Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,266
Reazioni
951
Medaglie
5
I disegni di Ikemoto continuano ad essere alatanelanti comunque. Ci sono degli strafalcioni che uno non si aspetta da un mangaka che ormai è sulla serie da 8 anni:

- Nella pagina con Koji, Boruto ha palesemente una mano troppo grossa. Probabilmente è questione di prospettiva, ma pare il personaggio dei Simpson con la mano oversized.

- L'esplosione della Bijudama è resa male, la vignetta è completamente priva di spazio e troppo ristretta, non si capisce bene quanto sia stato distruttivo il colpo.

- Chocho colpisce Jura, ma l'immagine è troppo coperta dall'onomatopea.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Ecco come avrei voluto Shikadai.



Giusto per differenziarlo visto che sembra Shikamaru al 100%.
In questo modo invece sarebbe somigliato anche a sua madre Temari.

Come look poi 100 volte meglio.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,855
Reazioni
3,872
Medaglie
10
sono arrivato alle puntate finali , mi dico dai finalmente si fa sul serio ed invece mi becco due puntate nulle con anche il personaggio di eida :shrek: spero che almeno ci sia qualche buon momento nelle prossime.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,957
Medaglie
10
I disegni di Ikemoto continuano ad essere alatanelanti comunque. Ci sono degli strafalcioni che uno non si aspetta da un mangaka che ormai è sulla serie da 8 anni:

- Nella pagina con Koji, Boruto ha palesemente una mano troppo grossa. Probabilmente è questione di prospettiva, ma pare il personaggio dei Simpson con la mano oversized.

- L'esplosione della Bijudama è resa male, la vignetta è completamente priva di spazio e troppo ristretta, non si capisce bene quanto sia stato distruttivo il colpo.

- Chocho colpisce Jura, ma l'immagine è troppo coperta dall'onomatopea.

a me non piace proprio, anche

baby kurama, orrendo

tocca aspettare l'anime, che arriverà nel 20bho
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Pare che Pierrot voglia adottare il metodo a stagioni in futuro anche con alcune sue serie in pausa.
Probabile che pure Boruto subirà lo stesso trattamento e se così fosse mi aspetto il ritorno dell'anime nel 2025.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,957
Medaglie
10
Pare che Pierrot voglia adottare il metodo a stagioni in futuro anche con alcune sue serie in pausa.
Probabile che pure Boruto subirà lo stesso trattamento e se così fosse mi aspetto il ritorno dell'anime nel 2025.



MA MENO MALE, 100 volte meglio cosi. Più qualità e meno filler.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
MA MENO MALE, 100 volte meglio cosi. Più qualità e meno filler.
Concordo. Decisamente.
Cioè loro hanno visto il modello vincente di Demon Slayer, e lo hanno fatto con Bleach e pare gli sia andato bene.
Quindi ha detto che adotteranno lo stesso metodo con alcune delle loro serie in pausa, e visto che Naruto/Boruto è praticamente uno dei loro cavalli di battaglia, immagino faranno lo stesso.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Spoiler cap 9 di TBV

Fanart sulle possibili trasformazioni in Kyuubi chakra mode di Hima.

GLtguVHXQAEsKza
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,266
Reazioni
951
Medaglie
5
Se fosse un po più grandicella e la storia la disegnasse Kishimoto, probabilmente gli aumenterebbero pure le misure.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Pare che Pierrot voglia adottare il metodo a stagioni in futuro anche con alcune sue serie in pausa.
Probabile che pure Boruto subirà lo stesso trattamento e se così fosse mi aspetto il ritorno dell'anime nel 2025.


Mi chiedevo quando sarebbe successo. Ormai è la cosa migliore da fare, anche per questione di qualità. Tanto fra stare un anno e più senza anime o stare 6 mesi con filler di merd* + 2 mesi di canon + 6 mesi di filler ecc si "soffre" di più ed è meglio stare senza. In più sale la qualità, per forza di cose...non c'è davvero nulla di negativo in quella scelta lì per me.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,099
Reazioni
3,277
Medaglie
13
Cap 9 bello e ricco di info

Jura come cattivo mi piace veramente tanto, inquieta un sacco e a vederlo si capisce immediatamente che si tratta di un avversario forte. Mi ricorda molto Jigen che nel manga era abbastanza inquietante. Per quanto riguarda la sua forza è sgravato da paura, non pensavo fosse cosi forte. Penso che attualmente non ci sia nessuno che possa sconfiggerlo, forse Boruto ma come abbiamo visto ha qualche problema con Karma purtroppo. Ad ogni modo dopo questo capitolo abbiamo capito quanto sia forte.

