Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Sblocchera sicuramente una forma nuova mai vista! Col sangue misto Uzumaki+ Hyuuga sarà una bestia :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque gli hanno messo i capelli lunghi solo per farla assomigliare alla nonna :sard:
Concordo, e sarà sicuramente più potente della Baryon Mode.. :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Cap 10.

Hidari e la sua sfrontatezza sembra davvero un Uchiha, del resto son tutti uguali nelle movenze e sguardi.. :dsax:
Mi fa troppo morire con le sue domande misto tra finto shockato e scazzato.. :sard:
Comunque speriamo di vedere un match più vario tra lui e Sarada, che già sto fatto che son partiti a menarsi con i Chidori mmm..

Quindi i Bijuu non muoiono mai, cioè se succede ritornano in vita, anche se per ragioni di trama Kurama sembra essersi reincarnata dentro Himawari, e immagino che un giorno possa addirittura eguagliare se non superare suo padre.
Del resto, come abbiamo già ripetuto spesso, il suo essere misto tra Uzumaki e Hyuga potrebbe darle quell'input in più. Vedremo.

Comunque la trasformazione di Hima è solo per guadagnare tempo in arrivo di Kawaki, speriamo solo che oltre a lui si faccia vivo qualche personaggio da Naruto, in questo caso quella più papabile dovrebbe essere Sakura in modo da poter salvare Inojin.
Anche se sospetto che Inojin possa avere usato la tecnica della trasformazione/clone con l'inchiostro(già utilizzata da Sai in alcune occasioni).
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Per il quinto anno consecutivo, ai JASRAC International Award vince il BGM di Naruto e Boruto, in questo caso parliamo di Naruto Shippuden(per 7 anni in tutto).

What is JASRAC Awards?
JASRAC annually presents the JASRAC Awards to the copyright holders whose musical works represent a large share of the royalty distribution. The JASRAC Awards are bestowed based on the amount of royalties earned during a one-year period from April to March. The names of the recipients are as shown in the table above. The Gold, Silver and Bronze Awards are presented for the three domestic works that earned the three largest totals, while the Foreign Work Award is conferred on the foreign musical work that earned the largest total royalties, and the International Award goes to the work that earned the largest amount of royalties from foreign copyright societies.



Tra l'altro quest'anno sono andati tutti e tre nelle prime posizioni:



---

Posto anche nel topic di Boruto solo per dire che non vedo l'ora di vederlo lavorare e quindi ascoltare le sue tracce sull'anime di Boruto Two Blue Vortex, dal momento che i toni sono più "dark" mi aspetto un bel ritorno come quelle di Naruto Shippuden!
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Cap 10

Sarada che mette le cose in chiaro schivando il chidori dello Shinju quanto cazzo spacca. :allegri: Non me l'aspettavo proprio, allora anche lei si è allenata e spero con Kakashi.
inojin morto ? In Boruto i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo però non penso che azzopperanno il team ino-shika-cho, che è famoso proprio grazie alla sinergia dei tre membri. Probanilmente è una copia d'inchiostro, espediente che è servito solo per far infuriare Himawari.

Per quanto riguarda la situazione Kurama-Hima c'è da aspettare il prossimo capitolo per scoprire il livello di potenza, adesso non so cosa pensare onestamente. Kurama a quanto pare è pronto a scatenarsi quindi mi aspetto un bel combattimento, chiaramente Hima non vincerà mai ma metterà in fuga Jura. Sta storia che il chakra di Hima è affine con quello di Kurama sta a significare palesemente che tra un po' di tempo la Baryon Mode di Naruto diventerà obsoleta. :asd:
Ottimo comunque che Kurama sia tornato e visto che il jinchuriki è cambiato sicuramente vedremo poteri nuovi, magari una roba combinata con il Byakugan. :ivan:

Comunque non so perchè ma secondo me fake Sasuke in futuro aiuterà Sarada, è troppo razionale, proprio come Sasuke. Sto tipo in futuro durante uno scontro si renderà conto che quella è sua figlia (figlia del vero sè) e si sacrificherà per lei. Così Sasuke sarà libero grazie al bene che vuole a sua figlia. :morris2:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
dopo che mi ero ripromesso piu e piu volte di non guardarlo, oggi ho iniziato boruto...ma che è sta merda? :sowhat:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
dopo che mi ero ripromesso piu e piu volte di non guardarlo, oggi ho iniziato boruto...ma che è sta merda? :sowhat:
Boruto inizia sul serio dopo l'arrivo di Momoshiki, resisti ancora un po' e salta i filler che sono il male assoluto. :sisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Boruto inizia sul serio dopo l'arrivo di Momoshiki, resisti ancora un po' e salta i filler che sono il male assoluto. :sisi:

eh, i filler...se solo riuscissi a saltarli :asd:

è più forte di me, anche in naruto non li ho saltati nemmeno al secondo rewatch :lol:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Cap 10

Sarada che mette le cose in chiaro schivando il chidori dello Shinju quanto cazzo spacca. :allegri: Non me l'aspettavo proprio, allora anche lei si è allenata e spero con Kakashi.
inojin morto ? In Boruto i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo però non penso che azzopperanno il team ino-shika-cho, che è famoso proprio grazie alla sinergia dei tre membri. Probanilmente è una copia d'inchiostro, espediente che è servito solo per far infuriare Himawari.

Per quanto riguarda la situazione Kurama-Hima c'è da aspettare il prossimo capitolo per scoprire il livello di potenza, adesso non so cosa pensare onestamente. Kurama a quanto pare è pronto a scatenarsi quindi mi aspetto un bel combattimento, chiaramente Hima non vincerà mai ma metterà in fuga Jura. Sta storia che il chakra di Hima è affine con quello di Kurama sta a significare palesemente che tra un po' di tempo la Baryon Mode di Naruto diventerà obsoleta. :asd:
Ottimo comunque che Kurama sia tornato e visto che il jinchuriki è cambiato sicuramente vedremo poteri nuovi, magari una roba combinata con il Byakugan. :ivan:

Comunque non so perchè ma secondo me fake Sasuke in futuro aiuterà Sarada, è troppo razionale, proprio come Sasuke. Sto tipo in futuro durante uno scontro si renderà conto che quella è sua figlia (figlia del vero sè) e si sacrificherà per lei. Così Sasuke sarà libero grazie al bene che vuole a sua figlia. :morris2:
Non penso che Hima possa mettere in fuga Jura, ma più che altro guadagnerà tempo per i soccorsi, o almeno per l'arrivo di Kawaki e Delta.
Speriamo di vedere qualche attacco combinato tra il chakra di Kurama e il Byakugan!

Carina la tavola dove Sarada schiva il Chidori e colpisce Hidari.
Hidari, non so, non ce lo vedo a diventare "buono" e sacrificarsi, ma tutto è possibile in effetti..
Post unito automaticamente:

eh, i filler...se solo riuscissi a saltarli :asd:

è più forte di me, anche in naruto non li ho saltati nemmeno al secondo rewatch :lol:
Il problema dell'anime di Boruto è che un buon 60-70% son tutti archi filler, quindi troverai qualcosina(ina) di buono, ma per il resto tutto evitabile...
Chiaramente quelli più interessanti(o che potresti trovarli tale) sono gli archi canonici.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,402
Reazioni
10,619
Medaglie
17
Secondo voi considerando la scelta di fare l'anime a cour, quindi un ritorno in quel modo, se decidono di farlo da 25 ep servirà troppo tempo? Se invece con 12 si può arrivare al time skip (quello che poi porta a Vortex) potrebbero fare quello entro un anno da adesso?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Secondo voi considerando la scelta di fare l'anime a cour, quindi un ritorno in quel modo, se decidono di farlo da 25 ep servirà troppo tempo? Se invece con 12 si può arrivare al time skip (quello che poi porta a Vortex) potrebbero fare quello entro un anno da adesso?
25 ep secondo me sarebbe l'ideale, solo che siamo appena a 10 capitoli di Vortex più una dozzina da adattare ancora sulla prima parte, penso sia ancora poco.

