Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Al momento resta un rumor, ma sembra che l'anime di Boruto possa andare in pausa.

L'animazione ormai sta davvero peggiorando, quindi fanno benissimo a prendersi una pausa, oppure potrebbe voler dire che il manga sta per entrare nella seconda parte(ovvero il timeskip), quindi l'anime adatta gli ultimi avvenimenti di questa prima parte e poi aspettano che il manga possa andare avanti senza corrergli dietro e inventarsi catzatte una dietro l'altra.
Trovo la seconda ipotesi più plausibile.

Ripeto, al momento sono solo voci, quindi predentele come tali:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Pausa per migliorare le cose su animazione e organizzazione di chi anima lo ritengo probabile, meno però è la pausa perchè "aspettano il manga". Se è campato fin'ora è perchè fa ascolti e vende, quindi dovrebbero voler prediligere i filler alla pausa (come fanno in altri anime), ecco perchè secondo me può essere più una pausa per "respirare" e fare meglio che per altro. Vedremo :sisi:

Spero non vadano in pausa nel mezzo della nuova parte appena iniziata :bruniii:

Ps: che poi "animazione" non tanto, Naruto nell'ultimo ep era immobile e pareva un Goblin, andatelo a rivedere in certe scene quando viene inquadrato mentre ascolta Shikamaru...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Pausa per migliorare le cose su animazione e organizzazione di chi anima lo ritengo probabile, meno però è la pausa perchè "aspettano il manga". Se è campato fin'ora è perchè fa ascolti e vende, quindi dovrebbero voler prediligere i filler alla pausa (come fanno in altri anime), ecco perchè secondo me può essere più una pausa per "respirare" e fare meglio che per altro. Vedremo :sisi:

Spero non vadano in pausa nel mezzo della nuova parte appena iniziata :bruniii:

Ps: che poi "animazione" non tanto, Naruto nell'ultimo ep era immobile e pareva un Goblin, andatelo a rivedere in certe scene quando viene inquadrato mentre ascolta Shikamaru...
Mamma se è brutto.. :dsax:

FozqpQ5WIAAXKP-
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Quel disegno indica che c'è proprio gente che non sa disegnare :asd: Non è questione di fretta o soldi. Soldi è improbabile, fretta lo capirei nell'animazione intesa come numero di frame o qualità dei disegni in velocità (tipo i famosi screen di Pain...) ma lì Naruto è fermo. C'è proprio qualcuno messo lì a fare esperienza :asd: Secondo me almeno :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Quel disegno indica che c'è proprio gente che non sa disegnare :asd: Non è questione di fretta o soldi. Soldi è improbabile, fretta lo capirei nell'animazione intesa come numero di frame o qualità dei disegni in velocità (tipo i famosi screen di Pain...) ma lì Naruto è fermo. C'è proprio qualcuno messo lì a fare esperienza :asd: Secondo me almeno :asd:
La soluzione potrebbe proprio essere più tempo a disposizione per migliorare la qualità in generale.
Ma oltre a questo, se l'anime di Boruto diventasse stagionale avremmo meno archi oroginal/filler per il manga e più materiale canonico da adattare, visto che prendendosi libertà fanno solo casini andando in contrasto con la roba appunto del manga.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Pare sia vero, l'anime potrebbe realmente subire una pausa indefinita.



Se fosse vero(ma a sto punto credo di si), per me adattano dal capitolo 56(quest'ultimo andato in onda Domenica) fino al 66, che culminerebbe con un cliffhanger, ovvero(SPOILER MANGA)
la morte apparente di Boruto.. :dsax:

Vediamo se Abdul conferma, anche se la sua fonte gli ha già detto di "SI".. :dsax:
Suppongo sul prossimo numero del V-Jump verrà tutto svelato.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Certo che vogliono davvero bene agli spettatori dell'anime. Li tieni con dei filler per secoli e poi quando torni ad animare il manga lo stoppi. Geniale :asd:

Chiaramente lo stop avverrà dove comunque sarebbe avvenuto e dove comunque sarebbero partiti i filler, quello è abbastanza sicuro, quindi cambia relativamente poco. Anche se l'eventuale pausa potrebbe essere molto lunga.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Certo che vogliono davvero bene agli spettatori dell'anime. Li tieni con dei filler per secoli e poi quando torni ad animare il manga lo stoppi. Geniale :asd:

Chiaramente lo stop avverrà dove comunque sarebbe avvenuto e dove comunque sarebbero partiti i filler, quello è abbastanza sicuro, quindi cambia relativamente poco. Anche se l'eventuale pausa potrebbe essere molto lunga.

Non penso sai?

L'arco su Code è suddiviso in due parti ed è assolutamente collegato, quindi se l'anime si stoppa a Marzo/Aprile allora potrebbe anche concludersi con un cliffhanger, e guarda caso questo potrebbe accadere proprio se stoppano con l'adattamento del capitolo 66.
Per me è una parte perfetta per stoppare, ma anche con il cap 67 potrebbe andare bene lo stesso.

Diciamo che l'arco di Code è suddiviso in due parti: Dal capitolo 56 al capitolo 67 è la prima parte, poi mette in atto il suo piano subito dopo nel capitolo 68 e tutt'ora nel manga non si è concluso niente.

Sto cercando in tutti i modi per non spoilerarti niente, perché è difficile dirti senza farlo.. :dsax:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Non penso sai?

L'arco su Code è suddiviso in due parti ed è assolutamente collegato, quindi se l'anime si stoppa a Marzo/Aprile allora potrebbe anche concludersi con un cliffhanger, e guarda caso questo potrebbe accadere proprio se stoppano con l'adattamento del capitolo 66.
Per me è una parte perfetta per stoppare, ma anche con il cap 67 potrebbe andare bene lo stesso.