Per quanto riguarda la questione Himawari boh vediamo se nel prossimo cap se spiegheranno come ha fatto Kurama a reincarnarsi dentro di lei. Anche se probabilmente è come avete già detto voi, ovvero che essendoci dentro di lei tracce del chakra di Naruto il suo corpo era quello più adatto alla sua reincarnazione. Inoltre è mezza Uzumaki e mezza Hyuga quindi non avrebbe avuto problemi a diventare un jinchuriki.
Il vero motivo comunque è che Kishi ha già dato karma a Boruto quindi l'unico sostituto "coerente" era lei. :asd:
Inoltre adesso si spiega perchè Daemon gli è saltato addosso la prima volta che si sono incontrati, aveva sicuramente percepito qualcosa.
Secondo me però lei non utilizzerà il potere di Kurama come faceva Naruto, mi sembra una roba un po' esagerata. Al massimo Kurama la boosta solo ora temporaneamente per permettergli di fuggire e mettersi in salvo. Chiaramente accadrà l'opposto e nel prossimo cap vedremo Hima in Kurama mode che spara un bijuudama come se niente fosse. :asd:

Su Kawaki stendiamo un velo pietoso, distrutto pure da Boruto, ormai viene bullizzato easy da tutti. Però leggendo il capitolo mi sono fatto alcune idee su cosa possa accadere al suo personaggio in futuro. Nel primo capitolo del manga durante il famoso scontro tra Boruto e Kawaki sui volti di pietra Boruto dice a quest'ultimo che non pensava fosse diventato così forte, quindi possiamo dedurre che durante il loro ultimo incontro l'Uzumaki era nettamente superiore. Che sia questo presente nel cap 9 il loro ultimo incontro prima di quella battaglia ? Se così fosse allora le ipotesi che mi sono fatto sono due, o Boruto va via di nuovo per tanto tempo oppure Kawaki post Jura abbandonerà Konoha per allenarsi (in stile Sasuke) diventando il nuovo nemico. E in questo caso la percezione di quella lotta cambierebbe visto che dopo lo switch d'identità tutti abbiamo pensato che Kawaki stesse difendendo il villaggio quando invece sarebbe tutto il contrario.

Molto interessante invece quello che accade a Boruto con Karma, non riesce ancora a controllarla com'è possibile ? Dopo anni di allenamento con Sasuke e magari successivamente anche con Koji è parecchio strano che non sia riuscito a controllare il suo potere. Boh c'è qualcosa sotto sicuramente, evidentemente Momo ha fatto danni durante l'allenamento con Sasuke. Non vedo l'ora di saperne di più, mi incuriosisce molto questa situazione.

Poi non scordiamoci di Code che chissà dove cazz è andato.

Ad ogni modo hype per il prossimo capitolo visto che potrebbero volare tante mazzate. Inoltre curioso di vedere la reaction di Sarada alla vista del fake di suo padre.

Ora restiamo in attesa per la ciccia vera che arriverà nel prossimo capitolo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Cap 9 bello e ricco di info

Jura come cattivo mi piace veramente tanto, inquieta un sacco e a vederlo si capisce immediatamente che si tratta di un avversario forte. Mi ricorda molto Jigen che nel manga era abbastanza inquietante. Per quanto riguarda la sua forza è sgravato da paura, non pensavo fosse cosi forte. Penso che attualmente non ci sia nessuno che possa sconfiggerlo, forse Boruto ma come abbiamo visto ha qualche problema con Karma purtroppo. Ad ogni modo dopo questo capitolo abbiamo capito quanto sia forte.

Per quanto riguarda la questione Himawari boh vediamo se nel prossimo cap se spiegheranno come ha fatto Kurama a reincarnarsi dentro di lei. Anche se probabilmente è come avete già detto voi, ovvero che essendoci dentro di lei tracce del chakra di Naruto il suo corpo era quello più adatto alla sua reincarnazione. Inoltre è mezza Uzumaki e mezza Hyuga quindi non avrebbe avuto problemi a diventare un jinchuriki.
Il vero motivo comunque è che Kishi ha già dato karma a Boruto quindi l'unico sostituto "coerente" era lei. :asd:
Inoltre adesso si spiega perchè Daemon gli è saltato addosso la prima volta che si sono incontrati, aveva sicuramente percepito qualcosa.
Secondo me però lei non utilizzerà il potere di Kurama come faceva Naruto, mi sembra una roba un po' esagerata. Al massimo Kurama la boosta solo ora temporaneamente per permettergli di fuggire e mettersi in salvo. Chiaramente accadrà l'opposto e nel prossimo cap vedremo Hima in Kurama mode che spara un bijuudama come se niente fosse. :asd:

Su Kawaki stendiamo un velo pietoso, distrutto pure da Boruto, ormai viene bullizzato easy da tutti. Però leggendo il capitolo mi sono fatto alcune idee su cosa possa accadere al suo personaggio in futuro. Nel primo capitolo del manga durante il famoso scontro tra Boruto e Kawaki sui volti di pietra Boruto dice a quest'ultimo che non pensava fosse diventato così forte, quindi possiamo dedurre che durante il loro ultimo incontro l'Uzumaki era nettamente superiore. Che sia questo presente nel cap 9 il loro ultimo incontro prima di quella battaglia ? Se così fosse allora le ipotesi che mi sono fatto sono due, o Boruto va via di nuovo per tanto tempo oppure Kawaki post Jura abbandonerà Konoha per allenarsi (in stile Sasuke) diventando il nuovo nemico. E in questo caso la percezione di quella lotta cambierebbe visto che dopo lo switch d'identità tutti abbiamo pensato che Kawaki stesse difendendo il villaggio quando invece sarebbe tutto il contrario.

