Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Boruto cover manga 18.
(Non contiene nessun spoiler, quindi possono anche vederla chi segue solo l'anime)

FacixVmX0AIcGPn

Shika altezzoso mi mancava.. :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Ma ancora fanno quelle pose da idol del caxxo? :rickds:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Cap 72.

Un capitolo transitorio.

Personalmente, visto che ha ammesso gli errori che ha compiuto, spero tanto che Code ora ritorni sui propri passi, ovvero: Vendicarsi perché gli hanno ucciso Isshiki, anche se sappiamo benissimo che il richiamo della patata è potente.. anche più di un dio/alieno.. :dsax:
Comunque si sta facendo un esercito di mini Juubi dalle fattezze di Freezer, anche se non voglio credere che sia cosi stupido e frettoloso per andare subito a Konoha ad invaderla.
Cioè, prima cercherei di rafforzare la propria posizione, anche perché al momento non ha chance contro Daemon(che mi tocca scrivere)...

Però si, la sensazione che possa scatenare una quinta guerra mondiale dei ninja si fa reale, però non ce lo vedo Code da solo contro le 5 nazioni.

Momoshiki continua a teaserare qualcosa, però, bo, quando? Quando succede lo scatafascio che dovrebbe incombere?
Inoltre sapevo che l'alieno avrebbe avuto un asso, ovvero: Impadronirsi della mente di Boruto quando quest'ultimo sarà completamente disperato per tutte le perdite che subirà.

Sul resto, solite chiacchere di qua e di la. Amado ormai fa un po il cazz che gli pare, tanto ha Konoha per le palle...
Kawaki continua ad insultare chi gli salva la vita, ma tant'è..
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
dunque non commentavo da un pò, però sono andato avanti con la lettura dunque dunque:iwanzw:
Momo è sempre un piacere rivederlo, anche se la sua previsione cozza col flashback, che ci sarà no?:sard: o forse quella scena è la battaglia finale proprio stile Sasuke/Naruto:asd:

Code sta allestendo l'esercito dai è palese:asd:

Eida e Daemon boh non sono così invincibili per me, Eida chiaramente ha la patata che sappiamo essere forte, però mi domando impazzirà quando scoprirà che con Kawaki niente da fare, io non c'è lo vedo a fare il mieloso:sard:
Amado continua a non convincermi, non lo so, sto tizio ha creato tutti sti androidi, continuo vederlo un villain
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Letto il cap in ritardo, beh c'è poco da dire è un capitolo transitorio dove non accade nulla di particolare.
Per quanto riguarda
le creature create da Code penso che abbiamo la conferma che durante la guerra/attacco a Konoha sarà da solo e non avrà alleati, altrimenti non si spiega la creazione di questo esercito. Interessante il fatto che nonostante sia rimasto da solo e le abbia prese dal bimbominkia dice che sta andando tutto bene, chissà cosa sta tramando. Curioso anche di scoprire cosa ha in mente di fare Shika con il team 7.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Visto il 261, mi è piaciuto più questo delle ultime due saghe filler :asd:

Non so cosa succederà più avanti di canon perché non seguo il Manga ma con questi filler che vedono Kawaki così parte di Konoha sinceramente mi viene difficile pensare possa in qualche modo diventare cattivo...per me ha già superato la soglia, ormai non ce lo vedrei a tornare indietro :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Visto il 261, mi è piaciuto più questo delle ultime due saghe filler :asd:

Non so cosa succederà più avanti di canon perché non seguo il Manga ma con questi filler che vedono Kawaki così parte di Konoha sinceramente mi viene difficile pensare possa in qualche modo diventare cattivo...per me ha già superato la soglia, ormai non ce lo vedrei a tornare indietro :dsax:
Anche su Obito nessuno(nel mondo di Naruto dico) avrebbe mai pensato che sarebbe stato il creatore di Akatsuki e che in seguito avesse potuto scatenare una guerra, eppure.. :dsax:
C'è sempre una motivazione(che sia valida oppure no) per capovolgere gli ideali di una persona, e Obito era uno di quelli con dei sani principi, mentre Kawaki è già più stronzo e scontroso verso l'umanità.

