Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
EDIT: Ho controllato e si hai ragione è quello di Sasuke, perchè è nero allora ? È un errore o sono andato in confusione io ? :hmm:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12

Qui è nero ma quello vecchio di Sasuke non dovrebbe essere blu ?

Io lo vedo blu, certo è una tonalità spenta del blu.
Comunque penso sia sempre il coprifronte di Sasuke.
Post unito automaticamente:

Quel coprifronte comunque continua ad avere un significato o un legame profondo, ora dopo ciò che è successo nel cap 79 porta un altro fardello che Boruto deve (e dovrà) indossare.. :dsax:
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Io lo vedo blu, certo è una tonalità spenta del blu.
Comunque penso sia sempre il coprifronte di Sasuke.
Post unito automaticamente:

Quel coprifronte comunque continua ad avere un significato o un legame profondo, ora dopo ciò che è successo nel cap 79 porta un altro fardello che Boruto deve (e dovrà) indossare.. :dsax:
Si è quello di Sasuke, boh io lo vedo nero come quelli nuovi introdotti in Boruto. Sto perdendo anche la vista ottimo. :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,903
Reazioni
4,962
Medaglie
10
è blu scuro, è quello di sasuke. Magari l'hai visto in uno shot in ombra e pensavi fosse nera la fascetta.

Comunque si, di solito è un blu piu brillante,
Post unito automaticamente:

1680541963551.png
Nero è la giacca, il coprifronte è più sul blu
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
è blu scuro, è quello di sasuke. Magari l'hai visto in uno shot in ombra e pensavi fosse nera la fascetta.

Comunque si, di solito è un blu piu brillante,
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 8277
Nero è la giacca, il coprifronte è più sul blu
Comunque è quello di Sasuke, anche per dare più valore a ciò che dice(sono un ninja) e ciò che sta succedendo attualmente nel manga.
Chissà come farà ad ottenere anche la spada e mantello di Sasuke, anche se già sappiamo che Boruto vuole inseguire la sua stessa via.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Si è quello di Sasuke errore mio.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Pensate meno ai colori e leggete di più Jojo :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Comunque è quello di Sasuke, anche per dare più valore a ciò che dice(sono un ninja) e ciò che sta succedendo attualmente nel manga.
Chissà come farà ad ottenere anche la spada e mantello di Sasuke, anche se già sappiamo che Boruto vuole inseguire la sua stessa via.
Io rimango della mia teoria.
se non è stato colpito dal jutsu di Eida probabilmente morirà combattendo contro qualcuno più avanti. In caso contrario sarebbe un colpo di scena clamoroso se fosse propeio Boruto a doverlo uccidere. Magari davanti a Sarada che di conseguenza sbloccherà il mangekyo. Madò... :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Io rimango della mia teoria.
se non è stato colpito dal jutsu di Eida probabilmente morirà combattendo contro qualcuno più avanti. In caso contrario sarebbe un colpo di scena clamoroso se fosse propeio Boruto a doverlo uccidere. Magari davanti a Sarada che di conseguenza sbloccherà il mangekyo. Madò... :ivan:
Si ma cosi si metterebbe contro
anche Sarada.
Non penso che andrà a finire cosi, Boruto sta già messo male al momento, se gli togli pure Sarada è spacciato.. :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,283
Reazioni
953
Medaglie
5
Io rimango della mia teoria.
se non è stato colpito dal jutsu di Eida probabilmente morirà combattendo contro qualcuno più avanti. In caso contrario sarebbe un colpo di scena clamoroso se fosse propeio Boruto a doverlo uccidere. Magari davanti a Sarada che di conseguenza sbloccherà il mangekyo. Madò... :ivan:
Se figuriamoci.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Stanno impazzendo tutti. :asd:

Questa teoria è figa però, visto che il dialogo sembra rispecchiare proprio quello che sta accadendo attualmente nel manga. :asd:
5.png
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Il cap 79 ha dato uno scossone alla trama non da poco.
Però sarebbe meglio aspettare prima gli sviluppi da questo cap 79, perché ripeto il rischio di rimanere delusi è alto.
Certo è che da qui in poi può accadere veramente di tutto, quindi le teorie da capogiro ci stanno.. :dsax:
Direi che era anche ora che questo manga attirasse un po di più l'attenzione e questa volta senza mettere Naruto in mezzo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Il cap 79 ha dato uno scossone alla trama non da poco.
Però sarebbe meglio aspettare prima gli sviluppi da questo cap 79, perché ripeto il rischio di rimanere delusi è alto.
Certo è che da qui in poi può accadere veramente di tutto, quindi le teorie da capogiro ci stanno.. :dsax:
Direi che era anche ora che questo manga attirasse un po di più l'attenzione e questa volta senza mettere Naruto in mezzo.
Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai. :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai. :asd:
Be, ma per attirare tante persone devi per forza buttarci dentro un evento del genere. E' un rischio, ma penso che Kishi ne sia ben consapevole.
Comunque sto aspettando che il volume 20(e magari poi anche il 21) esca in Jap e vedere quanto riesce a piazzare sulle vendite, perché son davvero curioso di capire se in madrepatria è piaciuto oppure no.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Be, ma per attirare tante persone devi per forza buttarci dentro un evento del genere. E' un rischio, ma penso che Kishi ne sia ben consapevole.
Scendo dalle nuvole...Kishi mette mani alla trama? Da quando? Perdonate l'ignoranza :sard:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Scendo dalle nuvole...Kishi mette mani alla trama? Da quando? Perdonate l'ignoranza :sard:
Fine 2020 ritorna ufficialmente sullo script di Boruto, precisamente quando Naruto attiva la Baryon Mode con la morte di Kurama.. :sard:
Penso sia stata una sua idea nerfare completamente Naruto e Sasuke.
Post unito automaticamente:

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,283
Reazioni
953
Medaglie
5
Comunque sto aspettando che il volume 20(e magari poi anche il 21) esca in Jap e vedere quanto riesce a piazzare sulle vendite, perché son davvero curioso di capire se in madrepatria è piaciuto oppure no.
Mah onestamente non credo che aumenterà più di tanto con le vendite..
 
Top