Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Ci sta,
era già troppo sgravo cosi. Probabilmente ci riuscirà nel finale



Mi pare strano, i Bijuu erano gestiti pure da Madara senza troppi problemi

Boh, anche a me pare un po strano, forse avrà visto altro.
Magari come dice warioss, Hima ha Byakugan e Kurama, forse insieme formano qualcosa di completamente pericoloso.

Magari

la prendono entrambi, si è già vista Kurama splittata tra ying e yang :asd:

Spero di no, cioè Boruto non avrebbe bisogno.

E ma infatti, penso anche io sia
il Kishi.
Ok che l'aveva promesso, ma non pensavo intendesse 10 minuti.

Mi sa tutto di rushato. Che vogliano chiudere presto?

Anche a me sa un po di rushato, ma questo perché suppongo che il manga sia mensile, quindi bisogna tenere sempre alto l'interesse.

Siamo appena al 10 capitolo, vediamo. Non è nemmeno un anno di pubblicazione, e con Super in pausa indefinita al V-Jump rimane solo questo di titolo grosso.

Non dirlo in giro, altrimenti ti prendono a pedate.. :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Boruto TBV Cover Manga Volume 2

GLSzjT0XoAEZITQ
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Shikadai e Inojin paiono effettivamente cresciuti, Chocho invece mi fa strano.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
A me dei tre piace il look di Chocho, vorrei vederla in versione slim, secondo me fa la sua porchissima figura.
Inojin proprio continua a non piacermi per nulla(troppo rotondo), lo preferisco in versione anime.
Shikadai invece sembra Shikamaru, ma non potevano almeno fargli un nuovo taglio di capelli? Che so, invece di legarli come il padre magari li portava slegati, oppure sempre legati ma con qualche ciuffo in avanti.
Post unito automaticamente:

Baby..

Kurama

xERcv6Q.jpeg
 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,579
Reazioni
3,081
Medaglie
9

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Aspetto il prossimo cap per capire effettivamente
perchè Kurama si è reincarnato dentro Hima.
Ricordo che un Bijuu(prima di Kurama) non è mai morto, quindi la situazione è inedita, non sappiamo bene come funziona.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,863
Reazioni
4,951
Medaglie
10
Aspetto il prossimo cap per capire effettivamente
perchè Kurama si è reincarnato dentro Hima.
Ricordo che un Bijuu(prima di Kurama) non è mai morto, quindi la situazione è inedita, non sappiamo bene come funziona.


Secondo me semplicemente
non possono "morire", si riformano sempre col passare del tempo per qualche sorta di legge dell'equilibrio...

In teoria avrebbe dovuto riformarsi allo stato brado, probabilmente si è formato dentro Hima perché c'era già un po' del suo chakra... Magari succederà lo stesso a Boruto oppure con quest'ultimo Karma ha fatto da interferenza...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Secondo me semplicemente
non possono "morire", si riformano sempre col passare del tempo per qualche sorta di legge dell'equilibrio...

In teoria avrebbe dovuto riformarsi allo stato brado, probabilmente si è formato dentro Hima perché c'era già un po' del suo chakra... Magari succederà lo stesso a Boruto oppure con quest'ultimo Karma ha fatto da interferenza...
Probabile sia come dici.
Dopotutto il corpo di Boruto è stato sovrascritto da Karma(quindi da Momo) e che avrà "eliminato" anche il chakra della volpe.

Boruto comunque non dovrebbe avere chakra di Kurama, altirmenti Jura se ne sarebbe già accorto.
Loro lo chiamano Otsutsuki, per dire.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,863
Reazioni
4,951
Medaglie
10
Probabile sia come dici.
Dopotutto il corpo di Boruto è stato sovrascritto da Karma(quindi da Momo) e che avrà "eliminato" anche il chakra della volpe.

Boruto comunque non dovrebbe avere chakra di Kurama, altirmenti Jura se ne sarebbe già accorto.
Loro lo chiamano Otsutsuki, per dire.

Esatto! :sisi:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Cap 9

Devo dire che come cap è stato interessante, finalmente scopriamo che Boruto e Koji si nascondono in uno dei covi di Orochimaru, quindi molto probabilmente sono anche alleati.

Comunque pare che Boruto non voglia attivare Karma(e ora comprendiamo il motivo) perché, come spiega Koji, attivandolo molto probabilmente potrebbe perdere il controllo, e se Momoshiki prende il sopravvento può fare veramente di tutto con il livello attuale di Boruto, anzi molto probabilmente sarebbe decisamente sgravo e inarrestabile.

Kawaki che le prende a destra e a sinistra ormai è una vergogna, infatti dalle parole di Boruto sembra proprio che non si sia allenato per niente.

Continua veramente a piacermi Jura come personaggio, questo suo bisogno di conoscenza lo rende interessante a modo suo.
Hidari che se ne sta buono e zitto mi fa morire, bisogna vedere cosa dirà quando vedrà Sarada.

Gradito il ritorno di Kurama, anche se muoio dalla voglia di sapere come si sia reincarnato.
Al momento do per certo ciò che dice warioss, probabile che Hima avendo il chakra della Volpe ereditato dal padre, si sia quindi formato dentro di lei.
Boruto invece è probabile che il Karma gli abbia sovrascritto e quindi eliminato il chakra della volpe.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Gradito il ritorno di Kurama, anche se muoio dalla voglia di sapere come si sia reincarnato.
Al momento do per certo ciò che dice @warioss, probabile che Hima avendo il chakra della Volpe ereditato dal padre, si sia quindi formato dentro di lei.
Ma se è davvero Kurama, avrà i suoi ricordi intatti ? Magari si ricorderà di Boruto come figlio di Naruto.