Comunque dimentica questi filler, perché Kawaki, attualmente nel manga, sta diventando sempre più incontrollabile.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Anche su Obito nessuno(nel mondo di Naruto dico) avrebbe mai pensato che sarebbe stato il creatore di Akatsuki e che in seguito avesse potuto scatenare una guerra, eppure.. :dsax:
C'è sempre una motivazione(che sia valida oppure no) per capovolgere gli ideali di una persona, e Obito era uno di quelli con dei sani principi, mentre Kawaki è già più stronzo e scontroso verso l'umanità.

Comunque dimentica questi filler, perché Kawaki, attualmente nel manga, sta diventando sempre più incontrollabile.
In effetti, come per lui, possono inventare qualsiasi idiozia per farlo cambiare completamente da un momento all'altro :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
In effetti, come per lui, possono inventare qualsiasi idiozia per farlo cambiare completamente da un momento all'altro :asd:

Ma Kawaki non è caratterialmente come Obito(dove era una persona buona e gentile), anzi è sempre stato l'opposto, tipo Sasuke ma forse peggio pure.
Ha sofferto la povertà, veniva picchiato ed è stato un esperimento, cioè non ha mai deciso niente della sua vita e come viverla, rispetto a Sasuke che, malgrado il grave lutto in tenera età, ha avuto i suoi privilegi di vivere una vita nel villaggio della Foglia senza essere imprigionato e sorvegliato costantemente.

Cioè tu dici "cambiarlo completamente", ma non devi prendere in esempio ciò che Kawaki sta facendo nei filler, perché non contano niente.. :dsax:
A mio modo di vedere, il carattere di Kawaki nel manga, in forte contrasto, funziona molto meglio, fermo restando che rimane sempre una persona menefreghista verso il 99% dell'umanità, talvolta spietato quando serve, scontroso, volgare e per alcune circostanze, che non sto a spoilerarti, sta diventando incontrollabile.

Sti filler purtroppo dovrebbero avere la decenza di espandere i personaggi principali come si deve, non di ridicolizzarli e/o di andare in contrasto quando verrà poi adattato la parte canonica del manga, perché se Kawaki può sembrarti sulla via del "bravo ragazzo", in realtà il suo carattere rimane più o meno identico, ora più di prima sta sempre in eterno contrasto con se stesso, ma anche giustamente direi, cioè non è che puoi tutto ad un tratto cambiarlo visto quello che ha subito.

Ora non dico che da qui pian piano distrugge già Konoha, ma potrebbe avere una motivazione tutta sua per farlo(sempre se è lui che distruggerà Konoha), anche se per noi potrà essere insensata.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ma Kawaki non è caratterialmente come Obito(dove era una persona buona e gentile), anzi è sempre stato l'opposto, tipo Sasuke ma forse peggio pure.
Ha sofferto la povertà, veniva picchiato ed è stato un esperimento, cioè non ha mai deciso niente della sua vita e come viverla, rispetto a Sasuke che, malgrado il grave lutto in tenera età, ha avuto i suoi privilegi di vivere una vita nel villaggio della Foglia senza essere imprigionato e sorvegliato costantemente.

Cioè tu dici "cambiarlo completamente", ma non devi prendere in esempio ciò che Kawaki sta facendo nei filler, perché non contano niente.. :dsax:
A mio modo di vedere, il carattere di Kawaki nel manga, in forte contrasto, funziona molto meglio, fermo restando che rimane sempre una persona menefreghista verso il 99% dell'umanità, talvolta spietato quando serve, scontroso, volgare e per alcune circostanze, che non sto a spoilerarti, sta diventando incontrollabile.

Sti filler purtroppo dovrebbero avere la decenza di espandere i personaggi principali come si deve, non di ridicolizzarli e/o di andare in contrasto quando verrà poi adattato la parte canonica del manga, perché se Kawaki può sembrarti sulla via del "bravo ragazzo", in realtà il suo carattere rimane più o meno identico, ora più di prima sta sempre in eterno contrasto con se stesso, ma anche giustamente direi, cioè non è che puoi tutto ad un tratto cambiarlo visto quello che ha subito.

