto filler list su google e trovi tutto quello che cerchi :asd:
Non vorrei saltarli tutti, per es sono filler quelli sui biju, su kakashi negli anbu che a prima occhiata mi sembrano interessanti
Perciò volevo un'opinione :sisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Non vorrei saltarli tutti, per es sono filler quelli sui biju, su kakashi negli anbu che a prima occhiata mi sembrano interessanti
Perciò volevo un'opinione :sisi:


 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Forse non è il thread giusto, nel caso reindirizzatemi da un'altra parte :azz:
Sto facendo un rewatch/prima visione di Shippuden (non li ho visti tutti all'epoca) e onde evitare di spararmi 500 episodi mi chiedevo se da qualche parte esistesse una lista dei filler evitabili, o magari potete darmi qualche dritta voi :shrek:
Anche io sto rifacendo un rewatch (sto alla 400) e questa volta ho deciso di riguardarmi pure i filler che di solito salto sempre, ma considerando che in molti filler c'è spesso qualche scena divertentissima da non perdere, io ti direi di vedere tutto almeno una volta. Addirittura c'è la parte iniziale della saga filler del tre code, quando naruto si allena con Jiraya e i rospi, che è talmente bella che sembra canon.
All'inizio Shippuden alternava saghe canon a macro saghe filler (Sora-Tre Code-Utakata) fino all'inizio della saga di Pain; verso la fine di questa saga hanno cominciato con i filler a puntata singola e micro saghe filler, messe anche in momenti infami che tagliano la storia in momenti importanti. Però ripeto, in molti di questi filler la risata è assicurata, soprattutto durante il viaggio in barca.
I filler iniziano ad essere pesanti con gli Edo Tensei a inizio guerra. Terribile e del tutto inutile la micro saga Chikara. Di saghe filler degne di nota poi ci sono quelle sulla vita di kakashi e quella su kaguya/hagoromo. La saga degli esami chunin è poca roba ma è interessante solo perché c'è una jinchuriki.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Il manga di Boruto va in pausa il mese prossimo, quindi il capitolo 72 uscirà ad Agosto.

The Boruto manga will be taking a brief hiatus for next month’s (July) release of VJump.
It is currently scheduled to resume serialization (continuing on with the publication of Boruto manga chapter #72) in the August release of VJump~
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Il manga di Boruto va in pausa il mese prossimo, quindi il capitolo 72 uscirà ad Agosto.

The Boruto manga will be taking a brief hiatus for next month’s (July) release of VJump.
It is currently scheduled to resume serialization (continuing on with the publication of Boruto manga chapter #72) in the August release of VJump~
EdibleReasonableGordonsetter-size_restricted.gif
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Ci sono un po di polemiche per l'episodio di domani, insomma il 254 animato da Pierrot.
Metto tutto in spoiler qualora non voleste anticiparvi nulla.

Abdul pare abbia già visto l'episodio di domani e dice che non ci saranno scene di combattimento, però secondo lui(vabbe considerate sempre che è un super fan di Boruto) sarà molto bello sui dialoghi, e aggiunge che, nella seconda parte dell'ep, le animazioni sembrano quelle di un film.



D'altro canto Floxy guarda un po chi ritorna(metto in spoiler se vuoi ovviamente aspettare domani)..


Però a quanto pare non cambetterà.. :sard:


Son proprio curioso di vederlo sto ep 254, però credo che non cambi il fatto che sto arco(anche senza vederlo) è stato fin troppo lungo e al di sotto della mediocrità.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Ci sono un po di polemiche per l'episodio di domani, insomma il 254 animato da Pierrot.
Metto tutto in spoiler qualora non voleste anticiparvi nulla.

Abdul pare abbia già visto l'episodio di domani e dice che non ci saranno scene di combattimento, però secondo lui(vabbe considerate sempre che è un super fan di Boruto) sarà molto bello sui dialoghi, e aggiunge che, nella seconda parte dell'ep, le animazioni sembrano quelle di un film.



D'altro canto Floxy guarda un po chi ritorna(metto in spoiler se vuoi ovviamente aspettare domani)..


Però a quanto pare non cambetterà.. :sard:


Son proprio curioso di vederlo sto ep 254, però credo che non cambi il fatto che sto arco(anche senza vederlo) è stato fin troppo lungo e al di sotto della mediocrità.

Allora io sono fuori dal giro da un po' perché non guardo i filler quindi non so cosa stia succedendo, se tu li stai guardando (o chi altro) spiegami un po'. Perché quel tipo entra in quello stato solo in casi estremi. Quando è stata l'ultima volta che lo abbiamo visto così ?
quando è stato bullizzato da Urashiki ?
Comunque dall'immagine si vede chiaramente la qualità dell'episodio, è un peccato però che per l'ennesima volta non combatterà. Personaggio gestito male sia nel manga che nell'aime. :sadfrog:

Ad ogni modo le polemiche sull'episodio sono leggittime
non metti Pierrot a fare un episodio only. :sowhat:
Ovviamente senza aver visto non posso giudicare però se le cose stanno così grande delusione.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Allora io sono fuori dal giro da un po' perché non guardo i filler quindi non so cosa stia succedendo, se tu li stai guardando (o chi altro) spiegami un po'. Perché quel tipo entra in quello stato solo in casi estremi. Quando è stata l'ultima volta che lo abbiamo visto così ?
quando è stato bullizzato da Urashiki ?
Comunque dall'immagine si vede chiaramente la qualità dell'episodio, è un peccato però che per l'ennesima volta non combatterà. Personaggio gestito male sia nel manga che nell'aime. :sadfrog:

Ad ogni modo le polemiche sull'episodio sono leggittime

Ovviamente senza aver visto non posso giudicare però se le cose stanno così grande delusione.

Dovresti chiedere a Shukakussj, visto che credo sia uno dei pochi eroi che continua a guardare costantemente l'anime, giudicandolo anche migliore del manga stesso.

Quella forma del medesimo personaggio, Floxy, nel manga... non esiste! :sard:
Non è mai apparso, cioè l'ultima volta che l'abbiamo visto nel manga è stato quando Kishimoto DISEGNAVA ancora! :sard:

ps: Se non ricordo male, nell'anime, mi pare che la sua ultima apparizione, sempre in quello stato, risale a
quando ha aiutato Boru-Sara ad uccidere Deepa... :hmm:
Ma sappiamo per certo che, da quando lo hanno mostrato per la prima volta, ovvero nel lontano 2016, non è servito a niente.. mai una volta che abbia risolto qualcosa di veramente decisivo! :uhmsisi:
 
Top