Diciamo che l'arco di Code è suddiviso in due parti: Dal capitolo 56 al capitolo 67 è la prima parte, poi mette in atto il suo piano subito dopo nel capitolo 68 e tutt'ora nel manga non si è concluso niente.

Sto cercando in tutti i modi per non spoilerarti niente, perché è difficile dirti senza farlo.. :dsax:
Ok quindi praticamente se avessero dovuto fare filler non ci sarebbe stato proprio un punto per farli. Fin'ora tutto sommato mi sembra che abbiano stoppato le cose dove ci stava "perdere tempo", anche con qualche scusante apposita. Ma adesso non c'è più quello spazio giusto?

Dovrò sperare quindi che poco dopo che il manga concluda ciò che dici, questa "seconda parte", riprendano l'anime arrivando fin là. Se poi il post "seconda parte" di cui parli è anche "parte finale" del manga (e se è così, lo sanno già) le cose verrebbero viste sotto una prospettiva diversa.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Ok quindi praticamente se avessero dovuto fare filler non ci sarebbe stato proprio un punto per farli. Fin'ora tutto sommato mi sembra che abbiano stoppato le cose dove ci stava "perdere tempo", anche con qualche scusante apposita. Ma adesso non c'è più quello spazio giusto?

Dovrò sperare quindi che poco dopo che il manga concluda ciò che dici, questa "seconda parte", riprendano l'anime arrivando fin là. Se poi il post "seconda parte" di cui parli è anche "parte finale" del manga (e se è così, lo sanno già) le cose verrebbero viste sotto una prospettiva diversa.
Potrebbe essere una parte finale di questa prima parte, ovvero prima del timeskip.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Boruto chap 78 color page
(NON E' SPOILER)
Mi piace questa colorazione blu per Naruto.. :dsax:
Per inciso: Ikemoto usa vari colori su diversi personaggi, quindi il Naruto blu resta esclusiva di questa pagina.

FpEx3WEWYAAfe9a
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Io ancora non ho capito il motivo dello stop. :hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Bho, sarà perché l'anime è composto dall'80% di filler? xD
A loro dire tutti gli ep trasmessi sono canon quindi non vedo perché svegliarsi e stopparsi ora. Siamo quasi a 300 ep, io mi sarei fermato leggermente prima.:asd:

Inoltre fermarsi ora per chissà quanto tempo è una buona mossa ? Il pubblico al giorno d'oggi perde interesse facilmente.
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
A loro dire tutti gli ep trasmessi sono canon quindi non vedo perché svegliarsi e stopparsi ora. Siamo quasi a 300 ep, io mi sarei fermato leggermente prima.:asd:

Inoltre fermarsi ora per chissà quanto tempo è una buona mossa ? Il pubblico al giorno d'oggi perde interesse facilmente.
L'unica idea sensata è quello di migliorare la produzione, quindi si prendono una pausa per poi ripartire al meglio.

Questo però non escluderà roba "anime original", sempre se non hanno intenzione di modificare la progammazione e diventare una serie a stagioni.

Ma come ben dici, la gente potrebbe perdere interesse, anche perché non stiamo certo parlando di uno shonen come Attack on Titan o Demon Slayer che ti tengono incollati ad ogni stagione.. :dsax:
Comunque si, fosse vera la notizia della pausa, questi si svegliano dopo 300 episodi.. :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
L'unica idea sensata è quello di migliorare la produzione, quindi si prendono una pausa per poi ripartire al meglio.

Questo però non escluderà roba "anime original", sempre se non hanno intenzione di modificare la progammazione e diventare una serie a stagioni.

Ma come ben dici, la gente potrebbe perdere interesse, anche perché non stiamo certo parlando di uno shonen come Attack on Titan o Demon Slayer che ti tengono incollati ad ogni stagione.. :dsax:
Comunque si, fosse vera la notizia della pausa, questi si svegliano dopo 300 episodi.. :sard:
Appunto... boh vediamo che succede.
Comunque oggi ho letto uno spoiler (anche se mi pare troppo presto per gli spoiler quindi molto probabilmente è fake), pare che nel prossimo cap
Kawaki colpirà Boruto provocandogli la ferita sull'occhio che abbiamo visto nel time skip.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Appunto... boh vediamo che succede.
Comunque oggi ho letto uno spoiler (anche se mi pare troppo presto per gli spoiler quindi molto probabilmente è fake), pare che nel prossimo cap
Kawaki colpirà Boruto provocandogli la ferita sull'occhio che abbiamo visto nel time skip.
Tutto vero.
Gli spoiler sull'intero cap 78 sono già usciti.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Tutto vero.
Gli spoiler sull'intero cap 78 sono già usciti.
Ci sarà uno scontro quindi. :phraengo::coosaa: HYPE !! :ivan:
Vedremo sicuramente ciò che abbiamo visto nella visione di Momo, quindi direi che abbiamo la confermato che il fuggitivo è Kawaki.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Ci sarà uno scontro quindi. :phraengo::coosaa: HYPE !! :ivan:
Vedremo sicuramente ciò che abbiamo visto nella visione di Momo, quindi direi che abbiamo la confermato che il fuggitivo è Kawaki.
Succede una cosa anche a Boruto, quindi non si sa bene chi dei due sia nella visione di quest'ultimo.
Io continuo a dire che è Boruto, poi vedrai.
Sto aspettando il cap intero per capire meglio anche io cosa sta succedendo, perché sta succedendo appunto di tutto.. :sard:
 
Top