Ora non dico che da qui pian piano distrugge già Konoha, ma potrebbe avere una motivazione tutta sua per farlo(sempre se è lui che distruggerà Konoha), anche se per noi potrà essere insensata.
Anche se sta storia che deve mandare a fancul0 tutti perché si a me non piace molto. All'inizio ci poteva stare visto cosa ha passato, ma ad oggi dopo aver vissuto nel villaggio per così tanto tempo ed essersi integrato bene è un po' forzato. Ma anche il rapporto con il settimo, durante gli scontri con i nemici ripete continuamente che per salvarlo si sacrificherebbe e bla bla bla... e poi durante la vita di tutti i giorni lo tratta come una medDa, boh... :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Ufficializzata l'uscita del volume n°17 del manga di Boruto: Naruto Next Generation. L'uscita nelle edicole italiane è prevista per il 13 Ottobre 2022.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Anche se sta storia che deve mandare a fancul0 tutti perché si a me non piace molto. All'inizio ci poteva stare visto cosa ha passato, ma ad oggi dopo aver vissuto nel villaggio per così tanto tempo ed essersi integrato bene è un po' forzato. Ma anche il rapporto con il settimo, durante gli scontri con i nemici ripete continuamente che per salvarlo si sacrificherebbe e bla bla bla... e poi durante la vita di tutti i giorni lo tratta come una medDa, boh... :asd:
Ecco infatti dicevo proprio questo. Nel Manga magari la cosa ha senso perché viene subito dopo che hanno mostrato la sua storia con traumi e tutto e quindi può starci ma nell'Anime sembra essere lì da anni a giocherellare con gli altri del villaggio, anche se provano a dargli questo carattere da ribelle che non vuol dare soddisfazioni in stile Sasuke ormai si vede che è integrato...non mi viene in mente come possa diventare tutto ad un tratto cattivo se non con una cosa tipo che tutto il villaggio ammazza Naruto e allora se la prende con loro :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Ecco infatti dicevo proprio questo. Nel Manga magari la cosa ha senso perché viene subito dopo che hanno mostrato la sua storia con traumi e tutto e quindi può starci ma nell'Anime sembra essere lì da anni a giocherellare con gli altri del villaggio, anche se provano a dargli questo carattere da ribelle che non vuol dare soddisfazioni in stile Sasuke ormai si vede che è integrato...non mi viene in mente come possa diventare tutto ad un tratto cattivo se non con una cosa tipo che tutto il villaggio ammazza Naruto e allora se la prende con loro :asd:
Comunque in confronto al 2021, si può dire che nel 2022 l'anime di Boruto sia uno dei peggiori.
Non penso ci sia stato UNO di ep canonico al manga, per di più si sono presi troppe libertà che vanno a scontrarsi con il manga stesso, giusto un paio:

  • L'aver modificato/tagliato il discorso che Isshiki fa a Code, visto che nel manga continua.. e getta ovviamente le basi del nuovo arco corrente nel manga.
  • Nel precedente arco dell'anime, Boruto voleva farsi uccidere(lo capirai poi più avanti), che a me ha fatto semplicemente ridere... :sard:
  • Il cambiamento caratteriale di Kawaki, che per quanto voglia integrarsi, non diventa cosi "amicone".
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Comunque in confronto al 2021, si può dire che nel 2022 l'anime di Boruto sia uno dei peggiori.
Non penso ci sia stato UNO di ep canonico al manga, per di più si sono presi troppe libertà che vanno a scontrarsi con il manga stesso, giusto un paio:

  • L'aver modificato/tagliato il discorso che Isshiki fa a Code, visto che nel manga continua.. e getta ovviamente le basi del nuovo arco corrente nel manga.
  • Nel precedente arco dell'anime, Boruto voleva farsi uccidere(lo capirai poi più avanti), che a me ha fatto semplicemente ridere... :sard:
  • Il cambiamento caratteriale di Kawaki, che per quanto voglia integrarsi, non diventa cosi "amicone".
Senza dubbio quest'anno l'anime ha fatto cagare però quantomeno abbiamo visto
Naruto Baryon mode vs Isshiki
che penso sia una delle cose più fighe mai create dall'uomo. :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Senza dubbio quest'anno l'anime ha fatto cagare però quantomeno abbiamo visto
Naruto Baryon mode vs Isshiki
che penso sia una delle cose più fighe mai create dall'uomo. :ivan:
Era il 2021 quello.. :dsax:
Infatti com'è finito il 2021, son finiti anche gli ep canon del manga.
Quest'anno l'anime ha trasmesso solo archi filler del tutto disctutibili..
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
A me sinceramente il fatto che a vedere l'anime pare assurdo e senza senso ciò che pensiamo sia accaduto a Kawaki che quasi conferma che c'è sotto qualcosa o non è lui quello del timeskip :asd: L'Anime è canonico, quindi sanno cose che noi non sappiamo, non potrebbero fare qualcosa di così devastante per il proseguo dell'anime stesso che seguirà il manga. Almeno io la vedo così :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Era il 2021 quello.. :dsax:
Infatti com'è finito il 2021, son finiti anche gli ep canon del manga.
Quest'anno l'anime ha trasmesso solo archi filler del tutto disctutibili..
2021 ? Cazz è passato così tanto tempo, ero convintissimo che fosse stato quest'anno. :morristenda:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
A me sinceramente il fatto che a vedere l'anime pare assurdo e senza senso ciò che pensiamo sia accaduto a Kawaki che quasi conferma che c'è sotto qualcosa o non è lui quello del timeskip :asd: L'Anime è canonico, quindi sanno cose che noi non sappiamo, non potrebbero fare qualcosa di così devastante per il proseguo dell'anime stesso che seguirà il manga. Almeno io la vedo così :asd:

Di sicuro chi ci lavora all'anime saprà meglio di noi, però non penso sappiano cosi anticipatamente ciò che decidono(o che devono ancora decidere) Kishimoto, Ikemoto e qualche altro collaboratore del manga.
Sia in Naruto che Boruto, almeno la controparte anime, spesso si prendono libertà di modificare il carattere dei personaggi quando decidono di crearci archi "filler"(possono o non possono essere canonici), poi però quando bisogna adattare gli episodi dal manga si sono sempre attenuti al materiale originale, pur cambiando qualcosa(come ad esempio: Gli scontri).

Ti faccio un esempio: Ricordi quando Itachi tornò a Konoha e infortunò Sasuke? Bene, nell'anime, prima che Sasuke si trovi all'ospedale(e quindi di sfidare Naruto sul tetto stesso), parte per una missione con Naruto e Sakura nel paese del Tè.. :dsax:
Questo per dirti che nell'anime si prendono tante libertà, ma alla fine seguono il materiale del manga.

Una roba invece che lo staff dell'anime si son inventati/presi la completa libertà AL MOMENTO resta lo Jougan a Boruto, cosa di cui ora non mi pare lo utilizzi più. Nel manga manco l'ombra dello Jougan.

Tornando a Kawaki, ti posso dire che nel manga non è cosi socievole, anzi a tratti è anche peggio caratterialmente a Sasuke di Shippuden, e quindi secondo me ancora in linea per fare quello che dovrà fare(o che dovrebbe/potrebbe fare) a Konoha.
Lui dice di voler cancellare l'era dei ninja, quindi bisogna soltanto capire cosa lo spinge a voler commettere un atto del genere, ovvio sempre se non è un'altra persona come dici. Ma lo escludo, visto che Boruto gli rivolge la parola come se lo conoscesse.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Settimana prossima, sulle pagine dello Shonen Jump, verranno svelati tutti i progetti per il ventennale(dell'anime) di Naruto.
Riporto anche qui perché ovviamente potrebbe includere anche materiale per Boruto.

 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
verranno svelati tutti i progetti per il ventennale(dell'anime) di Naruto.
1- Filler
2- Filler
3- Boruto trova un portale che lo porta indietro nel tempo, guardando la roccia dove ci sono le sculture dei Kage capisce di essere nell'era di Minato. Cosa succederà adesso?
 
Top