Chiaramente con 12 ep ci arrivi al timeskip, anche perché ovviamente con l'ultimo ep andato in onda l'anno scorso hanno chiaramente fatto capire che al ritorno ci ritroveremo al timeskip, solo che con 12 ep rischi di stappare sul più bello.
Per me 12 ep sono troppo pochi.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Non penso che Hima possa mettere in fuga Jura, ma più che altro guadagnerà tempo per i soccorsi, o almeno per l'arrivo di Kawaki e Delta.
Speriamo di vedere qualche attacco combinato tra il chakra di Kurama e il Byakugan!

Carina la tavola dove Sarada schiva il Chidori e colpisce Hidari.
Hidari, non so, non ce lo vedo a diventare "buono" e sacrificarsi, ma tutto è possibile in effetti..
Post unito automaticamente:


Il problema dell'anime di Boruto è che un buon 60-70% son tutti archi filler, quindi troverai qualcosina(ina) di buono, ma per il resto tutto evitabile...
Chiaramente quelli più interessanti(o che potresti trovarli tale) sono gli archi canonici.
Ragionano strani questi, mai visti dei nemici così, my 2 cent che più avanti ne vedremo delle belle. :coosaa:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Ragionano strani questi, mai visti dei nemici così, my 2 cent che più avanti ne vedremo delle belle. :coosaa:
Si, la questione che non siano proprio dei nemici comuni è ormai assodato, però resta il fatto che il loro scopo
è di evolversi tramite quello di divorare le persone.
Non dico che sia da escludere ciò che hai detto, visto che il loro percorso sembra quello di
umanizzarsi, quindi essendo Hidari lo Shinju di Sasuke potrebbe cambiare idea sul divorare Sarada.
Per me al momento non ce lo vedo sto cambio in lui, visto che il suo comportamento verso tutto il resto è uguale ad un Uchiha(freddo e insensibile), metti pure che appunto non è
proprio umano...

Bisogna appunto vedere come evolveranno, e questo include specialmente nel loro carattere, perché è lì che capiremo di più.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
proverò a resistere ragazzi :asd:

d'altronde ho fatto il re-watch di naruto, senza saltare nemmeno un filler, da fine novembre finendo la scorsa settimana, quindi direi che 300 puntate di boruto dovrebbero volarmi :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,568
Reazioni
2,141
Medaglie
12
dopo che mi ero ripromesso piu e piu volte di non guardarlo, oggi ho iniziato boruto...ma che è sta merda? :sowhat:
Tranquillo, sei solo all'inizio! Man mano che la storia avanza rimpiangerai l'inizio :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
proverò a resistere ragazzi :asd:

d'altronde ho fatto il re-watch di naruto, senza saltare nemmeno un filler, da fine novembre finendo la scorsa settimana, quindi direi che 300 puntate di boruto dovrebbero volarmi :asd:
Conosco solo un'eroe che è riuscito a guardarsi tutti i 293 episodi di Boruto.
Shukakussj
Se ci riesci sei il secondo.. :dsax:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
ma l'inizio di boruto è molto carino e godibile ,magari avesse mantenuto quel livello
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Conosco solo un'eroe che è riuscito a guardarsi tutti i 293 episodi di Boruto.
Shukakussj
Se ci riesci sei il secondo.. :dsax:

How I Met Your Mother Yes GIF by HULU


sono riuscito a non saltare nemmeno i peggiori filler di naruto, posso riuscire anche in questa "impresa" :ohyess:
 
Top