Comunque pare che Boruto non voglia attivare Karma(e ora comprendiamo il motivo) perché, come spiega Koji, attivandolo molto probabilmente potrebbe perdere il controllo, e se Momoshiki prende il sopravvento può fare veramente di tutto con il livello attuale di Boruto, anzi molto probabilmente sarebbe decisamente sgravo e inarrestabile.
Ma per quanto ? Tecnicamente potrebbe emergere solo per breve tempo no ?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Ma se è davvero Kurama, avrà i suoi ricordi intatti ? Magari si ricorderà di Boruto come figlio di Naruto.



Ma per quanto ? Tecnicamente potrebbe emergere solo per breve tempo no ?
Probabilmente si ricorda tutto, anche perché chiede a Hima se sa chi è.

Da come scappa Boruto, mi sa proprio che Momoshiki è diventato più temibile/resistente di prima.
Cioè Boruto ha proprio terrore di attivare Karma, probabilmente è già successo in passato, forse è stato Koji a fermarlo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Da come scappa Boruto, mi sa proprio che Momoshiki è diventato più temibile/resistente di prima.
Ma non avrebbe molto senso... Da come l' avevano impostata, Momoshiki poteva riemergere solo se Boruto fosse stato in piena disperazione
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Ma non avrebbe molto senso... Da come l' avevano impostata, Momoshiki poteva riemergere solo se Boruto fosse stato in piena disperazione
Non sappiamo ancora per certo cosa sia successo in questi 3 anni, almeno non dopo che Boruto si è presumibilmente trovato da solo senza Sasuke.
Io dico che in quegli anni Momoshiki è riuscito a riemergere dentro Boruto, magari è riuscito a trovare un metodo(immagino grazie a Karma?) per poter switchare senza che l'Uzumaki possa perdere la ragione(anche perché Momoshiki stesso ha contastato quanto Boruto fosse incrollabile), e sono pronto a scommetterci che in quel momento è arrivato Koji e lo ha fermato.. anche perché non è un caso se abbiamo visto solo una parte del flashback di Boruto.

Io ho visto un Boruto veramente spaventato quando il suo Karma si è attivato, cioè per dire nella prima parte riusciva appunto ad attivarlo senza che Momoshiki potesse intervenire.
E' molto probabile che Momoshiki abbia preso il sopravvento sul Karma di Boruto, quindi semplicemente quest'ultimo non può più attivarlo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Non sappiamo ancora per certo cosa sia successo in questi 3 anni, almeno non dopo che Boruto si è presumibilmente trovato da solo senza Sasuke.
Io dico che in quegli anni Momoshiki è riuscito a riemergere dentro Boruto, magari è riuscito a trovare un metodo(immagino grazie a Karma?) per poter switchare senza che l'Uzumaki possa perdere la ragione(anche perché Momoshiki stesso ha contastato quanto Boruto fosse incrollabile), e sono pronto a scommetterci che in quel momento è arrivato Koji e lo ha fermato.. anche perché non è un caso se abbiamo visto solo una parte del flashback di Boruto.

Io ho visto un Boruto veramente spaventato quando il suo Karma si è attivato, cioè per dire nella prima parte riusciva appunto ad attivarlo senza che Momoshiki potesse intervenire.
E' molto probabile che Momoshiki abbia preso il sopravvento sul Karma di Boruto, quindi semplicemente quest'ultimo non può più attivarlo.

Pero a quel punto far sacrificare Boruto non è servito a nulla, visto che Momoshiki può ancora riemergere e fare danni. Fintanto che era rimerso per pochi minuti quando Boruto era rimasto ferito ok, ma se si deve ripetere la solita manfrina di Momo che riemerge e "oh mi Dio, come lo fermiamo" si è punto e da capo.
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,429
Reazioni
4,340
Medaglie
12
Pero a quel punto far sacrificare Boruto non è servito a nulla, visto che Momoshiki può ancora riemergere e fare danni. Fintanto che era rimerso per pochi minuti quando Boruto era rimasto ferito ok, ma se si deve ripetere la solita manfrina di Momo che riemerge e "oh mi Dio, come lo fermiamo" si è punto e da capo.
Il sacrificio di Boruto è servito solo a non permettere a Momo di rinascere completamente dentro Boruto, però il suo corpo può sempre essere controllato.
Dico solo che forse in questi 3 anni è successo qualcosa di grave all'attivazione di Karma(il fatto che Boruto nel flashback con Sasuke non lo utilizzi è già strano, eppure sarebbe servito contro Code), sicuramente Momoshiki non penso se ne stia buono e caro come faceva Kurama con Naruto, ed anzi penso che abbia escogitato qualcosa per poterlo switchare e controllare Boruto senza attendere che quest'ultimo possa perdere la ragione.
Forse centra qualcosa la ferita all'occhio di Kawaki? Ricordo che l'ultima volta che Momoshiki riemerge è proprio quando Boruto resta ferito all'occhio.

O magari Boruto vuole soltanto essere cauto e non dipendere da Karma, forse sa bene che attivandolo c'è il rischio di fare troppi danni, però mi sembra davvero strano che sia fuggito nel momento in cui si è attivato Karma in sincro con quello di Kawaki.
 
Top