Molto interessante invece quello che accade a Boruto con Karma, non riesce ancora a controllarla com'è possibile ? Dopo anni di allenamento con Sasuke e magari successivamente anche con Koji è parecchio strano che non sia riuscito a controllare il suo potere. Boh c'è qualcosa sotto sicuramente, evidentemente Momo ha fatto danni durante l'allenamento con Sasuke. Non vedo l'ora di saperne di più, mi incuriosisce molto questa situazione.

Poi non scordiamoci di Code che chissà dove cazz è andato.

Ad ogni modo hype per il prossimo capitolo visto che potrebbero volare tante mazzate. Inoltre curioso di vedere la reaction di Sarada alla vista del fake di suo padre.

Ora restiamo in attesa per la ciccia vera che arriverà nel prossimo capitolo.
Vero?
A me sti Shinju cominciano a piacere, ripeto non tanto per il loro design(anche se mi piace Hidari, sembra un misto tra Sasuke e Madara), ma più per il loro carattere.
Mi piace che Jura sia cosi curioso e affamato di conoscenza, finalmente un personaggio più diverso dal solito.
Hidari poi mi fa morire che risponde tutto puntiglioso a Jura.. :dsax:

Anche io penso che Hima al momento potrà fare poca roba con Kurama, vediamo un po se ci dice esattamente perché si è reincarnata dentro la figlia di Naruto.
Hima tra l'altro mi sembra un po sorpresa, quindi deduco che in questi tre anni non ha mai saputo di avercela dentro. Kurama mi sembra tornato di nuovo quello di una volta, pare tipo sfaticato e non voglia mettersi in mezzo.

Comunque trovo interessante che alcuni personaggi si siano resi conto che possono fare ben poco, l'Ino-Shika-Cho ad esempio ha ammesso che gli Shinju sono fuori dalla loro portata, lo stesso anche Delta si è resta conto che Boruto è diventato troppo forte per loro.
Vorrei tanto vedere Sarada combattere, ma se tutto il Villaggio della Foglia sembra sia rimasto indietro, temo anche lei può fare poco, a meno che non abbia qualche abilità speciale attraverso il MS, oppure magari ha sviluppato oppure evoluto il Byakugo(visto che in questa seconda parte stanno rispolverando vecchi ninjutsu è probabile quindi che rivedremo anche quest'ultimo marchio).
Togliendo qualche pg(tipo Sarada o Mitsuki) l'unica opzione per gli altri personaggi è che in futuro possano ricevere qualche tipo di boost sui poteri, penso o tramite Karma oppure tramite tecnologia ninja.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,266
Reazioni
951
Medaglie
5
Comunque trovo interessante che alcuni personaggi si siano resi conto che possono fare ben poco, l'Ino-Shika-Cho ad esempio ha ammesso che gli Shinju sono fuori dalla loro portata, lo stesso anche Delta si è resta conto che Boruto è diventato troppo forte per loro.
Beh, è anche ovvio, questi sono avversari ce se tanto mi da tanto, saranno sul livello di Obito forza portante e quello l'Ino-Shika-Cho non lo batterebbero mai, neanche se si allenassero per 1000 anni.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Confermo che questi alberi sono forse i nemici più brutti della storia degli shonen :asd:
In ogni caso il premio per il personaggio più inutile e scritto peggio va ancora una volta a Kawaki, che ormai è diventato una macchietta.
Il riciclo della volpe in Himawari è forse la cosa migliore in tutto quello che sta succedendo e questo la dice lunga...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Beh, è anche ovvio, questi sono avversari ce se tanto mi da tanto, saranno sul livello di Obito forza portante e quello l'Ino-Shika-Cho non lo batterebbero mai, neanche se si allenassero per 1000 anni.
Per questo direi che l'unico modo per poterli vedere fronteggiare nemici simili è un qualche tipo di boost sui poteri, magari proprio dal Karma chi lo sa.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,447
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Comunque (spoiler cap 9)

gli Shinju/Juubi umanoide saranno anche brutti, ma al momento sono forse i migliori nemici del manga, dato che Code e Kawaki si stanno rivelando per ciò che sono: due ragazzini pompati di brutto ma che in sostanza non riescono ad ottenere proprio un bel niente.

L'alternativa è Momoshiki che, a questo punto, penso si trovi in uno stato dormiente, dato che immagino che durante questi tre anni abbia trovato un modo per risvegliarsi e prendere quindi il controllo su Boruto tramite l'attivazione del Karma.
 
Top